un po' di gossip
zazy
2011-11-06 18:09:35 UTC
.... tanto per fare una pausa ridanciana tra la tragedia dello stallo
politico.

ciao a tutti,
mi chiedevo:
la sera di Cannes , B in quale tavolo avrà condiviso la cena?
in quello imbandito di kartoffen e potage non credo; sarebbe stato
troppo imbarazzante.

in quello con fish & chips sarebbe stato deriso di nuovo.

in quello col kebab gli avrebbero messo il cianuro, visto il
comportamento col suo grande amico libico..

cena in piedi con buffet?

ciao :-)
notti di note a tutti. zazy
Ribelle60
2011-11-07 09:09:21 UTC
cena in piedi con buffet?
ciao :-)
Naaaahhh ... gli sgambetti sono pronti anche per i nani ;)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx