* I parenti del bunga bunga: tutti aspirano alla corte di Berlusconi
pirex
2011-01-27 00:05:22 UTC
I parenti del bunga bunga: tutti aspirano alla corte di
Berlusconi

Padri che incitano le figlie, fratelli che danno consigli,
madri che si informano sui “regali” di Silvio Berlusconi:
sono i parenti del bunga bunga che aspirano a entrare nella
corte del premier.

«Magari…», dice Gino, il papà di Roberta Bonasia.Quello della
valletta Barbara Faggioli, anzi la spinge, come emerge da una
conversazione tra la ragazza e Nicole Minetti:
«Assolutamente Nico…ma basta, ma che siamo sceme… ma oggi mi
ha sgridato, oggi proprio ne parlavo con mio padre… mio padre
propri… eh però basta con ‘ste str… il lavoro verrà.
Come ha aiutato le altre aiuterà anche te.
Sei da 17 anni appresso, le vuoi realmente bene, ti sei
vista passare davanti questa e l’altra, e Giada, Isabella e
Cristina ha detto….ma svegliati!!!».

Poi aggiunge:
«Mi ha detto anche perché se cambi idea e non vuoi più fare
quel lavoro cioè metti qualsiasi cosa succeda… ce l’hai, la
vendi, parti, te ne vai da qualsiasi altra parte».
E la Faggioli ad Arcore portava persino il fratello.

Il papà di Barbara Guerra non è da meno degli altri.
«L’ultima volta gliel’ho passato per gli auguri di Natale»,
racconta lei.

Oltre ai padri ci sono anche i fidanzati, come ricostruisce
Maria Corbi su La Stampa.
Ruby al ragazzo Luca Risso il 7 ottobre racconta:
«Io gli ho detto che ho detto tante cose, ma ne ho nascoste
tantissime.
Quelle cose le ho dette perché mi hanno messo davanti
all’evidenza e non potevo negare….
Gli ho detto che io voglio almeno, da tutta questa
situazione cioè, sinceramente, che ne esca qualche cosa,
perché di tutta la situazione non me ne frega niente».
Ma anche la marocchina da cui è partito lo scandalo dice
qualche parolina al padre riguardo a ciò che hanno pubblicato
i giornali:
«Anche riguardo al mio incontro con Berlusconi, hai capito?
Non è uscito niente».

20 gennaio 2011 | 09:21

http://www.blitzquotidiano.it/berlusconi/parenti-bunga-bunga-berlusconi-arcore-718193/
--
"CAFONE, FATTI PROCESSARE"

http://violapost.files.wordpress.com/2011/01/intercettazioni1.pdf
Pier
2011-01-27 07:55:15 UTC
I parenti del bunga bunga: tutti aspirano alla corte di Berlusconi
come con il sultano ottomano
che gran uso facea del decollare e nastro di seta per strozzare
quando le cose non andavano per il loro verso