Unipol, D'Alema
caravaggio
2005-12-23 16:05:01 UTC
Che si fosse sentito uno dei tanti esperti giuristi di questo NG aver
speso una parola su Unipol e D'Alema. Pronti a scrivere post
chilometrici ed a difendere a spada tratta qualunque cosa i giudici
facciano o dicano. imbarazzato silenzio invece ora...
Fluck
2005-12-23 18:17:08 UTC
Post by caravaggio
[...]
Non so qui, ma su altri ng se ne è parlato tanto che ormai la nausea per
le boiate dette sul povero baffino ha raggiunto, come livello, la nausea
provata per i soliti velinisti destrorsi.

Hai voglia di dire in proposito la tua solita fesseria?
Dilla pure e tanti auguri.
caravaggio
2005-12-23 20:58:16 UTC
Post by Fluck
Hai voglia di dire in proposito la tua solita fesseria?
e scendere al tuo livello? per carità... poi io sono garantista di
natura per cui aborro quello che sta succedendo a D'Alema. Anche se c'è
del tragicomico in tutto questo. da carnefice a vittima... è la legge
del contrappasso.
Dilla pure e tanti auguri.
Andrea Vanacore
2005-12-23 21:47:34 UTC
Post by caravaggio
Post by Fluck
Hai voglia di dire in proposito la tua solita fesseria?
e scendere al tuo livello?
Ecco un altro ottimo sistema fascioleghista per svicolare....;o))
Andrea Vanacore
2005-12-23 18:53:21 UTC
Post by caravaggio
[...]
ANTITRUST APRE PROCEDIMENTO SU BERLUSCONI PER IL DECODER
ROMA - L'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha aperto un
procedimento per conflitto di interesse sul presidente del Consiglio per gli
stanziamenti sull'acquisto dei decoder. L'Antitrust, si legge in una nota
dell' Autorità, "nella riunione del 22 dicembre 2005, ha deliberato
l'apertura di un procedimento ai sensi dell articolo 3 della legge sul
conflitto di interessi".

Il procedimento - spiega la nota - riguarda il Presidente del
Consiglio e punta a verificare quanto segnalato da alcuni parlamentari circa
l'eventuale sussistenza di una situazione di conflitto di interessi
nell'ambito degli stanziamenti stabiliti dalla legge Finanziaria a favore
dell'acquisto di decoder televisivi".

La vicenda, che riguarda un'azienda che produce decoder e i cui
prodotti sono distribuiti da una societa' che fa capo a Paolo Berlusconi,
era stata posta gia' ad ottobre da alcuni esponenti dell' Unione, tra cui il
senatore della Margherita Luigi Zanda. L'ultimo atto, quello che ha dato
spunto all'apertura del procedimento dell' Antitrust, e' un esposto dell'
Unione di due giorni fa.

''Con la fiducia sulla legge finanziaria, l'on. Berlusconi si e'
assunto la responsabilita' di atti governativi a favore anche del
fratello'': cosi' spiegavano in una nota l'altro ieri i presidenti dei
gruppi dell'Unione alla Camera dei deputati, annunciando di aver presentato
all'Antitrust un esposto sull'argomento.

L' indice e' puntato sulla questione di fiducia, decisa dal Consiglio
dei ministri il 14 dicembre e votata dalla Camera dei Deputati nella seduta
del 15 dicembre, su un maxiemendamento sostitutivo del'intera legge
finanziaria, ''comprendente contributi pubblici per l'acquisto dei decoder
per il digitale terrestre, distribuiti e commercializzati in Italia anche da
una societa' controllata dal signor Paolo Berlusconi, fratello del
presidente del Consiglio dei ministri''.

Nell'esposto all'Antitrust i capigruppo del centrosinistra alla Camera
rilevavano che, ''in base al nostro ordinamento, la posizione della
questione di fiducia investe in via diretta ed immediata la responsabilita'
del Presidente del Consiglio ('dirige la politica generale del Governo e ne
e' responsabile' e, conseguentemente, ha il compito di mantenere 'l'unita'
di indirizzo politico ed amministrativo' del governo, come recita l'art. 95
della Costituzione), per cui la presenza o l'assenza del presidente del
Consiglio alla deliberazione relativa alla posizione della questione di
fiducia e' del tutto ininfluente, ai fini della responsabilita' diretta del
presidente del Consiglio, perche' si tratta di questione che non puo' essere
deliberata senza il suo consenso e la sua autorizzazione''.

''Ne consegue - precisava la nota - che, nel porre la questione di
fiducia su un maxiemendamento che, tra l'altro, comprendeva norme di favore
per suo fratello, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e' incorso
nel conflitto di interessi. Questo, infatti, si configura, sulla base
dell'articolo 3 della legge 215/2004, anche quando l' atto governativo
(nella specie la posizione della questione di fiducia) concede vantaggi ai
'parenti entro il secondo grado' ovvero a 'imprese o societa' da essi
controllate'''.

Gia' il 14 dicembre il presidente Catricala' aveva confermato che
l'organismo di garanzia stava lavorando sulla questione degli incentivi per
i decoder, sottolineando tuttavia che si era ancora ''in una fase
pre-istruttoria: stiamo ancora verificando - aveva detto - i requisiti di
ammissibilita' della questione e quindi siamo ancora lontani dall'apertura
di un'indagine che presuppone elementi piu' certi''.

Lo stesso giorno la questione era stata sollevata dal presidente del
gruppo Ds Luciano Violante che in aula a Montecitorio aveva chiesto al
governo di chiarire in quale riunione il Consiglio dei ministri fosse stata
autorizzata la fiducia sul testo e chi la presiedeva. Nel mirino dell'
Antitrust, a quanto si apprende, sia gli aiuti del 2005 che quelli previsti
dalla Finanziaria per il 2006.
il lupo
2005-12-23 19:46:14 UTC
Post by caravaggio
Che si fosse sentito uno dei tanti esperti giuristi di questo NG aver
speso una parola su Unipol e D'Alema.
fammi sentire , garantista ad intermittenza che non sei altro, cosa avresti
da dire su questa faccenda. Piuttosto , come mai hai menzionato solo Unipol
e D'Alema? Lo scandalo è molto ampio e si è parlato pure della presunta
talpa che sarebbe di AN. Problemi a ricordare anche queste "piccolezze"?

Forza, parla perchè sono curioso di sapere come mai tanti sospetti sul conto
di D'Alema e poi fai l' iper garantista per difendere il tuo padrone.
Vediamo come ne esci da questa ennesima prova di coerenza...

Per quanto mi riguarda la mia posizione è sempre quella , se qualcuno ha
sbagliato se ne assumerà le conseguenze. La tua posizione si sa ...
Andrea Vanacore
2005-12-23 20:35:11 UTC
Fammece pensà.....pe caso c'entrano li pècuri?
il lupo
lui è un temerario , rifiuta pure la vasellina :-)
caravaggio
2005-12-23 20:54:41 UTC
Post by il lupo
[...]
vedi lupo, io sono convinto dell'innocenza di D'Alema sino a prova
contraria e definisco quello fatto dai giornali sino ad ora
sciacallaggio mediatico (come quello, anche se molto piu clamoroso
dell'avviso di garanzia a Berlusconi a Caserta). e come me dovrebbero
esserlo tutti. quelli come te non lo sono o, come in questo caso, lo
sono ad intermittenza. mi sarei invece aspettato da uno come te qualche
attestato all'acido fenico nei confronti di baffino come quelli che
riservi al berlusca per ogni indagine che viene incominciata nei suoi
confronti. tu sei uno di quelli che condanna i nemici a prescindere. per
cui, come al solito, pisci fuori dal vaso e dimostri di essere quello
che sei. fa sorridere dover difendere uno come D'Alema che dopo aver
cavalcato l'onda del giustizialismo finisce per esserne esso stesso
vittima. ma chi la fa, l'aspetti.
Andrea Vanacore
2005-12-23 21:49:51 UTC
Post by caravaggio
[...]
Leggi: dietro front, legionari azzurri.
Dio ha detto che non interessa.

BUAHAHAAAAAAAAHAHAAAAHHAAHHHH!!!
Ma se te stavi a ffa venì na crisi isterica!

PS.

Digitale terrestre: è già obsoleto!
I decoder finanziati dallo Stato sono prodotti da una società controllata da
Paolo Berlusconi. L'accusa è violazione delle norme sul conflitto di
interessi
---
I guru mondiali dell'Information Technology: Bill Gates (Microsoft), Steve
Jobs(Apple), Larry Page (Google), Iorma Olilla (Nokia), Gordon Moore (Intel)
si sono riuniti per una intera settimana in una località del Wyoming per
discutere del futuro.
L'incontro è stato trasmesso in televisione come un reality show ed è stato
il programma più seguito negli Stati Uniti.
In sette giorni si è discusso di strategia, di tecnologia, di tutto.
Ma non è mai stato menzionato neppure una volta il digitale terrestre (DTT).

http://www.beppegrillo.it/
---

Roma - Piove a dirotto sulla televisione digitale terrestre (DTT)
all'italiana: questa volta a criticare l'operazione con cui il Governo negli
ultimi anni ha finanziato l'acquisto di decoder è un gruppo di senatori
dell'opposizione che accusano una violazione della normativa sul conflitto
di interessi. A loro dire, infatti, molti dei decoder finanziati sono
prodotti da una società controllata da Paolo Berlusconi, fratello del
premier Silvio Berlusconi[...]

Saremmo dunque di fronte, questo il senso dell'interrogazione, ad
un'operazione non solo pesante per l'Erario (220 milioni di euro sborsati
negli ultimi due anni) ma anche ad una pastetta poco trasparente. Secondo
Zanda "la vicenda è molto grave: è una palese violazione della legge sui
conflitti di interesse secondo la quale il conflitto esiste anche quando
l'atto o l'omissione del Presidente del Consiglio ha incidenza sul
patrimonio del coniuge o dei parenti entro il secondo grado. Paolo
Berlusconi è il fratello del Presidente del Consiglio, quindi parente di
secondo grado".
il lupo
2005-12-23 23:13:30 UTC
Post by caravaggio
vedi lupo, io sono convinto dell'innocenza di D'Alema sino a prova
contraria
alcune cose da puntualizzare, hai parlato di innocenza di D'Alema , da quali
accuse nello specifico?

No perchè il tuo garantismo a senso unico è eccezionale , tu arrivi a dire
che una sentenza come questa

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

in cui si parla chiaro e tondo di violazione di articoli di codice penale
... come è che avevi scritto?

"una certa dottrina la chiama "economia processuale" e cioe il giudice
evita di entrare nel merito della questione per motivi economici"

roba da fare accapponare la pelle e provocare conati di vomito. Mentre sei
qui a mescolare fango su D'Alema senza neanche dirci di che cosa lo si
accusa nello specifico.

Ma si sa , tu sei l' adoratore di Igor Marini , il feticista della defunta
commissione Telekom Serbia, tu sei un garantista o meglio tu sei un
"giustificazionista" quando si parla del peracottaro di arcore e dei suoi
accoliti ed uno pronto a gettare fango quando si parla di csx ...

Complimenti .
Post by caravaggio
e definisco quello fatto dai giornali sino ad ora
sciacallaggio mediatico
quello che hai fatto anche tu aprendo questo thread e parlando di innocenza
di D'Alema senza che mi risulti che questi sia non solo indagato ma neanche
sospettato di qualcosa di specifico. E' sciacallaggio quello che fai ,
chiama le cose con il loro vero nome
Post by caravaggio
mi sarei invece aspettato da uno come te
qualche attestato all'acido fenico nei confronti di baffino
eccolo lo sciacallo all' opera... Ho più volte detto che non mi interessano
più i guai giudiziari del peracottaro di arcore ( che riesce a farsi
indagare pure in base alla legge sul conflitto di interessi che si è fatto
votare dal parlamento), dovrei condannare D'Alema? Perchè , cosa avrebbe
fatto?
Post by caravaggio
quelli che riservi al berlusca per ogni indagine che viene
incominciata nei suoi confronti.
vedo che la menzogna è tua compagna fedele, quando Stradivari voleva parlare
del penultimo guaio giudiziario del peracottaro di arcore io gli risposi no,
grazie , non mi interessa , a Franco risposi , testuali parole

"Un consiglio, inutile farsi il sangue amaro addentrandosi nelle mille
vicende giudiziarie del peracottaro di arcore , non ne vale la pena."

quindi complimenti hai fatto la tua ennesima figura da menzognero...
Post by caravaggio
tu sei uno di quelli che condanna i
nemici a prescindere.
mi puoi fare un esempio? Poi , sarebbe ora che la smettessi di dividere il
mondo in forzaitalioti e "nemici" , esci da quella trincea soldatino
caravaggio
Post by caravaggio
fa sorridere dover difendere uno
come D'Alema
Difendere da cosa? Forse da attacchi tipo
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=52393

guarda caso portati dal giornale del tuo padrone?

Oggi abbiamo visto il significato che caravaggio da al garantismo , fa
piacere scoprire che per te è "selettivo"
caravaggio
2005-12-24 10:18:54 UTC
Post by il lupo
alcune cose da puntualizzare, hai parlato di innocenza di D'Alema , da quali
accuse nello specifico?
l'accusa mediatica, forse non l'hai capita ancora, insinua (come gia
capitato in passato) che D'Alema frequenta gente molto poco
raccomandabile come Fiorani e Consorte. per un moralista incallito come
te questa dovrebbe essere di per se una condanna irrevocabile.
Post by il lupo
[...]
hai fatto ingegneria, piantala di fare il tuttologo esperto di latino,
di shakespeare, di giurisprudenza, di economia... sei ridicolo. e
spiegami perche di fronte ad un reato accertato il giudice non condanna
. sei capace di spiegarne la ragione? la corruzione è un reato molto
grave che prevede la galera. perche di fronte ad un fatto, come affermi
tu, accertato il giudice non condanna ma prescrive? perche concede le
attenuanti generiche? chi lo obbliga?
Post by il lupo
"una certa dottrina la chiama "economia processuale" e cioe il giudice
evita di entrare nel merito della questione per motivi economici"
roba da fare accapponare la pelle e provocare conati di vomito.
vomita pure. evidentemente non sai cosa sia l'economia processuale. in
fondo affermi di aver fatto ingegneria anche se stai qui a tirartela ed
a fare il sapientone. "dimostri solo di essere un povero di spirito,
senza argomenti reali".

Mentre sei
Post by il lupo
qui a mescolare fango su D'Alema senza neanche dirci di che cosa lo si
accusa nello specifico.
uno come te che accusa Berlusconi di avere uno stalliere mafioso,
avrebbe dovuto gia sputare sentenze nei confronti di un politico che
chiede soldi in prestito ad uno come fiorani (sempre che sia colpevole).
ma sappiamo che sei una banderuola e che le tue sono sempre condanne
politiche e mai oggettive. come lo sono quelle di tutte i gonzi che
frequentano questo NG.
Post by il lupo
[...]
e dove avrei mai adorato marini? gli adoratori di certi personaggi alla
marini ed ariosto sono quelli come te. non ho mai condannato nessuno. ho
condannato invece sempre quelli come te, giustizialisti incalliti che
condannano sulla base di illazioni. io ho sempre detto che se esistevano
degli indizi bisognava controllarli, come hanno fatto per Berlusconi del
resto, senza sollevare peraltro la tua indignazione.
Post by il lupo
quello che hai fatto anche tu aprendo questo thread e parlando di innocenza
di D'Alema
senti da che pulpito, l'adoratore di travaglio e compagnia bella ora
giudica e punta il dito. ma vai a cagare. e cmq io mi sono soltanto
chiesto perche i giustizialisti come te sono stati zitti quando in altre
occasioni hanno parlato costantemente a sproposito. hai continuato a
farlo pure in questo post a proposito della prescrizione in cui tu
condanni una persona che non è invece stata condannata dai giudici e non
te ne sei accorto. ma vergognati buffone,
il lupo
2005-12-24 14:48:00 UTC
Post by caravaggio
l'accusa mediatica,
ma rotfl tu sei sicuramente un fine giurista, mi hai tolto anche l'
ultimo dubbio... D'Alema è innocente dalla "accusa mediatica"? Tu che
hai studiato giurisprudenza ( non ci crederò mai alla tua laurea...) mi
sapresti spiegare quale fattispecie di reato configura questa "accusa
mediatica"? Che pena prevede...

Dunque stiamo parlando di accusa mediatica, di "frequentazioni" di D'Alema.
Post by caravaggio
forse non l'hai capita ancora, insinua
l' accusa mediatica... ti pareva proprio brutto scrivere dello
sciacallaggio messo in atto da Il Giornale, vero?
Post by caravaggio
capitato in passato) che D'Alema frequenta gente molto poco
raccomandabile come Fiorani e Consorte.
veramente le poche cose che conosco della faccenda sono un conto presso
la BPI dove transitano i soldi per il leasing della barca che D'Alema
sta comprando insieme a due soci. Quei soldi , gli 8000 euro, sono da
dividere quindi in tre. Comunque vedo che le cattive compagnie ti
interessano molto di recente, se vogliamo rimanere in tema si potrebbe
parlare di Dell'Utri, cosa ne dici? Visto che ci tieni a trascinarmi in
una discussione "giudiziaria" farò uno strappo alla regola che mi ero
posto di non interessarmi alle cronache giudiziarie del peracottaro di
arcore e dei suoi accoliti. Sappi che comunque la cosa non mi entusiasma
più di tanto
Post by caravaggio
per un moralista incallito come
te questa dovrebbe essere di per se una condanna irrevocabile.
per non essere un giustizialista ne trai di conclusioni vedo...
Post by caravaggio
Post by il lupo
"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."
in cui si parla chiaro e tondo di violazione di articoli di codice
penale ... come è che avevi scritto?
hai fatto ingegneria,
tu dici di aver fatto giurisprudenza ma ne capisci molto poco. Non vedo
cosa c'entrino i miei studi con la comprensione della lingua italiana.
In quella sentenza si parla di violazione di articoli di codice penale ,
mi sembra ridicolo che tu dica che

"una certa dottrina la chiama "economia processuale" e cioe il giudice
evita di entrare nel merito della questione per motivi economici"

devo dire che di salti mortali ne fai tanti per passare da un D'Alema
sotto "accusa mediatica" al peracottaro di arcore innocente secondo i
motivi strambi che hai appena esposto. Mi piacerebbe seriamente parlare
con chi ti ha dato la laurea , è proprio vero che oggi quel pezzo di
carta non si nega a nessuno
Post by caravaggio
piantala di fare il tuttologo esperto di latino,
di shakespeare, di giurisprudenza, di economia...
tuttologo? Io? Andiamo bene , continui a raccontare menzogne e non ad
entrare nel merito degli argomenti. Preme ricordarti che sei tu quello
che si è messo a citare versi del bardo senza essere in grado di
scriverne il nome. Sei tu che ti davi delle arie scrivendo in
"latinorum" salvo poi incazzarsi quando ***@de ti fece notare che era ora
che la smettessi di torturare una lingua così bella. Eri sempre tu che
davi lezioni di etimologia facendo sonore figure di merda e dando
dimostrazione che , nonostante dici di essere laureato in
giurisprudenza, ignori il significato della parola pregiudicato. Sei tu
che confondi i controlli sugli abusi derivanti dalla introduzione
dell'euro con una calmierizzazione del mercato.
Post by caravaggio
spiegami perche di fronte ad un reato accertato il giudice non condanna
non ho capito, vuoi che ti spieghi perché il peracottaro di arcore ha
beneficiato della prescrizione? Io sarò pure un tuttologo ma tu sei in
tutta evidenza un "nientologo"
Post by caravaggio
Post by il lupo
"una certa dottrina la chiama "economia processuale" e cioe il giudice
evita di entrare nel merito della questione per motivi economici"
roba da fare accapponare la pelle e provocare conati di vomito.
vomita pure.
sono ancora ai conati...
Post by caravaggio
uno come te che accusa Berlusconi di avere uno stalliere mafioso,
quando? Piuttosto è vera questa storia dello stalliere mafioso? Curiosità...
Post by caravaggio
avrebbe dovuto gia sputare sentenze nei confronti di un politico che
chiede soldi in prestito ad uno come fiorani (sempre che sia colpevole).
Vedo che ne sai molto poco della faccenda, cito

CONTO CORRENTE — L'istituto, di cui è stato amministratore delegato
Gianpiero Fiorani,

spiega che il conto corrente intestato a Massimo D'Alema «è funzionale
esclusivamente

al pagamento delle rate di leasing stipulato con la Società Bipitalia
Leasing (legata alla Bpi)» e che tale conto corrente

«non presenta altra movimentazione dallo scopo sopra descritto. Il
contratto di leasing e il

relativo conto corrente bancario posto al suo servizio sono stati accesi
nel mese di dicembre 2003,

il tasso applicato al leasing è allineato agli standard di mercato e i
pagamenti delle rate risultano

regolarmente onorati alle scadenze previste»

Di che cosa vai blaterando?
Post by caravaggio
ma sappiamo che sei una banderuola
ma sicuro , la banderuola sarei io, perché ?
Post by caravaggio
e che le tue sono sempre condanne
politiche e mai oggettive.
sarebbe troppo chiederti di uscire dallo generico e di specificare a
quali condanne stai alludendo?
Post by caravaggio
Post by il lupo
[...]
tu sei più che un adoratore di Igor Marini, tu citavi la tangente che
sarebbe transitata alla banca Paribas settimane dopo che una banale
rogatoria scoprì che quella era una menzogna del tuo idolo. Oggi come
allora lanciavi accuse , veleni , in base a supposizioni illazioni , al
traffico di dossier che giravano attorno a quella vergognosa
commissione. Ieri dalle pagine dei giornali del tuo padrone partivano
richieste di arresti (lo ricordi Taormina?) in base al tuo idolo , il
menzognero Marini , oggi quegli stessi giornali fanno sciacallaggio su
D'Alema per un conto che serve a pagare le rate del leasing. Questo è il
vostro giustizialismo a senso unico , pronti a dire che la prescrizione
è in pratica una assoluzione (non mi riferisco a te) come pronti a
condannare in base a menzogne costruite ad arte ieri e ad illazioni oggi.
Post by caravaggio
chiesto perche i giustizialisti
l'unico giustizialista sei tu, pronto a dire

"una certa dottrina la chiama "economia processuale" e cioe il giudice
evita di entrare nel merito della questione per motivi economici"

a proposito di una chiara sentenza come questa

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

come altrettanto pronto a fare opera di sciacallaggio oggi su di un
conto che serve a pagare un leasing. Pronto a chiedermi condanne su
D'Alema in base a illazioni apparse sui giornali del tuo padrone,
ridicolo come sempre mio sfortunato amico
caravaggio
2005-12-24 16:19:29 UTC
Post by il lupo
ma rotfl tu sei sicuramente un fine giurista, mi hai tolto anche l'
ultimo dubbio... D'Alema è innocente dalla "accusa mediatica"? Tu che
hai studiato giurisprudenza ( non ci crederò mai alla tua laurea...)
e chi se ne frega coglione. cmq anche tu come laureato tuttologo sei uno
spasso.

mi
Post by il lupo
sapresti spiegare quale fattispecie di reato configura questa "accusa
mediatica"? Che pena prevede...
la stessa configurata dall'avviso di garanzia in quel di caserta che
invece fu accolto da aoolausi di tripudio dai garantisti come te: la
gogna mediatica.
Post by il lupo
l' accusa mediatica... ti pareva proprio brutto scrivere dello
sciacallaggio messo in atto da Il Giornale, vero?
non mi sembra proprio che il giornale sia l'unico a parlarne e non mi
pare nemmeno quello che ha cominciato... e cmq noto il tuo razzismo
culturale. s lo sciacallaggio lo fanno repubblica & c. allora quello è
sciacallaggiio radical chic, come te, e va bene. vergogna demente
Post by il lupo
Post by caravaggio
spiegami perche di fronte ad un reato accertato il giudice non condanna
non ho capito, vuoi che ti spieghi perché il peracottaro di arcore ha
beneficiato della prescrizione?
no tu devi dirmi perche il giudice ha concesso le ayyenuanti generiche
visto che secondo te il reato c'è. la concessione delle attenuanti è
potere discrezionale del giudice. perche ha preferito non entrare nel
merito e quindi non condannare se per te il reato è di tutta evidenza?

Post by il lupo
quando? Piuttosto è vera questa storia dello stalliere mafioso? Curiosità...
ficcala dove non batte il sole la tua curiosità, deficiente :-)
Post by il lupo
regolarmente onorati alle scadenze previste»
Di che cosa vai blaterando?
guarda coglione che tu come sempre rigiri la frittata. io non condanno
mai nessuno in base ad illazioni. sei tu che lo fai mentre questa volta
difendi il malcapitato. è per questo che ti devi vergognare. perche, pur
sforzandoti di fare quello tutto d'un pezzo, coerente ed irreprensibile,
sei l'esatto contrario
Post by il lupo
tu sei più che un adoratore di Igor Marini, tu citavi la tangente che
sarebbe transitata alla banca Paribas settimane dopo che una banale
rogatoria scoprì che quella era una menzogna del tuo idolo.
e cosa avrei detto in merito? è la stessa situazione pezzente. sei
quello del doppio metro. la ariosto una santa e marini un farabutto. la
ariosto sparla di berlusconi ed è giusto imbastire processi che poi
finiscono come sopra. un conto è sparlare dei ds ed allora fai il
garantistaed accusi chi solo adombra certe ipotesi senza prove....
vergognati.

Oggi come
Post by il lupo
allora lanciavi accuse , veleni , in base a supposizioni illazioni
sono sempre stato garantista idiota.

Post by il lupo
[...]
ma tu che ne sai di sentenze. rispondi a quella domanda invece di
arrampicarti sugli specchi... perche hanno concesso le attenuanti???? lo
dsai??????????????? non hai mai risposto con parole tue. e sai perche?
perche non ne hai idea.
Post by il lupo
[...]
tu che mi accusi di sciacallagggio:-) tu che hai passato gli ultimi 5
anni della tua vita ad insultare il "prescritto di arcore" ed i suoi
"servi". hai proprio perso il contatto con la realtà.
il lupo
2005-12-24 17:58:43 UTC
Post by caravaggio
Post by il lupo
ma rotfl tu sei sicuramente un fine giurista, mi hai tolto anche l'
ultimo dubbio... D'Alema è innocente dalla "accusa mediatica"? Tu che
hai studiato giurisprudenza ( non ci crederò mai alla tua laurea...)
e chi se ne frega coglione.
si, come vuoi tu , ma parlami di questo nuovo reato , che prevede la
fattispecie di "accusa mediatica" ?
Ma roba da pazzi , questo è convinto dell' innocenza di D'Alema dalla
"accusa mediatica"... ma dove caxxo hai studiato ?

Questa va dritta dritta tra le tue migliori perle , io lo sapevo che con un
po' di pazienza si riusciva a cavarti l'ennesima perla....
Post by caravaggio
mi
Post by il lupo
sapresti spiegare quale fattispecie di reato configura questa "accusa
mediatica"? Che pena prevede...
la stessa configurata dall'avviso di garanzia
e insiste pure :o)
Tu mi stai paragonando un giustissimo avviso di garanzia inviato al
peracottaro di arcore con lo sciacallaggio infondato attuato dai giornali
del tuo padrone?

Io lo sapevo che questo periodo dell' anno è il tuo periodo migliore , ma
arrivare a tanto è incredibile.
Post by caravaggio
Post by il lupo
l' accusa mediatica... ti pareva proprio brutto scrivere dello
sciacallaggio messo in atto da Il Giornale, vero?
non mi sembra proprio che il giornale sia l'unico
forza , citami altri giornali che si sono occupati di farci sapere tutto dei
mutui di D'Alema, a questo punto se si configura il reato di "accusa
mediatica" bisogna pur raccogliere le prove a carico ed a discarico di
baffino. Senti ma questa fattispecie nuova di reato prevede una qualche
reclusione?
Post by caravaggio
Post by il lupo
non ho capito, vuoi che ti spieghi perché il peracottaro di arcore ha
beneficiato della prescrizione?
no tu devi dirmi perche il giudice ha concesso le ayyenuanti
le cosa? Ma che hai i polpastrelli di dimensioni eccezionali che non riesci
a pigiare i tasti giusti?

A me frega un piffero sapere perchè il giudice abbia concesso queste
attenuanti , a me interessava sottolineare che quando si tratta del tuo
padrone sei prontissimo a trovare ogni scusa , a negare l'evidenza di un
inciso come

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

ma quando si tratta di D'Alema niente meno chiedi condanne solo perchè i
giornali del tuo padrone si sono messi a fare lo stesso sciacallaggio che
fecero ai tempi di quella vergogna di commissione Telekom Serbia. Cose folli
insomma, ora addirittura mi paragoni un giustissimo avviso di garanzia alle
illazioni de Il Giornale...

Mi rimane da chiederti, ma stai dicendo sul serio?
Post by caravaggio
Post by il lupo
quando? Piuttosto è vera questa storia dello stalliere mafioso? Curiosità...
ficcala dove non batte il sole la tua curiosità, deficiente :-)
la potenza delle tue argomentazioni mi lascia sgomento ;-) Insomma , mi
dici

"uno come te che accusa Berlusconi di avere uno stalliere mafioso"

Ti chiedo di dirmi quando avrei parlato dello stalliere e tu mi tratti così?
Almeno a Natale prova ad essere più buono , in fin dei conti ti avevo
chiesto di dirmi solo se questa storia dello stalliere sia vera o meno , sai
non vorrei fare "accuse mediatiche".... *io*
Post by caravaggio
guarda coglione che tu come sempre rigiri la frittata.
io rigiro la frittata? Ma tu sarai un giorno in grado di dire qualcosa che
assomigli seppur lontanamente alla verità?
Mi hai detto

"avrebbe dovuto gia sputare sentenze nei confronti di un politico che
chiede soldi in prestito ad uno come fiorani"

Ti ho risposto che, come al solito , ne sai poco e nulla

[...]

Questo è il succo della "accusa mediatica" , un leasing presso la Bpi. Quali
amicizie? Quali soldi prestati?

Tu sei fuori di testa ...
Post by caravaggio
io non condanno
mai nessuno in base ad illazioni.
tranne se quel qualcuno è di csx. In quel caso ti bastano le parole di
Taormina , di Igor Marini , generici sospetti... Che ci vuoi fare , a forza
di mentire non riesci più a renderti conto di quale sia la realtà
Post by caravaggio
sei tu che lo fai
faccio cosa? Saresti così gentile da farmi esempi concreti?
Post by caravaggio
mentre questa
volta difendi il malcapitato.
da che cosa ? Dallo avere un conto corrente presso la BPI? Ma rotfl
Post by caravaggio
è per questo che ti devi vergognare.
ma sicuro ...
Post by caravaggio
perche, pur sforzandoti di fare quello tutto d'un pezzo, coerente ed
irreprensibile, sei l'esatto contrario
spiega perchè
Post by caravaggio
e cosa avrei detto in merito?
ma rotfl Mi postasti quel ridicolo questionario di Panorama settimane dopo
che si era scoperto che la tangente alla Banca Paribas era un falso , lo
ricordi quel fantasmagorico questionario? Si interrogava pure sulle amicizie
di Andreotti
Post by caravaggio
è la stessa situazione pezzente.
hai ragione , sciacallaggio era allora e sciacallaggio è oggi , un briciolo
di onestà ti è rimasta :-D
Post by caravaggio
sei
quello del doppio metro. la ariosto una santa
mi dici quando avrei detto una cosa del genere? Mi dici quando avrei parlato
della Ariosto?
Post by caravaggio
e marini un farabutto.
in effetti è in galera le ultime notizie parlavano di un certo accordo che
Marini aveva stipulato con Taormina, fai tu...
Post by caravaggio
la ariosto sparla di berlusconi
non sparlava di Previti?
Post by caravaggio
un conto è sparlare dei ds ed allora fai il
garantistaed accusi chi solo adombra certe ipotesi senza prove....
quali "ipotesi", quelle di Marini o quelle de Il Giornale? No perchè in
entrambi i casi la cosa sarebbe da ridere . A memoria ricordo che le
indagini della procura di Torino si conclusero con delle accuse ad Italo
Bocchino ( AN) ed il tuo imbarazzato silenzio, quelle de Il Giornale ...
cosa vuoi che ti dica? D'Alema è colpevole di aver aperto un conto corrente
, fucilatelo...
Post by caravaggio
vergognati.
ma rotfl
Post by caravaggio
Oggi come
Post by il lupo
allora lanciavi accuse , veleni , in base a supposizioni illazioni
sono sempre stato garantista idiota.
ma rotfl , sei proprio in forma ;-)
Post by caravaggio
ma tu che ne sai di sentenze.
io capisco l' italiano... certo che farmi dare lezioni di giurisprudenza da
uno che scrive

allora ti richiedo di dirmi se quanto afferma il tuo compagno di merende
sia vero o no. oppure ti hanno solo *imparato* ad applaudire?
caravaggio 28 Set 12:21

"pre- giudicato. etimologicamente parlando significa che non è stato
emesso giudizio nei suoi confronti. neanche l'italiano conosci"
(caravaggio, 06/03/05)

è troppo ...
Post by caravaggio
rispondi a quella domanda invece di
arrampicarti sugli specchi... perche hanno concesso le attenuanti????
lo dsai??????????????? non hai mai risposto con parole tue. e sai
perche? perche non ne hai idea.
ma chi sei la versione usenettiana di Socci? Non ho risposto perchè non mi
interessa nulla , del resto tu stesso hai scritto

"la concessione delle attenuanti è
potere discrezionale del giudice."

allora di cosa vorremmo discutere?
Post by caravaggio
Post by il lupo
[...]
si, sciacallaggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggio :-) E ti ho
detto anche perchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhè
Post by caravaggio
tu che hai passato gli ultimi 5
anni della tua vita ad insultare il "prescritto di arcore"
insultare? Cinque anni? Ma allora nella prescrizione c'è insito un qualche
significato negativo? No, perchè io mi riferivo a tutte le prescrizioni di
cui aveva beneficiato , mica insultavo... Se tu hai la coda di paglia da
vedere in questo un insulto è un problema della tua coscienza ( caxxo ma la
avrai una coscienza?)
Post by caravaggio
hai proprio perso il contatto con la realtà.
Quale realtà? Non vorrai arrivare anche a negare le stesse prescrizioni di
cui ha beneficiato il tuo padrone?
caravaggio
2005-12-24 18:05:04 UTC
il lupo wrote:

tu non hai proprio nulla da fare...
sarà pure una perla ma tu sei e rimani un PIRLA.
il lupo
2005-12-24 18:18:46 UTC
Post by caravaggio
tu non hai proprio nulla da fare...
in effetti , le vacanze mi annoiano , devo dire che se rispondi a tutti i
miei post anche tu non hai nulla da fare...
Post by caravaggio
Post by il lupo
Questa va dritta dritta tra le tue migliori perle ,
sarà pure una perla ma tu sei e rimani un PIRLA.
io mi chiedo perchè ti vai a scavare la fossa ogni volta :-]

Senti non mi va di indagare oltre su questa nuova fattispecie di reato che
hai introdotto , passa un buon Natale che poi ne riparliamo...
caravaggio
2005-12-25 11:09:37 UTC
Post by il lupo
Senti non mi va di indagare oltre su questa nuova fattispecie di reato che
hai introdotto , passa un buon Natale che poi ne riparliamo...
non ho introdotto nessuna fattispecie. è che a fare il pirla ti diverti
proprio.
il lupo
2005-12-25 11:21:31 UTC
Post by caravaggio
non ho introdotto nessuna fattispecie. è che a fare il pirla ti
diverti proprio.
mentire anche il giorno di Natale... non ti fai schifo?
l'accusa mediatica
caravaggio
2005-12-24 18:20:56 UTC
Post by il lupo
ma quando si tratta di D'Alema niente meno chiedi condanne solo perchè i
giornali del tuo padrone si sono messi a fare lo stesso sciacallaggio
ma tu sei completamente andato... dove avrei chiesto condanne? ma ci
stai con la testa? io non sono come te che condanni sulla base di illazioni.
Post by il lupo
Mi rimane da chiederti, ma stai dicendo sul serio?
quando dico che sei uno spudorato incoerente dico sul serio. e questa
risposta ne è l'ennesima riprova.
Post by il lupo
tranne se quel qualcuno è di csx.
assolutamente no fesso. io non sono un cacciatore di streghe come te. la
mia posizione su telekom serbia è sempre stata quella di dire che sei i
vari fassino, prodi e dini avevano la coscienza pulita di testimoniare,
cosa che non hanno fatto. e ho sempre detto che laddove la sinistra ha
difeso la magistratura laddove metteva il naso contro gli avversari
politici, nel caso di telekom serbia ha gridato al colpo di stato. non
ho mai detto che i tre in questione fossero colpevoli ne mai l'ho
insinuato. sei tu che condanni gente e citi sentenze non di condanna per
dimostrare cosa lo sai solo tu.
Post by il lupo
hai ragione , sciacallaggio era allora e sciacallaggio è oggi , un briciolo
di onestà ti è rimasta :-D
come era sciacallaggio pubblicare un avviso di garanzia sul corriere
della sera. ma quando si tratta di avversari politici per te rientrano
nel lecito.
il lupo
2005-12-24 19:04:02 UTC
ma come? Non ho fatto neanche in tempo ad augurarti buon Natale che torni
alla carica?

Ma allora te le cerchi proprio >:->
Post by caravaggio
Post by il lupo
[...]
o porca ... Ma dico , sei serio o la nuova fattispecie di reato di "accusa
mediatica" che hai introdotto ti ha dato alla testa?

[...]

guarda che sono parole tue... Ti sei inventato una fattispecie di reato e mi
hai chiesto una "condanna irrevocabile" per baffino. Fai tu...
Post by caravaggio
condanni sulla base di
illazioni.
no la condanna per "accusa mediatica" che hai appena introdotto vale solo
per gli esponenti del csx...
Post by caravaggio
Post by il lupo
Mi rimane da chiederti, ma stai dicendo sul serio?
quando dico che sei uno spudorato incoerente
veramente quando c'è un "?" trattasi di domanda e non di risposta....

Comunque vedo che sei reticente e timoroso ad argomentare quindi ti riposto
le mie affermazioni e ti chiedo di spiegarmi perchè sarei uno spudorato
incoerente

[...]

con comodo , una risposta , se sei in grado...
Post by caravaggio
Post by il lupo
tranne se quel qualcuno è di csx.
assolutamente no fesso.
ed invece è proprio così ed è inutile che ti divincoli come una anguilla.
Hai parlato di innocenza di D'Alema... niente meno che da "accuse
mediatiche"... Roba da fare impallidire la storia del pregiudicato che ti ha
reso celebre.

Cioè tu hai posto il problema della innocenza di D'Alema ( pur credendoci,
come dici...) in base ad una meschina opera di sciacallaggio messa in atto
da un giornale del tuo padrone. Ma innocenza da cosa? Da aver aperto un
conto corrente? Da avere dei mutui da pagare?

Perchè ,capirai (rotfl) , che se parli di innocenza dovrebbero esserci anche
delle accuse . Ora, capisco, che ti sei inventato la nuova fattispecie di
reato di "accusa mediatica" ma ti posso assicurare che il nostro codice
ancora non prevede questa tua nuova invenzione. Insomma hai costruito dei
castelli su cosa?

Sulla opera di sciacallaggio messa in atto dai giornali del tuo padrone ,
tutto qui. Ora io trovo singolare che tu venga a dire che non sei per lo
sciacallaggio quando basi tutto un ragionamento ( come al solito bacato...)
proprio su di una opera di sciacallaggio.

Caxxo ma ti rendi conto che ad ogni virgola palesi la tua incoerenza ?
Post by caravaggio
io non sono un cacciatore di streghe come te.
mai cacciato , mai cacciato streghe soprattutto , che tu sia incline alla
menzogna non toglie che la verità è sempre l' opposto di quanto dici. Se poi
riesci a dimostrarmi che hai ragione...
Post by caravaggio
la mia posizione su telekom serbia è sempre stata quella di dire
" La mia condanna politica e morale non la nego. Per i reati penali ci sono
altre sedi. "
Caravaggio 7\01\04

vergognati ora...
Post by caravaggio
sei i vari fassino, prodi e dini avevano la coscienza pulita di
testimoniare,
davanti ad una commissione come quella? Ma roba da matti , il tuo padrone
non si presenta in tribunale e quando lo fa lo fa per fare un patetico
monologo e Prodi, Dini, Fassino dovevano presentarsi davanti ad una
commissione che aveva dato ampio credito alle menzogne di Marini , con Vito
sorpreso a trafficare falsi dossier con personaggi equivoci e con Taormina
che andava dicendo che bisognava arrestare Prodi , Dini e Fassino in base
alle menzogne di Marini ?

Quello stesso Taormina che ha rilasciato interviste come questa?

- Lei ce l'ha anche con il giudice Nordio, quello che inquisiva i
comunisti.
"Ha avuto in mano le sorti della sinistra italiana e non ha fatto niente.
Doveva investigare più a fondo".
- Non c'erano le prove.
"Se capitava a me, stia tranquillo che...".
- Quelle prove venivano fuori.
"A costo di fabbricarle".
(dall'intervista rilasciata da Carlo Taormina a Claudio Sabelli Fioretti,
"Sette", 25 luglio 2002).

ma tu un minimo di decenza quando scrivi le tue idiozie non potresti
conservarla?

Andare davanti a quella commissione per fare cosa? La magistratura le sue
indagini le ha fatte, vuoi sapere come le concluse?

Telekom Serbia Indagini su Bocchino (An)

TORINO. Udienza lampo, ieri, per l'archiviazione delle accuse contro gli ex
top manager di Telecom Italia, Tomasi di Vignano e Gerarduzzi sull'acquisto
del 29% di Telekom Serbia. La procura torinese ha condotto un'accurata
indagine patrimoniale e alla fine, seguendo le tracce di parte del denaro,
si è imbattuta in operazioni finanziarie, via San Marino, che hanno
interessato un parlamentare di primo piano di An, l'onorevole Italo
Bocchino, e la moglie Gabriella Buontempo. A gestirle è stato un broker
forlivese - Loris Bassini - noto per esser stato denunciato per
appropriazione indebita dal conte Gianni Vitali, uno degli intermediari
dell'operazione
Telekom Serbia e che a Bassini aveva affidato i 14 miliardi di lire del
proprio compenso per l'affare. Si era nel 2001 e nello stesso anno Bassini
entrò in relazioni d'affari con la Good Time (di cui la signora Buontempo è
socia), versandole un miliardo e 800 milioni di lire. Nello stesso periodo
il broker diede 2 miliardi e 400 milioni di lire alla società editoriale del
«Roma» di Napoli (che fa capo a Bocchino) in cambio della cessione di un
credito del giornale con la presidenza del Consiglio.

ma roba da pazzi...
Post by caravaggio
la sinistra ha difeso la magistratura laddove metteva il naso contro
gli avversari politici, nel caso di telekom serbia ha gridato al
colpo di stato.
colpo di stato? Ma tu hai bevuto a quanto pare. Le conclusioni della
magistratura te le ho postate ora, Prodi ,Dini e Fassino nulla dissero a
proposito della magistratura in riguardo alla vicenda. Lasciarono che la
stessa svolgesse le proprie indagini e dimostrasse i veri intenti della
Commissione di cui sei feticista
Post by caravaggio
ho mai detto che i tre in questione fossero colpevoli
rotfl
Post by caravaggio
ne mai l'ho
insinuato.
lol lol rotfl lol rotfl lol
Post by caravaggio
sei tu che condanni gente
ad esempio? Chi avrei condannato?
Post by caravaggio
e citi sentenze non di condanna
sentenze di prescrizione in cui si fa notare

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

se poi ti da fastidio notare quello inciso non sono problemi che mi
riguardano ,è più un problema della tua (inesistente ) coerenza
Post by caravaggio
Post by il lupo
hai ragione , sciacallaggio era allora e sciacallaggio è oggi , un
briciolo di onestà ti è rimasta :-D
come era sciacallaggio
no la questione è sostanzialmente diversa. Io ora capisco che tu ti sia
attaccato alla fattispecie di reato di "accusa mediatica" ma oggi è
sciacallaggio quello che fa il giornale del tuo padrone , l'avviso di
garanzia inviato allora fu un atto dovuto.
caravaggio
2005-12-25 11:41:43 UTC
Post by il lupo
guarda che sono parole tue... Ti sei inventato una fattispecie di reato e mi
hai chiesto una "condanna irrevocabile" per baffino. Fai tu...
purtroppo sei duro di comprendonio e lo hai dimostrato piu volte. quello
che ho scritto è di tutta evidenza.
Post by il lupo
no la condanna per "accusa mediatica" che hai appena introdotto vale solo
per gli esponenti del csx...
se dobbiamo mettere mano a tutto al ciarpame che spazia da luttazzi a
Santoro passando per travaglio e la guzzanti con personaggi come flores
d'arcais o pancho pardi, per siti "d'informazione" come Società Civile
per concludere con scorie umane come te od €rnesto, ho paura che non si
finisca piu. il giustizialismo, i cacciatori di streghe, siete voi. Non
l'avevi capita ancora? e da buon cacciatore di streghe, uno come
D'Alema, messo alla berlina dai media che come al solito rimesta nel
torbido lo dovresti crocifiggere. Se fosse stato Berlusconi al suo
posto, le veline tue e dei tuoi bravi si sarebbero sprecate
Post by il lupo
A me frega un piffero sapere perchè il giudice abbia concesso queste
attenuanti
non te ne frega? è proprio questo il problema. la concessione delle
attenuanti nel caso in specie non è affatto un atto dovuto ma una
decisione discrezionale del giudice. capisco che usare la testa è
difficile, ma visto che per te il giudice condanna, pur assolvendo,
resta da spiegare il perche il medesimo giudice abbia concesso le
attenuanti per un reato gravissimo ed accertato quando poteva non farlo
e condannare Berlusconi. ma a te non frega e per avere la tua coscienza
pulita, da buon ipocrita, citi 13 parole di una sentenza. bravo!
Post by il lupo
ma quando si tratta di D'Alema niente meno chiedi condanne
di nuovo: do ve ho chiesto condanne? ho detto da subito che per me
D'Alema è innocente sino a prova contraria. mica sono come te.

solo perchè i
Post by il lupo
giornali del tuo padrone
il CdS è anche del tuo recente nuovo idolo Prodiano Della valle. e se
leggi il Giornale si dice che tale colpo gobbo abbia provenienza
moderata interna al csx. cioe, Prodi ed i suoi seguaci (che infatti non
hanno sprecato una parola a favore di D'Alema) lo vogliono far fuori.
Post by il lupo
[...]
cosa ci sarebbe da impallidire? non capisci cos'è un'accusa mediatica?
cioè un'insinuazione pesante fatta dai media? ma che problemi hai?
Post by il lupo
[...]
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/12_Dicembre/21/ikarus.shtml

questo è sicuramente un giornale di berlusconi. Mentre Arturo Diaconale,
sul Giornale scrive:

"Che significa la pubblicazione sui principali giornali italiani
dell'estratto del conto corrente che Massimo D'Alema ha sulla Banca
popolare italiana? Per i garantisti non significa un bel nulla. (...)
Chi ricorda come prese il via la «caccia al cinghialone», cioè a Bettino
Craxi, nella prima metà degli anni Novanta, individua facilmente le
analogie e capisce al volo il senso del segnale. (...) Per chi mastica
di politica ed è giustizialista la faccenda è motivo di divertimento.
Un'altra volpe sta per essere impellicciata e la galleria degli orrori
che, per un giacobino che si rispetti è la storia d'Italia, si
arricchisce a breve di una nuova testa mozzata. Per chi mastica di
politica ed è garantista, invece, la faccenda è motivo di una doppia
inquietudine. La prima dipende dalla consapevolezza che se i «poteri
italiana va in frantumi. La seconda deriva dalla constatazione che tutto
nella vita ci si sarebbe potuto aspettare tranne che essere costretti a
difendere Massimo D'Alema!

ecco cosa scrive il giornale.
Post by il lupo
Ora, capisco
chi tu? ma per favore.

, che ti sei inventato la nuova fattispecie di
Post by il lupo
reato di "accusa mediatica"
non è una fattispecie di reato, idiota. l'accanimento mediatico nei
confronti di innocenti ha in questi anni creato non poche vittime. non
te ne sei mai reso conto? e ci credo, da buon sciacallo eri uno di
quelli che si avventava sulle carcasse delle vittime.
Post by il lupo
[...]
l'opera di sciacallaggio ha proprio quel fine, idiota. screditare,
accusare, insinuare. Fa specie che sia D'Alema a subirla. fa specie cioe
che sia il presidente del partito dei DS che ha incarnato l'essenza del
giustizialismo italiano, a subire il contrappasso.
Post by il lupo
Caxxo ma ti rendi conto che ad ogni virgola palesi la tua incoerenza ?
tu ad ogni virgola palesi di non capire un cazzo.
Post by il lupo
" La mia condanna politica e morale non la nego. Per i reati penali ci sono
altre sedi. "
Caravaggio 7\01\04
vergognati ora...
infatti, condanna morale e personale ben diversa da una condanna
giudiziale. ma se leggi bene i post riguardanti l'intera vicenda la
condanna morale si riferisce al fatto che il governo di sinistra
foraggio, a suon di milioni di euro, il regime di Milosevic. non ho mai
detto che Prodi & c. avessero preso soldi in tangenti. ho affermato che
si sono sottratti alle indagini (se fosse successa una cosa simile a
Berlusconi lo avreste spellato vivo) e che il governo fece affari con un
dittatore che uso quel denaro per finanziare la pulizia etnica. la
condanna morale resta e non me ne vergogno di certo.ed ora vergognati tu
per fare il solito sciacallo.

hasta la vista sciacalletto
Zano
2005-12-25 11:43:54 UTC
Post by caravaggio
[...]
Secondo me il giorno di Natale ti rende più stupido del solito.
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it update: 28.11.05

Non è bello ciò che è bello.
Figuriamoci ciò che è brutto.
il lupo
2005-12-25 14:13:25 UTC
ed hai ragione caravaggino in questo periodo da il meglio di se.
Zano
2005-12-25 20:10:03 UTC
Post by il lupo
Post by Zano
Secondo me il giorno di Natale ti rende più stupido del solito.
ed hai ragione caravaggino in questo periodo da il meglio di se.
E' l'uvetta del panettone. Contiene cocaina allo stato brado.

il lupo
2005-12-25 20:12:15 UTC
Post by Zano
E' l'uvetta del panettone. Contiene cocaina allo stato brado.
dice che riferire le sue stesse parole vuol dire diffamarlo... secondo te ha
capito che ha appena affermato che si vergogna di quello che dice?
Zano
2005-12-25 21:55:52 UTC
Post by il lupo
Post by Zano
E' l'uvetta del panettone. Contiene cocaina allo stato brado.
dice che riferire le sue stesse parole vuol dire diffamarlo... secondo te ha
capito che ha appena affermato che si vergogna di quello che dice?
Come è vero che ILVIO è alto biondo e con gli occhi azzurri.

il lupo
2005-12-25 22:01:58 UTC
sei un disfattista :-)
Zano
2005-12-25 22:16:06 UTC
Post by il lupo
Post by Zano
Come è vero che ILVIO è alto biondo e con gli occhi azzurri.
sei un disfattista :-)
Realista e senza cuore.

il lupo
2005-12-25 14:11:21 UTC
Post by caravaggio
purtroppo sei duro di comprendonio
temo che il comprendonio c'entri poco e nulla se ti chiedo

"alcune cose da puntualizzare, hai parlato di innocenza di D'Alema ,
da quali
accuse nello specifico?"

e tu mi rispondi

"l'accusa mediatica"

è segno che siamo di fronte a qualcosa di ben più ridicolo di una tua
lezione di etimologia

Post by caravaggio
che ho scritto è di tutta evidenza.
ed hai ragione :-D
Post by caravaggio
se dobbiamo mettere mano a tutto al ciarpame
ciarpame? Perché non provi ad uscire da queste accuse generiche e non
inizi a motivare questi tuoi giudizi?
Post by caravaggio
od €rnesto,
su questo tizio mica posso darti torto , è un povero fesso, uno al tuo
livello insomma
Post by caravaggio
ho paura che non si
finisca piu.
il guaio è che tu non hai mai iniziato a motivare...
Post by caravaggio
il giustizialismo, i cacciatori di streghe, siete voi.
ma sicuro... In fondo mica era la lega che esponeva il cappio in
parlamento, vero?

Mica era Fini che scriveva

"Evidentemente (con i corsivi dell'Avanti! contro Di Pietro, nda), il
Psi sta preparando il terreno per delegittimare pesantemente l'inchiesta
Mani Pulite, in vista di altre retate. Potrebbe essere arrivata l'ora di
Bobo Craxi?" (Gianfranco Fini,27 agosto 1992).

E cosa dire delle gentilezze tra Bossi ed il peracottaro di arcore?

"Berlusconi è il riciclatore dei calcinacci del regime del pentapartito.
Noi siamo onesti e cristallini, mica abbiamo fatto
parte della P2, P3, P4. Lui invece è un piduista. Un affarista.
Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa.
Tratta lo Stato come una Spa. Quando quello piange, fatevi una risata:
vuol dire che non ha ancora trovato la combinazione della cassaforte"
(Umberto Bossi, L'Unità - 25/6/2003)

"Berlusconi è l'uomo della mafia, un palermitano che parla meneghino,
nato nella terra sbagliata e mandato su a posta per fregare il nord.
La Fininvest è nata da Cosa Nostra. Ci risponda, Berlusconi: da dove
vengono i suoi soldi?
Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani del nord che
sono morti di droga
e ora gridano da sottoterra. Se vuole sapere la storia della caduta
del suo primo governo
venga da me che gliela spiego io: sono stato io a mettere giù il
partito del mafioso.
Lui comprava i nostri deputati, e io l'ho abbattuto. Quel brutto
mafioso di Arcore guadagna
soldi con l'eroina e la cocaina. Altro che par condicio. Ci vuole una
bella commissione
d'inchiesta sugli arricchimenti di Berlusconi" (Umberto Bossi,
L'Unità - 25/6/2003)

e cosa dire di Taormina membro della commissione telekom serbia che
rilasciava interviste tipo

[...]

Hai capito il senso della giustizia che avete voi? "A costo di
fabbricarle"... Del resto di menzogne in quella commissione ne giravano
tantissime , come i dossier con cui trafficava Vito. Questo è il vostro
senso della giustizia. Ieri chiedevate l' arresto di Prodi ,Dini e
Fassino in base alle menzogne di Marini oggi mescolate fango sui mutui ,
sui conti correnti di D'Alema.

Del resto tu sei qui a chiedermi condanne per D'Alema ed a giustificare
una sentenza di prescrizione in cui si parla chiaro e tondo di
violazione di articoli di codice penale del tuo padrone... Ieri
condannavi in base a menzogne oggi chiedi a me condanne in base all'
opera di sciacallaggio del giornale del tuo padrone...

Tu parli di caccia alle streghe? Le ultime notizie che si hanno del tuo
idolo parlano di accordi che Marini avrebbe stretto con Taormina.

Il senso della giustizia del tuo padrone si infrange su dichiarazioni tipo

"Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato,
devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è
perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana [i
magistrati]" (La Repubblica, 5/9/2003)

vuoi che ti dica chi ha rilasciato dichiarazioni molto simili a quelle?
Post by caravaggio
D'Alema, messo alla berlina dai media
non "i media", ma Il Giornale...
Post by caravaggio
che come al solito rimesta nel
torbido lo dovresti crocifiggere.
perché ha un conto corrente presso la Bpi? Dove transitano ben 8000 euro
per pagare il leasing della barca? Somma che , tra l'altro , va divisa
in tre?

Va bene, visto che hai sentenziato che baffino è reo di "accusa
mediatica" io proporrei una più pratica iniezione letale , contento?
Post by caravaggio
Se fosse stato Berlusconi al suo
posto, le veline tue e dei tuoi bravi si sarebbero sprecate
senti , perché devi mentire sempre e comunque? Per quanto mi riguarda ho
più volte detto , a Franco, a Stradivari , che dei guai giudiziari del
peracottaro di arcore non me ne frega più niente.

Poi "i miei bravi"? Dico ,ma tu sei fuori di testa...
Post by caravaggio
Post by il lupo
A me frega un piffero sapere perchè il giudice abbia concesso queste
attenuanti
non te ne frega?
mi pare di avertelo scritto.
Post by caravaggio
decisione discrezionale del giudice.
e quindi?
Post by caravaggio
ma visto che per te il giudice condanna, pur assolvendo,
il giudice ha concesso la prescrizione ...

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

pare strano che tu ora parli di assoluzione ...
Post by caravaggio
resta da spiegare il perche il medesimo giudice abbia concesso le
attenuanti
spiegalo tu, visto che è un "potere discrezionale del giudice" sono
proprio curioso di leggere la tua personale interpretazione di questo
potere discrezionale.
Post by caravaggio
di nuovo: do ve ho chiesto condanne?
mi hai chiesto di crocifiggerlo proprio poco fa...

poi dicevi

"per un moralista incallito come
te questa dovrebbe essere di per se _una_ _condanna_ _irrevocabile_."

tu sei arrivato a chiedermi di condannare baffino perché ha un conto
corrente alla Bpi... non so se ti rendi conto dell' assurdo.
Post by caravaggio
ho detto da subito che per me
D'Alema è innocente sino a prova contraria.
ma rotfl ed insiste pure... Innocente da quella fattispecie di reato che
ti sei inventato? L'accusa mediatica?
Post by caravaggio
mica sono come te.
questo è poco ma sicuro, è un bene che te ne renda conto...
Post by caravaggio
il CdS è anche del tuo recente nuovo idolo Prodiano Della valle.
eccola di nuovo la storia di Della Valle "prodiano"... Se non ti puoi
permettere un paio di scarpe non mi pare il caso di riversare tanto
rancore su Della Valle... Poi noto che questa volta non solo
l'imprenditore che ha sparlato del tuo padrone diventa un idolo ma
addirittura un "prodiano", se ti chiedo perché tu poi mi rispondi che è
così perché si sa...
Post by caravaggio
e se
leggi il Giornale
cioè secondo te io dovrei dare credito ad un giornale del tuo padrone
per dire non solo che baffino è colpevole in base alla nuova fattispecie
di "accusa mediatica" che hai inventato ma che sarebbe un complotto per
eliminare baffino interno al csx?

Ma dico, stai scherzando? Qui siamo al delirio...
Post by caravaggio
cosa ci sarebbe da impallidire?
vedo che non ti sei reso neanche conto della tua ennesima figura di
merda... Io ti chiedevo di quali reati fosse accusato\sospettato D'Alema
e tu mi rispondi di "accusa mediatica" ...
Post by caravaggio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/12_Dicembre/21/ikarus.shtml
bravo... è il link da dove ti ho postato quanto segue

[...]

questa è informazione corretta, quella che fa il giornale è sciacallaggio...
Post by caravaggio
Mentre Arturo Diaconale,
ma tu guarda che pazienza se devo sorbirmi pure Diaconale...l'ex
redattore capo di Studio Aperto...opinionista del processo di
Biscardi...andiamo avanti.
Post by caravaggio
popolare italiana? Per i garantisti non significa un bel nulla.
rotfl si fosse limitato a fare questo il giornale del peracottaro di
arcore...

(...)
Post by caravaggio
Chi ricorda come prese il via la «caccia al cinghialone», cioè a Bettino
Craxi, nella prima metà degli anni Novanta, individua facilmente le
analogie
devo ridere?
Post by caravaggio
di politica ed è giustizialista la faccenda è motivo di divertimento.
tu non sai che sofferenza mi provochi leggere queste idiozie
sconclusionate :-)
Post by caravaggio
Un'altra volpe sta per essere impellicciata
in base a cosa? Ma questi del giornale sono seri quando scrivono questi
articoli? Cioè, tiriamo le somme, Il Giornale monta un' opera di
sciacallaggio su di un conto corrente di D'Alema ed ora Diaconale viene
a dire che è un disegno (di chi?) per fare fuori D'Alema?

Ma siamo veramente oltre ogni limite della umana decenza... Diaconale ha
ancora la pistola fumante in mano e vuole accusare i "poteri forti"?
Post by caravaggio
nella vita ci si sarebbe potuto aspettare tranne che essere costretti a
difendere Massimo D'Alema!
difendere da chi? Da cosa se non dagli attacchi de Il Giornale? Ma cosa
è la fiera dell' assurdo?
Post by caravaggio
ecco cosa scrive il giornale.
e tu me lo riporti pure? Sei molto più fesso di quanto avessi solo
lontanamente potuto intuire
Post by caravaggio
Post by il lupo
Ora, capisco
chi tu? ma per favore.
tagliata così non è che si capisce molto

[...]

così invece è molto più chiaro
Post by caravaggio
non è una fattispecie di reato,
io lo so, sei tu che hai problemi a capirlo...
Post by caravaggio
quelli che si avventava sulle carcasse delle vittime.
ovviamente se ti chiedo di farmi un esempio di questo mio accanimento tu
non risponderai... Certo che devo dire suona strano sentirsi dare dello
sciacallo perché magari si ricorda che Dell' Utri è stato condannato per
mafia, mentre tu saresti il garantista nonostante le tue condanne basate
sulle menzogne di Marini.
Post by caravaggio
l'opera di sciacallaggio ha proprio quel fine, idiota. screditare,
accusare, insinuare.
lo so, infatti quell'opera è messa in atto da Il Giornale e tu ci
sguazzi dentro comodamente...
Post by caravaggio
Fa specie che sia D'Alema a subirla.
fa specie che Diaconale se ne dolga quando tale opera è messa in atto
proprio dal giornale per cui scrive
Post by caravaggio
che sia il presidente del partito dei DS che ha incarnato l'essenza del
giustizialismo
questa è una favoletta che non ha alcuna base reale e ti ho mostrato
anche perché , non erano mica i DS che esponevano il cappio in
parlamento , ad esempio
Post by caravaggio
Post by il lupo
Caxxo ma ti rendi conto che ad ogni virgola palesi la tua incoerenza ?
tu ad ogni virgola palesi di non capire un cazzo.
è bello notare come non ci sia mai un ragionamento per dimostrare quanto
dici mentre io la tua incoerenza l'ho sempre motivata
Post by caravaggio
Post by il lupo
[...]
rotfl... vergognati...
Post by caravaggio
foraggio, a suon di milioni di euro, il regime di Milosevic.
Martino diceva che bisognava fare uscire Milosevic dallo isolamento...
Post by caravaggio
non ho mai
detto che Prodi & c. avessero preso soldi in tangenti.
e quando postasti quel mitico questionario di Panorama in cui si
menzionava la tangente alla banca Paribas , mesi dopo che si era
scoperto che era falsa, cosa intendevi fare?
Post by caravaggio
ho affermato che
si sono sottratti alle indagini
alle indagini della magistratura non si sono mai sottratti, alla gogna
mediatica della commissione si, ed hanno fatto benissimo visto che l'
unico dichiarato intento di quella commissione era quello diffamatorio
Post by caravaggio
(se fosse successa una cosa simile a
Berlusconi lo avreste spellato vivo)
non io... e comunque non mi pare che il peracottaro di arcore si sia
dimostrato disponibile a farsi ascoltare dalla magistratura
Post by caravaggio
e che il governo fece affari con un
vediamo di dire meno caxxate... L'acquisizione di Telekom Serbia con la
pulizia etnica non c'entra un piffero, chi cercò di riabilitare
Milosevic fu il governo del peracottaro di arcore per bocca di Martino

«Bisogna aiutare Milosevic ad uscire dall'isolamento, poiché accettando il
piano di pace corre rischi ad opera dei falchi del suo Paese: senza la
cooperazione internazionale sarebbe in pericolo»
caravaggio
2005-12-25 18:58:28 UTC
Post by il lupo
Va bene, visto che hai sentenziato che baffino è reo di "accusa
mediatica" io proporrei una più pratica iniezione letale , contento?
tu hai problemi di italiano. se ti assomigliassi questo strafalcione
dovrebbe essere copia incollato per i prossimi due anni a venire :-)
affermare "essere reo di un'accusa" è un concetto senza senso. D'Alema è
una vittima in questo caso. che problemi hai?
Post by il lupo
il giudice ha concesso la prescrizione ...
che non è una condanna... Berlusconi è uscito pulito dal processo. nel
suo casellario giudiziario non figurano ascritti i reati cui tu fai
riferimento.
Post by il lupo
[...]
ti rispondero con una citazione di un giudice in merito alla sentenza in
oggetto.
" La concessione delle attenuanti generiche non implica a monte un
giudizio di colpevolezza?"
Risposta:" Può darsi di sì e può darsi di no. Molti giudici, COMPRESO IL
SOTTOSCRITTO, danno le attenuanti generiche senza entrare nel merito del
problema qualora si tratti di un processo indiziario, in cui manchi cioè
la prova lampante della colpevolezza. Secondo me, Castellano, ha scelto
questa strada."

E veniamo alla sentenza (un po piu corposa della tua ipocrita
citazione). Innanzitutto essa *distrugge in toto* la teste
Ariosto. Le testimonianze vengono esaminate da pag 12 a pag 62 e la
credibilità dell'Ariosto per la Corte è pari allo *zero assoluto*
La sentenza stabilisce che l'estraneità di Berlusconi nella vicenda SME
è assoluta. Scrive la Corte (pag 95) :"Alla luce delle risultanze in
atti, *si impone* l'assoluzione di Silvio Berlusconi dal pagamento
corruttivo in oggetto per non aver commesso il fatto".
E veniamo alla prescrizione. Ecco cosa scrive la Corte (pag 126):"Ciò
posto ritiene il Collegio che il quadro indiziario a carico dell'odierno
imputato non consenta una pronuncia assolutoria nel merito".
Cosa dice il CPP all'art. 129 comma 2?"Quando ricorre una causa di
estinzione del reato (150 s. c.p.) ma dagli atti risulta evidente che il
fatto non sussiste o che l`imputato non lo ha commesso o che il fatto
non costituisce reato o non Ë previsto dalla legge come reato, il
giudice pronuncia sentenza di assoluzione (530) o di non luogo a
procedere (425) con la formula prescritta". Tu m'insegni che
giurisprudenza e dottrina hanno ampiamente chiarito che l'assoluzione di
cui al presente comma è solo quella del 530 comma1. Stabilito che in
base al quadro indiziario (costituito dal solo bonifico) non era
possibile un'assoluzione di cui al 530 c.1 e considerato che
all'imputato spettavano in ogni caso le attenuanti generiche, la Corte
ha dichiarato il non doversi procedere senza *entrare nel merito della
colpevolezza o meno di Berlusconi*. Infatti, entrando nel merito, così
come ha fatto per altri capi d'imputazione, poteva *assolvere
Berlusconi* ai sensi del 530 comma 2. Che non è l'insufficienza di prove
del vecchio codice, ma più semplicemente l'assoluzione che viene
riconosciuta in tutti i paesi ossia l'assoluzione perchè *non
colpevole*. Infatti senza scomodare il Penal Code o il Common Law, basta
guardare Perry Mason, Mattlock, Petrocelli o Law & Order per verificare
che le giurie assolvono l'imputato non perchè *innocente* (che è una
categoria dello spirito) ma perchè *non colpevole*.
il lupo
2005-12-25 19:30:10 UTC
Post by caravaggio
tu hai problemi di italiano.
ne sei sicuro ? Perchè fino ad ora chi ha palesato problemi in tal senso sei
tu

[...]

fai tenerezza...
Post by caravaggio
se ti assomigliassi questo strafalcione
dovrebbe essere copia incollato per i prossimi due anni a venire :-)
ma rotfl *io* te lo incollerò insieme a tutti gli altri quando ti metterai a
Post by caravaggio
affermare "essere reo di un'accusa" è un concetto senza senso.
e lo vieni a dire a me? Sei tu che lo incolpi di "accusa mediatica", sei tu
che quando ti chiedo

" mi
sapresti spiegare quale fattispecie di reato configura questa "accusa
mediatica"? Che pena prevede..."

mi hai risposto

" la stessa configurata dall'avviso di garanzia"

roba da matti ... Io ti chiedo

"hai parlato di innocenza di D'Alema , da quali
accuse nello specifico?"

e tu mi rispondi

"l'accusa mediatica"

mangiato pesante?
Post by caravaggio
Post by il lupo
il giudice ha concesso la prescrizione ...
che non è una condanna...
neanche una assoluzione :-)
Post by caravaggio
Berlusconi è uscito pulito dal processo.
formalmente , ma ricorda che nella sentenza c'era scritto chiaro e tondo

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

dimmi ora , visto che sei in vena di supposizioni, se non avesse beneficiato
della prescrizione come si sarebbe concluso il processo per quanto riguarda
quella parte di sentenza?
Post by caravaggio
ti rispondero con una citazione di un giudice in merito alla sentenza
in oggetto.
"un giudice"?
Post by caravaggio
" La concessione delle attenuanti generiche non implica a monte un
giudizio di colpevolezza?"
Risposta:" Può darsi di sì e può darsi di no.
ma rotfl me lo ricordo questo giudice era il giudice Bitto , quello che
scrive su Il Giornale e sul Foglio di Ferrara, notevole come tu scelga i
pareri "indipendenti"

quello che scrisse "Secondo me il collegio era orientato verso
l'assoluzione" prima ancora che uscissero le motivazioni della sentenza.

Mentre pare che i pareri della Corte di Cassazione ti facciano proprio
schifo, vero?

"Qualora l'applicazione della causa estintiva della prescrizione del reato
sia conseguenza della concessione di attenuanti, la sentenza si caratterizza
per un previo riconoscimento di colpevolezza dell'imputato ed è fonte per
costui di pregiudizio" (Corte di Cassazione penale, sezione IV, sentenza
numero 5069 del 21 maggio 1996).

Ma tu un minimo di dignità proprio non riesci a conservarla?
Post by caravaggio
Ecco cosa scrive la Corte (pag 126):"Ciò
posto ritiene il Collegio che il quadro indiziario a carico
dell'odierno imputato non consenta una pronuncia assolutoria nel
merito".
molto chiaro direi

Senti , a prescindere, a me dei processi del peracottaro di arcore mi pare
di aver più volte detto che non me ne frega un piffero. Del resto ho citato
quell' inciso per mostrare come tu sia "giustificazionista" quando c'è da
difendere il peracottaro di arcore e giustizialista quando si parla di
persone di csx.
caravaggio
2005-12-25 21:04:16 UTC
Post by il lupo
ma rotfl me lo ricordo questo giudice era il giudice Bitto , quello che
scrive su Il Giornale e sul Foglio di Ferrara, notevole come tu scelga i
pareri "indipendenti"
al di la dell'indipendenza cui fai riferimento bisogna poi essere in
grado di controbattere a tali affermazioni. e tu non ne sei in grado.
Post by il lupo
Senti , a prescindere,
a prescindere, hai tagliato tutto. e ci credo...
il lupo
2005-12-25 21:36:03 UTC
Post by caravaggio
Post by il lupo
ma rotfl me lo ricordo questo giudice era il giudice Bitto , quello
che scrive su Il Giornale e sul Foglio di Ferrara, notevole come tu
scelga i pareri "indipendenti"
al di la dell'indipendenza
al di la un piffero, stai citando il parere di un giudice che scrive
abitualmente su Il Giornale e sul Foglio di Ferrara e te ne freghi di quanto
dice la corte di cassazione? Ma dico stai parlando sul serio o stai
scherzando?

L' altra volta almeno il nome lo citasti di tale Bitto , veggente a quanto
pare in quanto prima che venisse resa nota la sentenza gia pontificava sulle
intenzioni di chi quella sentenza ancora doveva emetterla.

Eppure tu stesso hai scritto

" Ecco cosa scrive la Corte (pag 126):"Ciò
posto ritiene il Collegio che il quadro indiziario a carico
dell'odierno imputato non consenta una pronuncia assolutoria nel
merito"."

a me pare chiarissimo , se vado a leggere che il quadro indiziario non
consente una pronuncia assolutoria nel merito, mi pare che tanto pulito il
tuo peracottaro di arcore non può esserne uscito

Ma il tuo garantismo a senso alterno pare preferisca le parole del veggente
Bitto a quelle della corte di cassazione

[...]

Ora io terrei a farti notare che a me di tutto questo non è che mi freghi
particolarmente, certo mi fa sorridere il fatto che tu faccia il
"giustificazionista" quando si tratta di difendere a spada tratta il
peracottaro di arcore preferendo addirittura il parere di tale Bitto, noto
veggente, ad una sentenza della corte di cassazione, mentre mi chiedi di
colpevolizzare D'Alema in base a delle illazioni che ha fatto Il Giornale

Mi fa sorridere tale Diaconale quando paragona , niente meno, l'opera di
sciacallaggio del giornale per cui egli stesso scrive al clima che si venne
a creare durante tangentopoli quando la lega esponeva il cappio in
parlamento e Fini esortava la magistratura a non farsi intimorire...

Insomma è la tua solita accozzaglia di cose che non hanno alcun senso e
lasciamo pure perdere la nuova fattispecie di reato che hai introdotto... Si
parlava dello sciacallaggio che Il Giornale stava facendo ai danni di
D'Alema .

Ora mi fa sorridere il tuo tentativo di scantonare ( come al solito) tirando
dentro addirittura "Perry Mason, Mattlock, Petrocelli o Law & Order" ma
quello che *tu* hai scritto è molto chiaro

" Ecco cosa scrive la Corte (pag 126):"Ciò
posto ritiene il Collegio che il quadro indiziario a carico
dell'odierno imputato non consenta una pronuncia assolutoria nel
merito"."

una sentenza assolutoria nel merito non era possibile , quindi se dici

"Berlusconi è uscito pulito dal processo"

dici una emerita caxxata a prescindere dalla tua figura di merda sul nuovo
tipo di reato che hai introdotto.
caravaggio
2005-12-26 00:47:00 UTC
Post by il lupo
al di la un piffero, stai citando il parere di un giudice che scrive
abitualmente su Il Giornale e sul Foglio di Ferrara e te ne freghi di quanto
dice la corte di cassazione?
la citazione che tu fai della cassazione non si riferisce a quel
processo e sulla funzione di nomofilachia della cassazione non mi va di
tornare. in secondo luogo non esiste nessun articolo del codice penale e
di procedura penale che afferma quanto tu dici. e cmq sto perdendo tempo.
Post by il lupo
L' altra volta almeno il nome lo citasti di tale Bitto
e quindi? mi pare che le affermazioni di tale Bitto non sei in grado di
contestarle. in secondo luogo la restante citazione che non è di bitto
l'hai tagliata.
Post by il lupo
" Ecco cosa scrive la Corte (pag 126):"Ciò
posto ritiene il Collegio che il quadro indiziario a carico
dell'odierno imputato non consenta una pronuncia assolutoria nel
merito"."
rispondi allora a questa domanda: consente una pronuncia di condanna nel
merito? te la dico io: no. altrimenti Berlusconi sarebbe stato
condannato e incarcerato. ergo, questa citazione che non hai capito (ma
con l'italiano hai difficoltà, del resto hai fatto l'ingegneruccolo), ti
dice che la corte non entra nel merito: non assolve ma nemmeno condanna.
è chiaro ora? capisci che invece tu, da sciacallo professionale quale
sei affermi che "tanto pulito il tuo peracottaro di arcore non può
esserne uscito"?
Post by il lupo
a me pare chiarissimo
ma proprio no. solo che nella tua arrogante stupidità non lo ammetterai
mai :-) sono quasi tentato di aprire un thread ad hoc. ma non voglio
scendere ai tuoi livelli di bassezza e di demenza ne raggiungere le
vette di un vanacore o di zano.

Post by il lupo
consente una pronuncia assolutoria nel merito, mi pare che tanto pulito il
tuo peracottaro di arcore non può esserne uscito
ma come diceva la parte che tu hai cancellato, un tribunale deve
verificare non l'innocenza dell'imputato (si è innocenti sino a prova
contraria) ma bensi la colpevolezza. cosa che non viene verificata (se
no ci sarebbe una condanna). ma scommetto che non hai capito nemmeno
questa volta e toccherà leggere l'ennesimo sfogo cirrotico.
Post by il lupo
Ma il tuo garantismo a senso alterno pare preferisca le parole del veggente
Bitto a quelle della corte di cassazione
ma si continua a campare di certezze (e che certezze!) idiota :-) non
capisci nemmeno cosa c'è scritto in quella sentenza :-)
Post by il lupo
[...]
senti idiota, io non difendo nessuno. tantomeno Berlusconi che ha fior
fior di avvocati. io ti faccio solo notare che non capisci nulla e che
continui a sparare cazzate impropriamente e a discreditare il tuo
interlocutore mettendogli in bo
Post by il lupo
Insomma è la tua solita accozzaglia di cose che non hanno alcun senso e
lasciamo pure perdere la nuova fattispecie di reato che hai introdotto
continua pure. mi congratulo con te che hai trovato estimatori del
calibro di Vanacore e Zano :-) certe cose devono fare crescere la
propria autostima alle stelle. Ma del resto dda personaggi che hanno
come missione di vita quella di "sfottere certi fenomeni come Clas e
pugnettisher (il lupo, Natale 2005 ore 20.47)" non ci si puo aspettare
molto. sono hobby che vanno coltivati, che ti elevano come persona a
livello di mezza sega. poi magari un giorno ti accorgerai che esiste
anche una vita reale...

... Si
Post by il lupo
parlava dello sciacallaggio che Il Giornale stava facendo ai danni di
D'Alema .
il corriere ha fatto sciacallaggio per caso. e repubblica? giusto per capire
Post by il lupo
Ora mi fa sorridere il tuo tentativo di scantonare ( come al solito) tirando
dentro addirittura "Perry Mason, Mattlock, Petrocelli o Law & Order" ma
quello che *tu* hai scritto è molto chiaro
a me fa sorridere che per uno che vuol dare lezioni di italiano e che si
pavoneggia dalla mattina alla sera collezionando citazioni altrui per
poi riversarle a scopo diffamatorio sulla rete, in seguito alla lettura
della sentenza, ne tragga informazioni distorte dimostrando di non
capire bene la lingua italiana.
Post by il lupo
[...]
povero te. mi hai fatto scoprire finalmente che nella tua testa per te
gli individui son tutti colpevoli sino a prova contraria e che lo scopo
dei tribunali è quello di dimostrare la loro innocenza. io cambierei il
nick. torquemada suona molto meglio :-)
Post by il lupo
dici una emerita caxxata a prescindere dalla tua figura di merda sul nuovo
tipo di reato che hai introdotto.
questa del reato introdotto è l'ennesima vaccata che hai inventato e che
hai aggiunto ad uno di quei file .doc che tieni nel tuo computerino da
ingegneruccolo, per dare un senso alla tua esistenza inutile. spero che
almeno un regalino ti sia arrivato a natale, magari vanacore, che è
ridotto male quanto te, ti ha regalato 50 Kb. di citazioni di Clas che
ti permetteranno di passare il Capodanno sereno e felice a sfottere i
tuoi nemici...
Galahad Emsworth
2005-12-26 05:41:01 UTC
Post by caravaggio
tornare. in secondo luogo non esiste nessun articolo del codice penale e
di procedura penale che afferma quanto tu dici. e cmq sto perdendo tempo.
A dire il vero stai rompendo le palle a tutto il NG.
Galahad
il lupo
2005-12-26 11:33:32 UTC
Post by caravaggio
la citazione che tu fai della cassazione
ma ha carattere generale , le parole del veggente Bitto sono le parole
di un giudice che esprime pareri su presunte volontà assolutorie prima
ancora che la sentenza fosse pubblicata... Singolare ...Poi mettiamo a
confronto quanto dice Bitto con quella sentenza della corte di
cassazione che tanto ti da fastidio

Per il giudice Bitto

" La concessione delle attenuanti generiche non implica a monte un
giudizio di colpevolezza?"
Risposta:" Può darsi di sì e può darsi di no.

insomma non solo parla a titolo personale quando dice che *lui* non
entra nel merito ma si spinge pure oltre dicendo che secondo *lui* chi
ha scritto la sentenza *avrebbe* scelto questa strada. Ora se questo
Bitto ha poteri paranormali e di riuscire a leggere nel cervello di un
altro giudice io alzo le mani , perché oltre a questo avrebbe anche il
potere di essere un veggente come ti facevo notare. Io sono molto più
propenso a credere che le sue parole facessero molto comodo perché
indirizzate ai lettori de Il Giornale e del Foglio di Ferrara. E ti
spiego anche le ragioni

Tanto per iniziare io sarei curioso di sapere , da questo veggente
Bitto, dove si legge la volontà assolutoria se nella sentenza c'è
scritto chiaro e tondo

"Ciò
posto ritiene il Collegio che il quadro indiziario a carico
dell'odierno imputato non consenta una pronuncia assolutoria nel
merito"."

non bisogna essere mica dei fini giuristi come te (rotfl) per capire
cosa si intende quando trovo scritto che non consente una pronuncia
assolutoria nel merito, non trovi?

Del resto , sempre il veggente Bitto, dovrebbe spiegare che senso
avrebbe riportare nella sentenza

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

se poi c'era questa volontà assolutoria. Quindi c'è la scomoda ( per
quelli come te...) sentenza della Corte di Cassazione

[...]

Ora, a prescindere dal fatto che un parere ( che ha i caratteri della
generalità...) della corte di cassazione per te è meno attendibile del
parere di un giudice che scrive sul giornale del peracottaro di arcore
le sue premonizioni ( bacate...) , ci terrei a farti notare alcune cose

1) quella sentenza ha i caratteri della generalità
2) parla della questione della concessione delle attenuanti che tanto
sembrava starti a cuore

c'è scritto pari pari che se la causa che fa intervenire la prescrizione
è conseguenza della concessione di attenuanti , la conseguente
sentenza si caratterizza per un previo riconoscimento di colpevolezza.

Ora se ti fa più comodo prestare fede ai pareri personali di tale Bitto
piuttosto che ad una sentenza della corte di cassazione sono affari tuoi
, del resto il tuo giustizialismo è selettivo , pronto a giustificare in
ogni modo quando c'è di mezzo il peracottaro di arcore ed ugualmente
pronto a colpevolizzare in base a delle illazioni de Il Giornale oggi e
le menzogne di Marini ieri quando c'è di mezzo un qualche esponente del csx.
Post by caravaggio
e cmq sto perdendo tempo.
diciamo che , come al solito, non sai dove sbattere la testa...
Post by caravaggio
Post by il lupo
L' altra volta almeno il nome lo citasti di tale Bitto
e quindi? mi pare che le affermazioni di tale Bitto non sei in grado di
contestarle.
e ti pare male, molto male ,visto che le affermazioni del veggente Bitto
sono solo ed unicamente fondate su di una sua opinione personale. Ora
la corte di cassazione non esprime pareri vincolanti , ma le
supposizioni di un giudice che scrive su di un giornale del peracottaro
di arcore valgono infinitamente meno
Post by caravaggio
Post by il lupo
[...]
ma tu la laurea in giurisprudenza sei proprio sicuro di averla? Stiamo
parlando di una sentenza di prescrizione , se il giudice avesse emesso
una sentenza di condanna lo avrebbe condannato per quel reato. Il punto
è un altro , per te il peracottaro di arcore sarebbe uscito "pulito" da
quel processo e per giustificare questo tuo bisogno di pulizia ti stai
basando sulle illazioni del veggente Bitto. D'Alema no. Per baffino mi
chiedi una condanna perché il giornale del peracottaro ha montato uno
sciacallaggio sui suoi mutui. Questa è la tua logica. Per il peracottaro
di arcore sei pronto a fare capriole pur di dire che sarebbe uscito
"pulito" nonostante nella sentenza ci sia scritto che una pronuncia
assolutoria non è possibile a causa del quadro indiziario, per baffino
le cose evidentemente sono diverse. Sospendi ogni forma di garantismo e
mi chiedi di condannarlo perché ha un conto corrente presso la BPI, i
miei complimenti.
Post by caravaggio
altrimenti Berlusconi sarebbe stato
condannato e incarcerato.
stiamo parlando di una sentenza che ha visto prescrivere dei reati mi
pare, ma tu la laurea dove caxxo l'hai presa?
Post by caravaggio
con l'italiano hai difficoltà,
e come no, io avrei difficoltà con l'italiano ...

[...]

hai una discreta faccia tosta...
Post by caravaggio
ma proprio no.
ma proprio si invece, tu parlavi del peracottaro che era uscito "pulito"
da questo processo, è uscito grazie alla prescrizione di quei reati.
Grazie alla concessione di attenuanti , la corte di cassazione ha detto
chiaro e tondo cosa implica questo. Ma se tu preferisci le ipotesi del
veggente Bitto è perché ti fanno comodo. La sentenza dice chiaro e tondo
che non è possibile una pronuncia assolutoria nel merito. Ha parlato di
violazione di articoli di codice penale.

"...qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli
articoli 319 e 321 C.P...."

se a te fa comodo dimenticare tutto questo e prendere come dogma le
*ipotesi* del veggente Bitto è perché il tuo garantismo è "selettivo"
Post by caravaggio
sono quasi tentato di aprire un thread ad hoc.
per parlarci della nuova fattispecie di reato che hai introdotto ?

"accusa mediatica"...
Post by caravaggio
ma non voglio
scendere ai tuoi livelli
su questo ng scrivono persone normali , compresi quelli che tu chiami
nemici, l'unico che svetta per ignoranza sei tu, fattene una ragione
Post by caravaggio
ma si continua a campare di certezze
io camperò pure di certezze ma tu preferisci le *ipotesi* di Bitto ad
una sentenza della corte di cassazione che ha i caratteri della generalità
Post by caravaggio
io non difendo nessuno.
disse il servo fedele che arrivò pure a paragonare il peracottaro di
arcore a Cavour in un delirio di fesserie
Post by caravaggio
tantomeno Berlusconi che ha fior
fior di avvocati.
che siedono in parlamento e votano quelle leggi che poi usano nei
tribunali per difendere il peracottaro di arcore
Post by caravaggio
continui a sparare cazzate impropriamente e a discreditare il tuo
interlocutore mettendogli in bo
vedo che ti sei interrotto... bene perché come al solito chi scrive
caxxate sei tu ( e sempre come al solito te lo ho dimostrato) quando
dici che il tuo idolo è uscito "pulito" da tale processo , sulla
questione del "discreditare"...

Come facevo notare a Zano ed Andrea ( tuoi nemici...)
se per te riferire le tue stesse parole vuol dire diffamarti è segno che
un minimo di decenza ti è rimasta e ti rendi conto che quanto *tu*
*stesso* dici ti diffama.
Post by caravaggio
continua pure. mi congratulo con te che hai trovato estimatori del
calibro di Vanacore e Zano :-)
ma cosa è tutta questa storia che tu hai dei nemici ed io avrei
"estimatori"? Questo è un ng , la gente viene e scambia opinioni ,
questo tuo bisogno di classificare tali persone in "nemici" ed
estimatori oggi , "bravi" ieri è patetica...
Post by caravaggio
certe cose devono fare crescere la
propria autostima alle stelle.
andiamo bene... secondo te uno misurerebbe la propria autostima da
quanto scrive su di un ng? Sei veramente messo molto male se lo credi
sul serio.
Post by caravaggio
Ma del resto dda personaggi che hanno
come missione di vita quella di "sfottere certi fenomeni come Clas e
pugnettisher (il lupo, Natale 2005 ore 20.47)"
missione? Se uno mi dice che il comunismo ha fatto 200 milioni di morti
un mese fa , 250 milioni la settimana scorsa e 400 milioni ieri io lo
sfotto perché i numeri che spara fuori non sono buoni neanche per
giocarli al lotto. Se ti chiedo di cosa viene accusato D'Alema e tu mi
parli di "accusa mediatica" io ti sfotto perché scrivi idiozie che non
avrebbero neanche diritto di essere commentate. Clas? E' come te solo
che non rosica come te , lui le stronzate le elargisce a getto continuo,
lo si sfotte per qualche post e finisce tutto li. Tu sei l'unico che ho
conosciuto nei vari ng e forum che frequento che rosica anima e corpo
anche per 2, 3 mesi solo perché qualcuno gli ha fatto notare che sarebbe
ora che la smettesse di torturare il latino...
Post by caravaggio
poi magari un giorno ti accorgerai che esiste
anche una vita reale...
certo che detto da uno che irrompe in un thread dicendomi

"la questione non è porta a porta. sei tu"

fa tenerezza, ma si sa tu non sei in grado di dire la verità...
Post by caravaggio
il corriere ha fatto sciacallaggio per caso.
sicuro, se ne doleva perfino Diaconale che scrive su quel giornale.
Post by caravaggio
e repubblica? giusto per
capire
quando parla delle sentenze del peracottaro di arcore o di Previti,
quando parla delle indagini della magistratura , quando riporta la
condanna di Dell' Utri per *mafia* , fa il suo dovere senza quelle
reticenze proprie dei giornali del tuo padrone che sono interessati più
ai mutui di D'Alema a quanto pare , al caso Cogne , che alle indagini su
di una persona che viene indagata pure per una legge sul conflitto di
interessi che si era fatto votare in parlamento
Post by caravaggio
a me fa sorridere che per uno che vuol dare lezioni di italiano
veramente chi vuol dare lezioni di italiano sei tu

"pre- giudicato. etimologicamente parlando significa che non è stato
emesso giudizio nei suoi confronti. neanche l'italiano conosci"
(caravaggio, 06/03/05)

salvo poi fare figure come

Post by caravaggio
povero te. mi hai fatto scoprire finalmente che nella tua testa per te
gli individui son tutti colpevoli sino a prova contraria
non direi proprio , a me pare che sia tu quello che ha problemi di
comprensione della lingua italiana , se tu dici che il peracottaro di
arcore è uscito "pulito" da quel processo
Post by caravaggio
questa del reato introdotto è l'ennesima vaccata
vedo che sei consapevole del fatto che tu dica vaccate

Se io ti chiedo

[...]

effettivamente trattasi di vaccata
Post by caravaggio
tuoi nemici...
mi permetto di farti notare che l' unico che ha parlato di nemici
riferendosi ai propri interlocutori sei tu, possibile che tu debba
mentire sempre e comunque?
il lupo
2005-12-26 20:00:40 UTC
Post by caravaggio
come missione di vita quella di "sfottere certi fenomeni come Clas e
pugnettisher (il lupo, Natale 2005 ore 20.47)"
senti, io questo post non riesco a trovarlo proprio , mi puoi dire in che
thread ho detto questo?

Andrea Vanacore
2005-12-25 15:19:58 UTC
Post by caravaggio
[...]
Ah ah ah! Ciarpame.....

Ah, già...le toghe rosse, dimenticavo....

I morti del comunismo, Stalin e Pol Pot.....quelli sì, che sono una minaccia
futura e reale da combattere!

A' scaravà.....ma vatte a ffà na cacata, che di materiale oggi ne hai in
sovrabbondanza!

PS
Quasi quasi gli dedico una galleria alla clas....che ne dite?

http://tinyurl.com/9f8gl
il lupo
2005-12-25 17:01:13 UTC
Post by Andrea Vanacore
I morti del comunismo, Stalin e Pol Pot.....quelli sì, che sono una
minaccia futura e reale da combattere!
notato che sotto elezioni tendono a diventare 250 milioni ed oltre le
vittime dei comunisti? Cifra tonda ovviamente
poi si incazza Stradivari...
il lupo
2005-12-25 17:08:03 UTC
Post by il lupo
Post by Andrea Vanacore
[...]
rotfl devo correggermi , ho appena letto da pugnettisher

"Comunismo: la terribile carneficina
Oltre 400.000.000 di vittime. Questo il tragico bilancio del Comunismo
realizzato. L'ateismo marxista ha combattuto Dio e ucciso l'uomo."

chi offre di più?
Andrea Vanacore
2005-12-25 20:10:54 UTC
Post by il lupo
Post by il lupo
Post by Andrea Vanacore
[...]
Un miliardo! Offro un miliardo, anzi, mi voglio dilapidare!
L'intera popolazione della Cina odierna!
Zano
2005-12-25 20:13:28 UTC
Post by il lupo
"Comunismo: la terribile carneficina
Oltre 400.000.000 di vittime. Questo il tragico bilancio del Comunismo
realizzato. L'ateismo marxista ha combattuto Dio e ucciso l'uomo."
chi offre di più?
Ma poi li danno i punti coop?

Zano
2005-12-25 20:12:48 UTC
Post by Andrea Vanacore
http://tinyurl.com/9f8gl
Troppo carino.

Andrea Vanacore
2005-12-25 21:25:02 UTC
Post by Zano
Post by Andrea Vanacore
http://tinyurl.com/9f8gl
Troppo carino.
Ti piacciono?
Tò, divertiti:

http://tinyurl.com/db72o
http://tinyurl.com/ctgt3
http://tinyurl.com/csooy
http://tinyurl.com/cgaor
http://tinyurl.com/c78bj
http://tinyurl.com/cnxnv
http://tinyurl.com/cxvrj
http://tinyurl.com/b9a5m
http://tinyurl.com/7j43o
http://tinyurl.com/dzhx9
http://tinyurl.com/8phsb
http://tinyurl.com/dt9cq
http://tinyurl.com/8a49m
http://tinyurl.com/ag2av
http://tinyurl.com/7b5c2
http://tinyurl.com/ayj9u
http://tinyurl.com/amu9u
http://tinyurl.com/b6pvs
http://tinyurl.com/dpr3y
http://tinyurl.com/8ssbq
http://tinyurl.com/cs5ae
http://tinyurl.com/9hoh2
http://tinyurl.com/9f9co
http://tinyurl.com/9lmxh
http://tinyurl.com/c2etc
http://tinyurl.com/axw7k
http://tinyurl.com/drqt6
http://tinyurl.com/bblec
http://tinyurl.com/8595a
http://tinyurl.com/dqegw
http://tinyurl.com/7p355
Zano
2005-12-25 21:59:35 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Zano
Post by Andrea Vanacore
http://tinyurl.com/9f8gl
Troppo carino.
Ti piacciono?
Ma il tizio ha problemi fisiologici o sbrozza cagate ad ogni pià sospinto?
Immagino già la risposta, ma è pour parler.

Andrea Vanacore
Ambetrè.
S. Berlusconi
2005-12-25 20:09:09 UTC
Post by caravaggio
[...]
Mi consenta, ma lei necessita di cure, CRIBBIO! Ogni sua affermazione non
fa altro che rovinare l'immagine del mio partito!
Si vergogni, LEI E' UN COMUNISTA e le proibisco di infangare il mio nome e
il mio partito.
SI VERGOGNI!

Silvio.

Questo messaggio è stato inviato da: http://newsgroups.cyberspazio.org
CYBERSPAZIO.ORG - Servizi WEB Hosting Professionali
http://www.cyberspazio.org - ***@cyberspazio.org
Per comunicare ogni abuso di questo servizio: ***@cyberspazio.org