Vittorio Sgarbi, one man show
2006-06-22 20:38:30 UTC
La Moratti ha varato la Giunta. E' una Giunta grigia, ma tra le nebbie
di questa uggia spunta Lui. Vittorio Sgarbi, che ha scelto di fare
l'Assessore perché qui può "disturbare di più".

E Sgarbi lancia il suo programma politico di prima mattina, vantando
già i primi risultati:

"E' passato l'emendamento Sgarbi: Le giunte cominceranno alle 10 e non
alle 9".

Ma non solo questo ovviamente:
"La Biblioteca Europea non si farà mai. E' peggio del Ponte di
Messina."
"Il monumento a Pertini "è un pisciatoio. Probabilmente lui sarà
contento di non averlo visto."

E comunque "si dovrebbero costruire pisciatoi veri. Mancano al parco
Sempione e pure in Via Palestro."

Il meglio però lo dà con l'idea di arredo urbano mobile (che d'ora
in poi chiameremo con la sigla AUM). L'AUM consiste nel "portare
duecento belle figliole in periferia e farle passeggiare. Pensa che
allegria!".

"Meglio fare un monumento a Falcone e Borsellino" (c'è già), "la
banlieu (la nostra periferia) è peggio delle favelas di San Paolo", la
statua di Montanelli "è sbagliata la patina d'oro con la quale l'hanno
ricoperta", "i quattro cavalieri dell'Apocalisse dell'architetto
Rosenthal a pochi metri sembrano essere li a pascolare pecore", "i
lampioni sulla balconata del Teatro della Scala. Quelle palle luminose
sono da abbattere come birilli".

Poi via il recinto intorno al monumento di Leonardo in Piazza Scala,
"la statua di Mirò in via Senato è una schifezza", via le aiuole
intorno all'Arco della Pace, l'ago e filo è "una sciocchezza
dell'ingegno", si ad una biennale del dissenso.

Insomma Sgarbi vuole "avere lo stesso ruolo di Gheddafi in Libia, il
guardiano della rivoluzione".

Insomma...ecco il primo incantesimo magico di Mortizia!
Coccobill
2006-06-22 20:47:42 UTC
Alle 22:38, giovedì 22 giugno 2006, passando per caso da
free.it.politica.berlusconismo, Gì penso' bene di scrivere :

E' quello che si meritano i milanesi.
--
Maurizio
Registered Linux User #339586

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
Walter
2006-06-22 20:58:39 UTC
Coccobill wrote:
Post by Coccobill
E' quello che si meritano i milanesi.
Puntualizziamo: il 54 % se lo merita ma il 46 % NO ....
Porcaputten.... ;-)
Walter
Coccobill
2006-06-22 21:01:44 UTC
Alle 22:58, giovedì 22 giugno 2006, passando per caso da
Post by Walter
Post by Coccobill
E' quello che si meritano i milanesi.
Puntualizziamo: il 54 % se lo merita ma il 46 % NO ....
Porcaputten.... ;-)
Porta pazienza... ma ormai sono cazzi vostri...

CHIAMPARINOOOOOOO!!!! GRAZIEEEEE!!!!

Walter
Walter
Andrea Vanacore
2006-06-22 20:59:23 UTC

Buonasseraaaa......;o)
2006-06-22 21:25:22 UTC
Post by Andrea Vanacore
Buonasseraaaa......;o)
Buongiorgioooo! ;-)
A=MM
2006-06-22 21:55:14 UTC
Post by Gì
La Moratti ha varato la Giunta.
Vittorio Sgarbi
Scusa la sintesi...
Ma quale coalizione PUTTANA nomina fra le proprie file un personaggio che:

a) ha detto e scritto il PEGGIO possibile della coalizione di centro-destra.
(Ha persino pubblicizzato storie di LETTO e FINANZIAMENTI fra ministri
ed attrici-produttrici)
b) ha cercato di ELEMOSINARE una poltrona-poltroncina-seggiola-sgabello
con il centro-sinistra...

???

Ottimo esempio di POLITICA COSTRUTTIVA...
Bye
A=MM
Stp® - M.i.R.
2006-06-23 00:04:12 UTC
Post by A=MM
Post by Gì
La Moratti ha varato la Giunta.
Vittorio Sgarbi
Scusa la sintesi...
Beh, sempre la stessa mi pare
Vabè, noi accontentiamoci di Mastella e Rutelli :-(

Stp
Stefano
2006-06-22 22:45:47 UTC
Post by Gì
La Moratti ha varato la Giunta. E' una Giunta grigia, ma tra le nebbie
di questa uggia spunta Lui. Vittorio Sgarbi, che ha scelto di fare
l'Assessore perché qui può "disturbare di più".
Ma dico io stava per concludere con la SX, finalmente si sarebbe tolto
dalle scatole, invece me lo trovo addirittura come assessore, che
vergogna.
Nathanaël (a.k.a. Cristian86)
2006-06-23 10:02:08 UTC
Il cazzo. La vostra immondizia ve la tenete per voi.
Sergio Martelli
2006-06-23 10:24:43 UTC
Post by Stefano
Ma dico io stava per concludere con la SX, finalmente si sarebbe tolto
dalle scatole, invece me lo trovo addirittura come assessore, che
vergogna.
Non preoccuparti, questione di qualche giorno e poi non lo
vedono più (se non a prendere lo stipendio). Come faceva
quando era dipendente del Ministero dei Beni culturali, vicenda
per la quale è stato condannato a sei mesi per assenteismo.
Mi domando com'è possibile che una tale banderuola d'uomo
riesca ancora a trovare ingaggio. D'altra parte basta guardare
Vespa e tutto si spiega....
Stefano
2006-06-23 14:59:06 UTC
Post by Sergio Martelli
Post by Stefano
[...]
Il che sarebbe ancora peggio, pagare un simile individuo senza che
faccia la ben che minima presenza( attenzione presenza e non fatica),
è scandaloso che sia tenuto in considerazione politicamente, posso
capire a livello scandalistico e salottiero, ma come assessore no !
Coccobill
2006-06-23 15:09:51 UTC
Alle 16:59, venerdì 23 giugno 2006, passando per caso da
Ve lo siete voluto voi!

Andrea Vanacore
Eppure non finirai mai di ringraziar i tuoi sodali che gli danno udienza....
Stefano
2006-06-23 15:28:32 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Stefano
[...]
Questo è quello che pensi tu.io non devo ringraziare nessuno, sono
loro che mi devono ringraziare per il voto di apparentamento.
Coccobill
2006-06-23 16:09:22 UTC
Alle 17:28, venerdì 23 giugno 2006, passando per caso da
Post by Stefano
Post by Andrea Vanacore
[...]
Vi ha ringraziato ieri sera il nano.
Ha detto che siete una V colonna della sinistra.

Stefano
2006-06-23 17:36:06 UTC
Post by Stefano
Post by Andrea Vanacore
[...]
Non ho seguito tutto PaP , questo passaggio mi è sfuggito, cosa
avrebbe detto di grazia?
Sergio Martelli
2006-06-23 20:08:45 UTC
Post by Coccobill
[...]
A grandi linee, alle obiezioni di Fassino che diversi esponenti del
centrodestra, fra cui Follini, Tabacci e la Mussolini, hanno espresso
la loro volontà di votare no, il Berlusca ha ribattuto che costoro
non contano, sono praticamente dei vostri.
Andrea Vanacore

A Stè...ricordi la "troia a cavallo"?
Stefano
Compreso.
Walter
2006-06-24 16:54:35 UTC
Post by Sergio Martelli
Post by Stefano
[...]
Speriamo che limitiamo i danni cosi' ...altrimenti i costi sarebbero
superiori
ai "benefici" apportati da un elemento cosi'.... :-(
Intanto ha già iniziato a non far lavorare nemmeno gli altri "comprimendo"
per tutti l'orario di lavoro ...Inizio non piu' alle 9,00 ma alle 10,00 ...

Mi sembra giusto il Signorino deve partecipare (per rapprentanza) a tutte le
feste notturne e per uno che fa le "ore piccole" (per rappresentanza si
intende..)
alzarsi all'alba delle 9.00 non è ammissibile.
Probabilmente chiederà anche la "Diaria notturna"....
Puah! :-(
--
Walter