X Lupo
Stradivari
2004-10-06 13:38:42 UTC
Penso di aver trovato le notizie che ti interessavano sui fondi
Internazionali per la lotta contro l'AIDS.
Fatti sentire.
Ciao

Gio'
zan3
2004-10-06 14:14:51 UTC
Post by Stradivari
Penso di aver trovato le notizie che ti interessavano sui fondi
Internazionali per la lotta contro l'AIDS.
Fatti sentire.
Ciao
Gio'
E spiegagli cosa la legge intende per PRESCRIZIONE....

zan3
Andrea Vanacore
2004-10-06 15:48:25 UTC
Post by zan3
E spiegagli cosa la legge intende per PRESCRIZIONE....
Ma cacchio, Giò.....questo ragazzo merita una risposta!
Che vuoi far credere?
Che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire?
Stradivari
2004-10-06 16:05:48 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by zan3
E spiegagli cosa la legge intende per PRESCRIZIONE....
Ma cacchio, Giò.....questo ragazzo merita una risposta!
Che vuoi far credere?
Che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire?
Ho yes vanaco' solo che il sordo è lo zanzarone schermato.

Ciao

Gio'
Andrea Vanacore
2004-10-06 16:27:44 UTC
Post by Stradivari
Ho yes vanaco' solo che il sordo è lo zanzarone schermato.
Eh sarà anche sordo ma allucca (grida) come un falchetto,
dai, te lo chiede un amico, parlaci di ste prescrizioni benedette.......
Stradivari
2004-10-06 16:35:23 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Stradivari
Ho yes vanaco' solo che il sordo è lo zanzarone schermato.
Eh sarà anche sordo ma allucca (grida) come un falchetto,
dai, te lo chiede un amico, parlaci di ste prescrizioni benedette.......
Vanaco', guarda che se vuoi ti posto anche i link sai quante volte gli ho
risposto al zanzarone.....'
Gli ho persino postato la definizione di prescrizione tratta dallo
Zingarelli.
E' che a lui quello che dico io non piace, e questo è legittimo.
Ma poi BASTA.
Ognuno si tenga la proprio verità ma le offese sono altra cosa.

Ciao

Gio'
zan3
2004-10-06 17:17:40 UTC
"Stradivari" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio news:f9V8d.73367$***@news4.tin.it...
ma la domandina è semplice semplice.... cosa si PRESCRIVE?
Forse un... REATO?????
E quante volte hanno "PRESCRITTO" (un reato???) al nanetto?

zan3
Andrea Vanacore
2004-10-07 15:58:35 UTC
Post by Stradivari
Gli ho persino postato la definizione di prescrizione tratta dallo
Zingarelli.
Ma sullo Zingarelli, oltre alla definizione e alla dizione,
c'è anche il numero di prescrizioni sui reati del beneamato, o lo
si trova alla voce: "insabbiamento"?
Attendo fidente, caro Giobatta.
AV
zan3
2004-10-07 16:16:56 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Stradivari
[...]
I miei più sentiti "COMPLIMENTI"!!!!

zan3
Stradivari
2004-10-07 17:38:09 UTC
"Andrea Vanacore"
-
Post by Andrea Vanacore
Post by Stradivari
[...]
Ciao vanaco', ascolta il mio ragionamento.
Punto primo, a me personalmente delle vicende giudiziarie del Sig.
Berlusconi Silvio non frega nulla....!!!!!
Punto secondo, conosco bene il suo Avvocato Nicolò Ghedini perché Abitiamo a
poca distanza, perché militiamo nello stesso partito nella stessa città e
conoscendo bene il collegio elettorale di elezione gli ho pure dato una mano
nella campagna elettorale, pertanto ogni volta che parla dei processi del
suddetto Sig. Berlusconi Silvio stufa il mondo.
Sono dieci anni che non si parla d'altro, sinceramente per me sono TROPPI,
se volete continuare fate pure ma io mi chiamo fuori.
Punto terzo, che il Sig. Berlusconi Silvio abbia avuto per 3 o 4 o 5 volte
applicata la prescrizione.......ma cosa cambia e sopratutto come detto sopra
non me ne può fregar de meno......chiaro.
Punto quattro, come ho abbondantemente detto in un altro post, quando si
cominciano delle indagini su fatti accaduti, in alcuni casi (vedi la villa
di Maccherio) qualche lustro prima, il minimo che ci si può aspettare è che
il reato finisca prescritto, questo lo sanno anche i p.m. di quarta
categoria, ma allora a che pro tante costosissime indagini.......?
Tra l'altro, e qui apro una parentesi (e so benissimo che non sto dicendo
una cosa ne bella ne giustificabile) ma lo sappiamo TUTTI benissimo che
quando si compra o si vende una casa o un terreno in Italia praticamente
NESSUNO dichiara in pieno i valori della trattativa, se non altro per
risparmiare sull'imposta di registro, ma questo è un'altro punto e lasciamo
perdere..................
Vanaco' me so stufato, basta non parlo più, e se il zanzarone ha gli incubi
notturni sulla prescrizione dei PRESUNTI REATI del suddetto Sig. Berlusconi
Silvio che si pigli du Tavor e si rigiri dall'altra parte.
Ciao Vanaco'.....salutami la Salerno-Reggio.

Gio'
zan3
2004-10-07 20:49:07 UTC
Post by Stradivari
[...]
BOCCALONE.... e la Villa Casati Stampa?
Solo evasione di tasse, o circonvenzione di minore?
Dai, datti una letta alla faccenda..... scoprirai chi era il tutore della
minore "truffata"....
Ti aiuto BOCCALONE, comincia per PRE e finisce per VITI!
Una bella coppia... come il gatto e la volpe!
BOCCALONE!

zan3
Stradivari
2004-10-08 07:01:04 UTC
Post by Stradivari
[...]
Vedo che siamo durotti a capire.
A - Ribadendo per l'ennesima volta, che di tutta questa faccenda che ti
brucia tanto e ti toglie il sonno, NON ME NE FREGA UNA SACRA MAZZA DI
NIENTE, giusto per accontentare Vanaco' che se no poi mi tira le orecchie
cercherò (inutilmente) di spiegarmi.
B - Se tu mi vendi una casa per diciamo 1.000 e ci mettiamo d'accordo che
per risparmiare tutti e due qualcosa ne dichiariamo solo 600 è ovvio che i
400 che mancano te li dovrò pagare a parte e senza ricevute di sorta.
Se 15 anni dopo, qualcuno dice (...a quanto poco avete comprato quella bella
casetta) come cacchio faccio io a dimostrare (ammesso e non concesso che mi
convenga farlo visto che nessuno a quel punto mi può fare nulla) di aver
pagato 400 a parte, visto che non abbiamo lasciato NESSUNA traccia
dell'operazione.
Non dico sia andata così, dico che potrebbe essere andata così, se non altro
per un calcolo delle probabilità visto che TUTTI fanno così e visto che la
parte venditrice aveva molta più convenienza (in termini di soldini) di
quella acquirente a denunciare il meno possibile.
So di aver solo perso tempo.

Bye, bye

Gio'
zan3
2004-10-08 16:00:55 UTC
Post by Stradivari
[...]
BOCCALONE... poi sarei io il duro a capire eh?
Letto niente a riguardo?
Non è strano che un'ereditiera minorenne venda una villa ad un prezzo così
basso (pari sembra al valore di un solo quadro appeso in salotto...) ad un
giovane imprenditore, seguendo il consiglio del suo tutore?
Ancora più strano, se poi si viene a sapere che il tutore è l'avvocato del
giovane imprenditore.
Cosa centri l'evasione fiscale poi.... dovreste dimostramelo BOCCALONE....
Questa è TRUFFA... Alla fine comunque, il giovane imprenditore non ha pagato
nemmeno il prezzo pattuito (equivalente al valore di un solo quadro), dato
che l'abile ed "ONESTO" avvocato ha potuto dimostrare che c'erano dei debiti
da appianare....
BOCCALONE BOCCALONE... facile dire che non te ne frega un cazzo delle
malefatte le tuo AMATO... solo per non rispondere...
Sei un BOCCALONE, ed a te non interessa nulla delle malefatte appunto perché
sei BOCCALONE!
Chiudi la bocca, che t'entra l'acqua!

zan3
Giangio
2004-10-11 08:38:09 UTC
On Fri, 08 Oct 2004 07:01:04 GMT, "Stradivari" <***@tin.it> wrote:

[cut]
Post by Stradivari
Non dico sia andata così, dico che potrebbe essere andata così,
Fareste sempre una decorosa figura SE, prima di mettere in moto il
neurone di partito che avete in comune tutti quanti, vi documentaste 5
minuti, grazie.
LEGGI LA STORIA A RIGUARDO, e poi procurati delle ventose, perche'
mi danno fastidio gli stridii delle unghie sugli specchi...

berlusconi ai venditori di Publitalia: "il pubblico è un bambino di
undici anni, neppure tanto sveglio".
berlusconi ai venditori di Forza Italia: "gli elettori si conquistano
con quattro frasi ripetute all'infinito e tanti, tanti complimenti."
il lupo
come ti ho detto la cosa mi interessa , aspetto notizie
Stradivari
2004-10-06 18:21:10 UTC
Post by il lupo
Post by Stradivari
[...]
Ciao Lupo, come promesso ho fatto fare una ricerca sugli atti Senato.
L'unica legge che trattava finanziamenti a fondi internazionali per lo
sviluppo e la cooperazione e l'atto Senato n° 2667 approvato al Senato la
settimana scorsa e già arrivato alla Camera in commissione come atto n°5309.
Il testo è, come sempre, oscuro ed ermetico, ma mi hanno detto che fra i
vari fondi rifinanziati in compartecipazione ce n'è uno per la lotta contro
l'AIDS.

Ciao

Gio'
il lupo
2004-10-06 18:49:12 UTC
Post by Stradivari
[...]
purtroppo non era una questione di "volontà" visto che ci eravamo gia
impegnati formalmente , il problema è la mancanza dei fondi , sembra che
quei soldi saranno vittima dei tagli della finanziaria