E Prodi che fa?
caravaggio
2006-01-06 13:01:07 UTC
Noto che i fan del buon Romano, gli ultras della "gioiosa macchina da
guerra 2" si sono improvvisamente dileguati. nessuno commenta?
voi, duri e puri, che denunciate il conflitto d'interesse un giorno si e
l'altro pure, voi che gridate allo scandalo per la questione dei decoder
(il 2% di fatturato di un'azienda che ha il 2% del mercato italiano in
questo settore), all'improvviso siete muti come pesci. Mi chiedo cosa
avreste scritto voi, Repubblica e l'Unità se invece di Unipol ci fosse
Mediolanum...

sentite che dice D'Alema(non Berlusconi, non CIcchitto) rivolgendosi a
Prodi in risposta alla sua eloquente lettere su La Stampa:

"«Le alleanze si fanno se sono sostenibili. Io non mi alleo con chi
sospetta che il nostro sia un partito di delinquenti»
«In queste condizioni meglio lasciar perdere. Tanto c'è il
proporzionale, no? Ognuno vada per conto suo, giochiamo a tre punte,
come il Polo. E poi vediamo chi vince»
Pix
2006-01-06 13:41:29 UTC
Post by caravaggio
[...]
Sai qual' è la vera tristezza?
Che questi ci prendono sonoramente per il culo, i politici intendo, da una
parte e dall' altra, e noi siamo qui a scannarci tra di noi difendendo
ideali comuni. Quand' è che noi, popolo italiano, potremo meritarci una
classe politica come si deve?
Zano
2006-01-06 15:36:02 UTC
Post by caravaggio
[...]
Il fatto che le abbia dette D'Alema non significa che si debba essere
d'accordo.
per me D'Alema è alla stessa stregua di berlusconi e dobbiamo proprio
rimgraziare baffino e la sua bicamerale di merda se il tuo padrone pieno
di unto ci ha preso per il culo per 5 anni.
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it update: 02.01.06

Non è bello ciò che è bello.
Figuriamoci ciò che è brutto.
Nene
2006-01-06 16:38:05 UTC
concordo su tutto.E aggiungo che i comunisti sono le persone più
acide,invidiose,e pericolose .Vogliono che gli ALTRI facciano qualcosa per
loro.....in casa mia non ne entrerà MAI UNO
vediamo chi vince»
Zano
2006-01-06 16:43:08 UTC
Post by Nene
concordo su tutto.E aggiungo che i comunisti sono le persone più
acide,invidiose,e pericolose .Vogliono che gli ALTRI facciano qualcosa per
loro.....in casa mia non ne entrerà MAI UNO
Se questa è la tua democrazia e il tuo rispetto per gli altri, sono
fiero di essre di sinistra.

Quando poi hai finito di scrivere sciocchezze prova a settare il tuo
Outlook affinchè quoti come si deve e non alla pene di segugio.

FrancO MI ArsE
2006-01-07 08:24:35 UTC
scusa Zano, per caso ti chiami Matteo e abiti a Torino?
Zano
2006-01-07 12:18:17 UTC
Post by FrancO MI ArsE
Post by Zano
Quando poi hai finito di scrivere sciocchezze prova a settare il tuo
Outlook affinchè quoti come si deve e non alla pene di segugio.
scusa Zano, per caso ti chiami Matteo e abiti a Torino?
Sorry, non ne hai azzeccata una. :-))))
Tra casa mia e Torino ci sono oltre 300Km e il mio nome non è Matteo.

B@G
2006-01-06 17:37:29 UTC
Post by Nene
concordo su tutto.E aggiungo che i comunisti sono le persone più
acide,invidiose,e pericolose .Vogliono che gli ALTRI facciano qualcosa per
loro.....in casa mia non ne entrerà MAI UNO
E che ci vengono a fare in casa tua......tu ti sei dichiarato palesemente
un leccaculo di berluxaz, vai avanti cosi poi un giorno, quando ti
sveglierai,
ti accorgerai che te lo ha messo in culo senza dolore, dopo non venire a
piangere.
------------------------------------------------------------------------------------.
Stradivari
2006-01-06 18:31:40 UTC
Post by caravaggio
[...]
-
Buono...hanno già rifatto pace, prima c'è il "cattivo" Berlusca da scannare
la resa dei conti è rinviata a "dopo" altro che governare l'Italia
nell'interesse comune.
Pensa che ci sono tanti Pirloni che ci credono realmente.
Berlusca sarà anche alla Frutta, ma questi stanno già sparecchiando la
tavola.
Bye.
Gio'
Zano
2006-01-06 18:51:10 UTC
Post by Stradivari
[...]
Ti sei espresso male, Stradi.
Stiamo preparandoci a ripulire, con l'ammoniaca, la tavola dagli attuali
commensali.
Non è la stessa cosa.

Cosa ti ha portato berlusconi ooooooooooooopppsssssss la befana???

Salvatore Scarantino
2006-01-06 19:55:13 UTC
è patetico vedere persone che credono ancora che in italia sia rimasto
qualche politico/amministratore di alto livello con un briciolo di onestà.

Se io fossi un sostenitore di dx o sx o centro o vattelapesca.. adesso non
perderei l'occasione per stare zitto. Il paese è da 50 anni in mano a dei
delinquenti.

Una sola parola per loro e per chi li sostiene : "VERGOGNA".

Abbiate senso critico almeno in un newgroup dove potete dire la verità
indipendentemente dalle parole di facciata o di convenienza o troppo spesso
di servilismo.

Dite a voce alta di essere fieri di essere Italiani e gridate a questi
farabutti che mangiano alle spalle di un popolo che cade sempre + giù, di
andare tutti a casa a lavorare per davvero..ciao
Zano
2006-01-06 20:24:29 UTC
Post by Salvatore Scarantino
Dite a voce alta di essere fieri di essere Italiani e gridate a questi
farabutti che mangiano alle spalle di un popolo che cade sempre + giù, di
andare tutti a casa a lavorare per davvero..ciao
Da come ti sei espresso sopra, sei un astensionista e/o qualunquista
capace solo di non esporti ma di criticare.
Passi lunghi e ben distesi, please.

Salvatore Scarantino
2006-01-06 21:08:16 UTC
"Zano" ha scritto nel messaggio
Post by Zano
Da come ti sei espresso sopra, sei un astensionista e/o qualunquista
capace solo di non esporti ma di criticare.
Passi lunghi e ben distesi, please.
nel nostro paese l'accezione di qualunquismo in politica coincide con la
cruda realtà, mi spiego, dire che il politico tizio è una persona che per lo
+ si arricchisce indebitamente alle spalle del nostro paese, oppure dire che
ogni politico è una persona che si arricchisce alle spalle del nostro paese
è perfettamente la stesse cosa, difficile essere smentito, quello che
succede in questi giorni(per la verità e da molti decenni che succede) ne è
la prova evidente.
Poi scusami che senso ha fare i nomi di questo o quel politico quando su
ognuno dei nostri parlamentari governanti, amministratori ecc. se ne
potrebbero scrivere fiumi sulle malefatte.
Nel migliore dei casi si è sempre davanti a comportamenti che sono
penalmente irrilevanti ma moralmente ed eticamente molto discutibili (e
questo solo nei casì + rari di politici "onesti").
Per quanto sopra tacciare di qualunquismo chi addita il politico italiano ha
veramente poco senso, la cronaca di ogni giorno (letta anche da i media
esteri che dovrebbero essere meno schierati...) parla da se.

Per quanto riguarda il non esporsi ma criticare, direi che questo è un posto
dove non ci si può esporre, intendo che in un ng non vi sono possibilità di
esporsi, e se lo faccio nella vita privata non potresti saperlo e se anche
te lo dicessi potresti non crederci.
Diciamo che io faccio il mio dovere lavorando onestamente e perciò senza
arricchirmi ed aiutando il prossimo con un sorriso o con atti piccoli e
concreti quando posso.
Penso veramente che l'unico modo per risollevare questo paese sia prendere
coscienza del fatto che stiamo alla frutta sotto ogni aspetto, solo allora
si avrà tutti la forza per reaggire. Attualmente consideo chi parteggia
politicamente per l'una o l'altra fazione soltanto una persona che cura i
propri piccoli interessi senza minimamente interessarsi della società in cui
vive.

Attualmente in Italia a mio modestissimo avviso si è scesi ad un tal degrado
etico e morale (ed anche delinquenziale) per cui non esistono i programmi
politici, al massimo esistono le persone , e già sarebbe tanto se si potesse
contare sull'onestà di coloro che ci rappresentano.. ma attualmente da
qualunque parte la vediamo sembra una chimera.

A voi la palla.
Zano
2006-01-06 21:54:30 UTC
Tu hai scritto questo:
"Se io fossi un sostenitore di dx o sx o centro o vattelapesca.. "
Che dalle mie parti significa stare alla finestra e criticare senza
esporsi aka qualunquismo.
E per esporsi intendo prendere una posizone (sx-centro-dx) con tutte le
sue sfaccettature e portarla avanti.

Tutte le belle parole che hai scritto, se poi non vai a votare, non
servono a UBF!
Con l'astensione/scheda bianca/scheda nulla favorisci sempre e comunque
una coalizione che potrebbe anche essere all'opposto della tua ideologia.
Punto.

caravaggio
2006-01-06 23:24:06 UTC
Post by Stradivari
Pensa che ci sono tanti Pirloni che ci credono realmente.
Berlusca sarà anche alla Frutta, ma questi stanno già sparecchiando la
tavola.
non devi dirlo a me. qui c'è gente come il lupo che pontifica da mattina
a sera su come la sinistra sia la panacea a tutti i mali del paese, che
pontifica da mattina sulla diversità della sinistra, che in un mondo di
ladri e berlusconidi c'è sempre un partito, i ds, ed un leader, Prodi a
tenere alta la bandiera dell'onestà. chissa se a distanza di 15 anni
questa volta i giudici avranno il coraggio di dire che anche i
moralissimi comunisti finanziano illecitamente il loro partito
il lupo
2006-01-07 09:44:02 UTC
Post by caravaggio
qui c'è gente come il lupo
vedo che passano i giorni , le settimane, i mesi , gli anni... ma sono e
sarò una delle tue peggiori ossessioni. Poco male, volevo darti un po' di
corda , non risponderti per vedere cosa avevi da dire , farti cacciare il
rospo per intero , ma vedo che come sempre rimani sul vago.

Hai chiuso il 2005 con una delle tue migliori perle , la "accusa mediatica"
a D'Alema , inizi il 2006 con cosa?

Premetto che il contenuto delle intercettazioni pubblicate da Il Giornale
( che evidentemente diventa il braccio armato in questa campagna elettorale
del peracottaro di arcore) non mi è piaciuto , per nulla. Ho visto che
Ladytux ha chiesto cosa ci fosse di penalmente rilevante in tali
intercettazioni , non hai potuto dire nulla , perché da questa vicenda ho
appreso una cosa fondamentale , emerge prepotente un bisogno di poter dire
che anche nel csx sono ladri. Mi spiace, capisco la tua profonda ignoranza,
fino ad ora nulla di penalmente rilevante è emerso a carico di Fassino, la
"accusa mediatica" ancora non è stata inserita nel nostro codice. Quindi ,
come per D'Alema , ti chiedo , di cosa accusi Fassino?

Certo , ha fatto il "tifo" per Unipol nella scalata alla BNL , e quindi?
Post by caravaggio
che pontifica da
mattina a sera su come la sinistra sia la panacea a tutti i mali del
paese,
falso , sei falso come una banconota da 1 euro ... Mai detto questo .
Post by caravaggio
che pontifica da mattina sulla diversità della sinistra, che
in un mondo di ladri e berlusconidi c'è sempre un partito, i ds, ed
un leader, Prodi a tenere alta la bandiera dell'onestà.
dunque il tuo cruccio è l'onestà ... Certo che la cosa fa sorridere. Vediamo
, da un lato c'è il peracottaro di arcore che esce dai processi beneficiando
di leggi che si è fatto votare dal parlamento in cui siedono i suoi avvocati
, Previti condannato per corruzione , Dell' Utri condannato per mafia .
Dall' altro c'è Fassino che telefona a Consorte per informarsi sullo
andamento dell' operazione BNL. Non c'è che dire , teniamoci il peracottaro
di arcore...

Ho sentito parlare Cicchitto "la questione morale si ritorce contro la
sinistra" ed ancora mi è venuto da ridere, di cuore... Sentire un esponente
di FI che parla di questione morale è quasi come leggere una delle tue
solite figure di merda , viene spontaneo rispondere che avrebbe fatto meglio
a tacere , senza alcun dubbio. Si saranno detti , ormai è impossibile
portare avanti la tesi che il peracottaro di arcore sarebbe vittima di
complotti giudiziari , tanto vale buttare qualche schizzo di fango anche su
chi sta dall' altra parte. Poi però capita di leggere cosa pensano di noi da
fuori e ti imbatti in articoli come questo del Los Angeles Times

Arrivederci, democracy

The senators' challenge deserves serious consideration. As we stop and
reflect, we should ask:

. Can a state ruled by the nation's wealthiest individual, whose scores of
private enterprises depend centrally on state favors, be a member of the
G-8?

. Can a state whose leader personally controls all the national television
channels legitimately qualify for membership in a club of democracies?

. Should a state whose leader rewrites laws to save himself and his friends
from prosecution on corruption charges pass the test on democracy and the
rule of law?

. Can a state whose leader forces through changes to the constitution to
benefit his party before upcoming elections properly sit at the table
alongside Britain, France and the U.S.?

By this point, most readers will suspect that the nation referred to in
these questions is not Russia - it is Italy.

E torna il senso della realtà. Per quanto le parole di Fassino possano
essere state inopportune nulla potrà cancellare il danno di immagine causato
dal peracottaro di arcore alla nostra nazione all'estero. Quello che tu
chiami novello Cavour è diventato fonte di grave pregiudizio. Allora che
Fassino faccia pure ammenda , che paghi se si è spinto troppo oltre , ma che
un adoratore del peracottaro di arcore venga qui a voler dare lezioni di
onestà , no, è umanamente troppo. Benissimo ha fatto Prodi a rispondere al
peracottaro di arcore

"uno come lui è meglio che non parli di politica ed affari"

Ci vuole il senso della misura , in ultimo il peracottaro di arcore è finito
sotto indagine antitrust in Italia ed in Europa per la faccenda delle
sovvenzioni statali sull' acquisto dei decoder , che taccia almeno, è
l'ultima persona su questa terra a poter parlare di politica ed affari.
Anche perchè Il Giornale , così solerte a pubblicare le intercettazioni di
Fassino , avrà dimenticato di dire due parole su questa trascrizione

"Ho sentito il Presidente commosso della cosa, gli ho detto che
andremo avanti con Rcs e che ci deve dare una mano".

E' un peccato che i bravi "giornalisti" pagati dalla famiglia del
peracottaro di arcore non si siano chiesti nulla sul senso di tale frase
detta da Gnutti a Fiorani. Come è un vero peccato che il flusso di denaro
tra la banca di Lodi e la famiglia del peracottaro di arcore li abbia
lasciati del tutto indifferenti

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/economia/banche28/superprestiti/superprestiti.html

Per carità...
Per loro vale il seguente teorema , se D'Alema ha un contocorrente presso la
BPI è colpevole e va fucilato , se Dell'Utri è condannato per mafia è
innocente fino al terzo grado di giudizio.
ti riferisci a qualche prova emersa di recente ?
caravaggio
2006-01-07 11:54:32 UTC

Post by il lupo
corda , non risponderti per vedere cosa avevi da dire
e sarei io l'ossesionato? addirittura mi dedichi (dopo innumerovoli
post) anche un po deltuo "non tempo"... hai la coda di paglia?
sei tu ad affermare che "il csx è bello" che ci fai sapere che bisogna
ringraziare Prodi.
Post by il lupo
Hai chiuso il 2005 con una delle tue migliori perle , la "accusa mediatica"
a D'Alema , inizi il 2006 con cosa?
capisco che non hai argomenti se non sparar cazzate. noto che inizi il
2006 con un altro post chilometrico
Post by il lupo
Premetto che il contenuto delle intercettazioni pubblicate da Il Giornale
( che evidentemente diventa il braccio armato in questa campagna elettorale
del peracottaro di arcore) non mi è piaciuto , per nulla.il
mi sembra che i giornali li leggi poco. evidentemente le tue certezze
granitiche, che han sempre posato su fondamenta di argilla(la tua
ignoranza) comincian a vacillare. ma sei fuori strada perche chi sta
approfittando di questa scemeggiata dei moralisti diessini è il tuo
padroncino Prodi che ha sputato veleno contro i suoi alleati. a
dimostrazione di cosa ci aspetta nella sciagurata ipotesi questi gonzi
arrivino al governo.

Ho visto che
Post by il lupo
Ladytux ha chiesto cosa ci fosse di penalmente rilevante in tali
intercettazioni ,
edove avrei/emmo detto che fassino abbia detto qualcosa di penalmente
rilevante. Fassino, il segretario del partito che rompe i maroni col
conflitto di interesse tutti i giorni e che ti ha ammaestrato da
scimmietta a farlo, afferma in quella telefonata che Unipol "è nostra"
(come se non si sapesse che le coop rosse e i DS fossero un culo e un
par di brache). e sta venendo fuori che UNIPOL sia in mano a delinquenti.

Post by il lupo
appreso una cosa fondamentale , emerge prepotente un bisogno di poter dire
che anche nel csx sono ladri.
continuo a notare che non segui cosa accade. che i diesse siano ladri
non meno di socialisti e democristiani, si sa da tempo immemore. e del
resto anche i tribunali al tempo di Greganti avevano trovato numerose
cosa da ridire. ma tu dormi da quando sei nato.

Post by il lupo
fino ad ora nulla di penalmente rilevante è emerso a carico di Fassino
a me spiace che non hai un cervello

, la
Post by il lupo
"accusa mediatica" ancora non è stata inserita nel nostro codice. Quindi ,
come per D'Alema , ti chiedo , di cosa accusi Fassino?
ho accusato fassino? qualcuno ha accusato fassino? e mica sono un
giacobino come te. io mi limito a notare che esiste commistione tra
politica e finanza, proprio come ai tempi di tangentopoli. vedremo quel
che accadrà ma dubito che al botteghino dormano sonni tranquilli. la
diversità tanto sbandierata per anni significa solo che gli affari
loschi la sx li h asputi far meglio degli altri. ed ha convinto gli
allocchi come te a crederci.
Post by il lupo
Certo , ha fatto il "tifo" per Unipol nella scalata alla BNL , e quindi?
ha detto qualosa in piu che fare il tifo. penalmente irrilevante (fino a
Post by il lupo
dunque il tuo cruccio è l'onestà ...
il mio cruccio è l'ipocrisia di cui la sinistra gronda. l'onesta è la
sinistra sono due universi equidistanti. come la capacità di analisi ed
il tuo ipotalamo.

Post by il lupo
[...]
guarda che la questione morale è una vostra invenzione creata ad hoc per
i beoni come te. che la moralità non alberghi da quelle parti si sa da
sempre (del resto facevate affari con uno stato schiavista e totalitario
come l'URSS) e che finanziavate illecitamente il partito pure. questa è
un'ulteriore conferma.
chissa se tra poco l'econimist dedichera la copertina a bancopoli...
il lupo
2006-01-07 13:26:33 UTC
Post by caravaggio
e sarei io l'ossesionato?
ma sicurissimo, continui a darne prova. In tanti sono intervenuti sulla
questione Unipol Fassino , tu però sentivi il bisogno di citare me che
neanche ero ancora intervenuto. Del resto sei tu quello che irrompe in un
thread per dirmi

"la questione non è porta a porta. sei tu"

ora c'è un punto. A me sta benissimo iniziare il nuovo anno facendoti fare
figure di merda sulla falsa riga di come si è concluso il 2005 , sta a te
decidere, o la smetti di mentire , di mettere in bocca ad altri cose mai
dette o ti becchi puntuali precisazioni con tanto di "spiegazione".
Post by caravaggio
addirittura mi dedichi (dopo innumerovoli
post) anche un po deltuo "non tempo"
perchè lo hai virgolettato quel "non tempo"? Che significa?
Post by caravaggio
... hai la coda di paglia?
temo proprio di no, in tutta evidenza mi hai chiamato in causa e ti
rispondo, ti crea problemi?
Volevo per una volta osservare , senza intervenire , l'evolvere di un tuo
thread , un piccolo regalo di buon anno per l'ignorantone che sei. Purtroppo
mi hai chiamato in causa , mi ci hai trascinato con forza

"qui c'è gente come il lupo"

questo tuo riferirti ossessivamente a me , anche quando ad intervenire sono
tutti quelli che tu classifichi come "nemici" non è normale...

E' tornato pure Giangio , il tizio che odi perché ha una passione per la
pallavolo , hai pure risposto a Zano che avresti plonkato circa 3000 volte ,
eppure ti mancava qualcosa.
Post by caravaggio
sei tu ad affermare che "il csx è bello" che ci fai sapere che bisogna
ringraziare Prodi.
no, sarebbe il caso che tu riportassi le frasi in modo corretto

"il csx è bello proprio perché le idee non provengono da un tizio che si
dice
l' unto...Ognuno contribuisce, il programma sarà un sunto."

capisco la tua ignoranza ma nel suo contesto "il csx è bello" assume un
significato ben preciso. Il fatto che bisogna ringraziare Prodi era riferito
al fatto di averci fatto aderire alla moneta unica...
Post by caravaggio
capisco che non hai argomenti se non sparar cazzate. noto che inizi il
2006 con un altro post chilometrico
di argomenti ce ne sono , tantissimi. Ma vedo che la nuova fattispecie di
reato che hai introdotto nel 2005 ti ha dato alla testa
ti chiedevo
mi sapresti spiegare quale fattispecie di reato configura questa "accusa
mediatica"? Che pena prevede...
mi hai risposto
la stessa configurata dall'avviso di garanzia

così rispondevi a proposito dello sciacallaggio de Il Giornale su D'Alema.
Volevo sincerarmi di cosa accusassi Fassino oggi...
Post by caravaggio
mi sembra che i giornali li leggi poco.
detto da te che parlavi di presunti prestiti di D'Alema ...
Post by caravaggio
evidentemente le tue certezze
granitiche, che han sempre posato su fondamenta di argilla(la tua
ignoranza)
si, certo ,la mia ignoranza, vedo che ad argomenti sei scarso , a meno che
l'argomento del thread non sia io, come al solito...

Certo che sentirti parlare di ignoranza fa sorridere , vuoi che ti dica
perché?

allora ti richiedo di dirmi se quanto afferma il tuo compagno di merende
sia vero o no. oppure ti hanno solo *imparato* ad applaudire?
caravaggio 28 Set 12:21

"basta tormentarti con certe domande shaekspiriane"
caravaggio 27\11\05 ore 20:06

"pre- giudicato. etimologicamente parlando significa che non è stato
emesso giudizio nei suoi confronti. neanche l'italiano conosci"
(caravaggio, 06/03/05)

questo fino ad arrivare alla tua nuova perla "accusa mediatica"...
Post by caravaggio
ma sei fuori strada perche chi sta
approfittando di questa scemeggiata dei moralisti diessini è il tuo
padroncino Prodi che ha sputato veleno contro i suoi alleati.
temo di doverti dare una cocente delusione... Il Giornale con Prodi non
c'entra nulla. Mi fa sorridere questa storia che volete cercare di far
passare. I giornali del tuo padrone spargono fanghi e veleni , illazioni ,
fanno insomma sciacallaggio e di questo volete accusare Prodi, ridicolo
oltre modo. Del resto era gia ridicolo l'articolo di Diaconale che , con la
pistola ancora fumante in mano, accusava i "poteri forti" per lo
sciacallaggio che il giornale per cui egli stesso scrive sta mettendo in
atto contro i DS. Tu sei più patetico del più infimo scribacchino del più
fetente giornalaccio del tuo padrone... lascia perdere.

Dicevo, devo deluderti perché Fassino ha così commentato le giustissime
parole di Prodi

«Apprezzo e condivido l'intervento di Romano Prodi, non c'è dubbio che le
vicende bancarie di questi mesi impongono a tutti una riflessione su temi
che io stesso ho evocato in una intervista a La Stampa del 22 dicembre
u.s.».

Quindi la teoria del "complotto" interno fa solo sorridere...
Post by caravaggio
edove avrei/emmo detto che fassino abbia detto qualcosa di penalmente
rilevante.
vedo che con l'italiano hai deciso di litigare anche nel 2006, ho scritto

"Ladytux ha chiesto cosa ci fosse di penalmente rilevante in tali
intercettazioni , non hai potuto dire nulla "

se hai dubbi , se hai problemi a capire basta che tu li renda palesi
Post by caravaggio
Fassino, il segretario del partito che rompe i maroni col
conflitto di interesse tutti i giorni
e fa benissimo
Post by caravaggio
afferma in quella telefonata che Unipol "è
nostra" (come se non si sapesse che le coop rosse e i DS fossero un
culo e un par di brache).
parole inappropriate , ovvio , ma parole penalmente e politicamente
irrilevanti perché esprimono solo ed univocamente la gioia per una
operazione che stava andando in porto.
Post by caravaggio
e sta venendo fuori che UNIPOL sia in mano
a delinquenti.
oltre a Consorte ed al suo vice ci sono altri indagati? Lo sai che Consorte
si è gia dimesso? Dell'Utri , il tramite tra la mafia ed il peracottaro di
arcore che ha fatto?
Post by caravaggio
continuo a notare che non segui cosa accade.
spiegamelo tu
Post by caravaggio
che i diesse siano ladri
non meno di socialisti e democristiani, si sa da tempo immemore.
invece il tuo padrone è pulito...
Post by caravaggio
e del
resto anche i tribunali al tempo di Greganti avevano trovato numerose
cosa da ridire.
parlami di condanne
Post by il lupo
fino ad ora nulla di penalmente rilevante è emerso a carico di Fassino
a me spiace che non hai un cervello
rotfl
Post by caravaggio
ho accusato fassino?
di cosa staresti blaterando allora? E' concesso saperlo?
Post by caravaggio
e mica sono un
giacobino come te.
no, tu sei un feticista di Igor Marini , uno che condanna la gente purché
sia di csx , poi considera pulito il peracottaro di arcore. Tu sei un banale
servo...
Post by caravaggio
io mi limito
quante volte ti saresti salvato da figure di merda se veramente ti fossi
limitato...
Post by caravaggio
a notare che esiste commistione tra
politica e finanza
per la Lega ?
Post by caravaggio
la diversità tanto sbandierata per anni significa solo
che gli affari loschi la sx li h asputi far meglio degli altri.
e tu saresti quello che non accusa e che non condanna... bella ed ennesima
prova di coerenza , bravo...

Parlami di intrecci "pericolosi" visto che ne senti il bisogno, parlami di
Mangano, Dell'Utri e di questo

ROMA - La sentenza della condanna di Marcello Dell'Utri,
esponente di spicco di Forza Italia, non usa mezzi termini.
Per i giudici il comportamento tenuto dal senatore forzista
"ha rafforzato Cosa nostra" e la sua condotta è stata quella
"di tramite tra gli interessi della mafia e quelli di Berlusconi"

parlami di cosa ci sarebbe di losco in questa faccenda Unipol Fassino, prova
ad uscire dalla tua vaghezza se ne sei in grado.

Fammi capire perché fatti come questi

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/economia/banche28/superprestiti/superprestiti.html

ti lasciano completamente disinteressato, parlami del perché trascrizioni
come questa

"Ho sentito il Presidente commosso della cosa, gli ho detto che
andremo avanti con Rcs e che ci deve dare una mano".

non ti facciano pensare ad intrecci illeciti , solo perchè "il presidente" è
il tuo padrone?
Post by caravaggio
Post by il lupo
Certo , ha fatto il "tifo" per Unipol nella scalata alla BNL , e quindi?
ha detto qualosa in piu che fare il tifo. penalmente irrilevante (fino a
fino a cosa? Ma tu non eri quello che non accusava Fassino? La coerenza,
questa sconosciuta...
Post by caravaggio
Post by il lupo
dunque il tuo cruccio è l'onestà ...
il mio cruccio
ho centrato il nocciolo della questione a quanto vedo...
Post by il lupo
[...]
rotfl *invenzione* ? Certo che di capriole ne fai ...
Post by caravaggio
(del resto facevate affari con uno stato schiavista e
totalitario come l'URSS)
A Formigoni il petrolio di Saddam invece tanto schifo non faceva... A
proposito di URSS ed affari, una piccola chicca

"Publitalia (Berlusconi) sta per firmare a Mosca l'esclusiva pubblicitaria.
Il contratto riguarda solo gli spot televisivi. Marcello Dell'Utri,
amministratore delegato di Publitalia, è volato ieri a Mosca per siglare
l'intesa che affiderà al gruppo Berlusconi l'esclusiva come concessionaria
della pubblicità televisiva delle aziende europee in Unione Sovietica. E'
probabile (ma non certo) che l'accordo venga firmato già oggi. Intanto sono
trapelati alcuni particolari del contratto. A cominciare dal fatto che esso
comprende la sola pubblicità tv e non quella sulla stampa o sui tabelloni
esterni. I contatti fra i russi e Publitalia sarebbero iniziati a febbraio
durante Reklama '88, la prima mostra sovietica della pubblicità. L'interesse
delle autorità moscovite sarebbe stato suscitato proprio dallo stand
allestito dal gruppo Berlusconi, uno dei più fastosi della fiera. Secondo
alcune indiscrezioni, Publitalia in un primo momento si sarebbe candidata
come concessionaria televisiva di tutta la pubblicità mondiale. Una
richiesta che i russi avrebbero respinto. Questa versione non viene
confermata da Publitalia, che al contrario fin dall'inizio avrebbe puntato
al solo mercato europeo. Tuttavia permane qualche piccolo dubbio
sull'effettiva possibilità che Berlusconi si assicuri il monopolio totale
del mercato pubblicitario televisivo per le aziende europee in Urss.
Un'altra società italiana, la Reklama srl, afferma di aver chiesto ed
ottenuto, prima di Publitalia, la concessione per una serie di spot che
saranno trasmessi nel prossimo autunno in concomitanza di Italia 2000, la
mostra promossa in Urss dall'Istituto per il commercio estero. A confermare
la vitalità delle imprese italiane sul mercato pubblicitario sovietico
contribuisce un terza società, la Fap (41 miliardi di fatturato). Fino ad
oggi, dice Natale Accetta, presidente della Fap, siamo i soli ad aver
ottenuto una concessione in esclusiva per la pubblicità in Urss. Si tratta
dell'allestimento di poster luminosi che in un primo momento saranno 120 a
Mosca e 100 a Leningrado. Accetta ha inoltre sottolineato che tabelloni con
inserzioni di Fiat, Scavolini, Benetton e Honda sono già visibili in alcune
strade della capitale sovietica" (la Repubblica, 30 aprile 1988, un anno e
mezzo prima del crollo del muro di Berlino).
Post by caravaggio
Post by il lupo
The senators' challenge deserves serious consideration. As we stop
chissa se tra poco l'econimist dedichera la copertina a bancopoli...
può essere, intanto l'articolo che ho postato era del Los Angeles Times, non
male il prestigio che ci ha fatto guadagnare all' estero il tuo padrone ...

caravaggio
2006-01-07 16:26:48 UTC
Post by caravaggio
e sarei io l'ossesionato?
noto con dispiacere che il 2006 ci ha ripresentato il lupo piu ridotto
male di prima. chissa se esiste qualcuno con la voglia di leggere i tuoi
bruciori di stomaco.
il lupo
2006-01-07 16:37:22 UTC
Post by caravaggio
noto con dispiacere che il 2006 ci ha ripresentato il lupo
noto con dispiacere che passano i giorni, le settimane , i mesi , gli
anni ma di qualunque cosa si parli a te frega poco e nulla. La tua
ossessione sono io.
Post by caravaggio
chissa se esiste qualcuno con la voglia di leggere
io scrivo quando ho qualcosa da dire, se i miei messaggi non interessano
a nessuno ci sono i kill file per filtrarmi, del resto vedo che secondo
te chi frequenta questo ng dovrebbe essere interessato alla tua
ossessione nei miei confronti. Altrimenti non si spiega perché ti ostini
a palesare questa , la tua ignoranza e poco altro.

Non so se ci fai caso ma se si parla di Porta a Porta tu finisci per
parlare di me, se si parla della faccenda Unipol Fassino tu le uniche
sciocchezze che riesci a farfugliare sono su di me.
caravaggio
2006-01-07 17:04:47 UTC
Post by il lupo
io scrivo quando ho qualcosa da dire,
guarda che scrivi sempre le stesse cose. se per caso perdi il file .doc
da 100 mega di copia incolla che serbi nel tuo PC resti a corto di
argomenti.
il lupo
2006-01-07 18:34:25 UTC
Post by caravaggio
guarda che scrivi sempre le stesse cose.
ti risulta male , certo se hai una insana ossessione nei miei confronti
posso capire che ti soffermi solo su aspetti secondari.

Del resto mica posso farmi dare dell'ignorante da te... E' ovvio che ogni
volta che provi a capovolgere la realtà devo ricordarti come stanno le cose.
Prendiamo un esempio
Hai scritto "e sarei io l'ossesionato?"

Non posso non ricordarti che io me ne stavo per i fatti miei e tu sentivi la
necessità di tirarmi dentro questa discussione a tutti i costi , ormai è una
cosa imbarazzante questa tua ossessione. Per questo mi sono astenuto dal
risponderti , proprio per vedere quanto resistevi prima di tirarmi dentro ,
ho perso la scommessa credevo durassi di più... Tu arrivi a dirmi in un
thread

"la questione non è porta a porta. sei tu"

a cercarmi anche quando non scrivo. Se poi scrivo dici che non ti interessa
quanto scrivo. C'è qualcosa di "strano"nel tuo comportamento , è innegabile.
pompillo
2006-01-06 22:52:51 UTC
Post by caravaggio
[...]
non e'il 2%la quota di mercato bensi il 7%
ttp://www.ermesconsumer.it/wcm/ermesconsumer/news/2005/ottobre/finanziaria14-10.htm

quello che pensa la concorrenza della Solari spa importrice italiana dei
decoder Armstrad
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Lettere&op=esteso&id=302

questo per concludere
http://www.affariregionali.it/dipartimento/rassegnastampa/SchedaRassegnaStep2.aspx?Numero=7597544