Indultollah
Montalcino
2006-08-24 14:09:56 UTC
Prodi ha dichiarato che non disarmerà Hezbollah. La Rice ha spiegato che
il compito spetta all’esercito libanese. Chirac voleva inviare Zidane
come forza di interposizione, ma ha ripiegato su un contingente di 200
uomini. La Germania darà solo un appoggio navale, nel senso che starà al
largo.
Hezbollah fa paura. Israele ha cercato di disarmarlo, ma poi ha
desistito e nessuno si è più fatto avanti. Bush figlio in realtà voleva
farlo. Quando c’è una guerra non si tira mai indietro. Ma Bush padre è
intervenuto e non se ne è fatto più niente. Hezbollah è presente nel
parlamento libanese con propri deputati. Il suo esercito è ritenuto
legittimo da quasi tutti i libanesi e da molti Paesi musulmani.
E allora l’Onu e l’Italia cosa faranno? Hezbollah non disarma
spontaneamente. Le soluzioni non sono molte. Ma il genio italico viene
sempre in aiuto. Potremmo chiedere a Mastella da Ceppaloni un suo alto
intervento all’Onu. Per introdurre l’indulto anche per Hezbollah. Un
idultollah. Gli hezbollah che hanno combattuto contro Israele negli
ultimi tre anni potranno essere indultati e tenersi le armi. E per
quelli che comunque combatteranno durante la presenza dell’Onu si potrà
avviare un bel condono di guerra. L’induttolah e il condono di guerra,
un contributo italiano all’Onu, nel segno della nostra invidiata
tradizione giudiziaria.

Ps: Chi vende le armi a Hezbollah, all’Iran, a Israele, a tutte le
nazioni coinvolte nella guerra senza fine in Medio Oriente? Perchè non
disarmiamo le industrie delle armi prima degli hezbollah?
--
"Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua
madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il
compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci."
FrancO MI ArsE
2006-08-24 18:53:56 UTC
Post by Montalcino
[...]
Non so proprio come ne uscirà il governo da questa storia.
Almeno le nuove regole di ingaggio mi sembrano un po' più sensate.

Teoricamente prevedono che i caschi blu possano difendere le truppe
libanesi nel loro compito di disarmare Hezbollah.

Certo che fa un po' ridere la cosa: mi immagino i caschi blu che
accompagnano i libanesi dagli hezbollah a chiedergli il fucile e i razzi e
se questi ultimi sparassero noi li dovremmo difendere.

Però ho paura che questo invio delle nostre truppe segnerà la fine di
questo governo.

Se ci fosse un forte apporto degli Usa l'Italia, come le (temo poche a
questo punto) altre naz. europee, farebbe la solita figura di comprimario;
questo calmerebbe, almeno in parte, rifondazione comunista ed affini quando
ci saranno gli inevitabili funerali di Stato.

Ma gli americani non ci saranno e forse l'Italia sarà a capo della
spedizione.
Quando ci scapperanno i morti, civili e non, le aree maggiormente pacifiste
della maggioranza confermeranno, come ha fatto Diliberto, la bontà della
risoluzione Onu in quanto approvata anche da Israele e Libano o
cominceranno a dire che portiamo guerra e morte e che non vogliono esserne
complici?

Per ora i dissidenti sono pochi ma fra poco?

E la destra cercherà di essere seria per una volta o cercherà di mandare a
casa gli avversari alla prima difficoltà (sul tema perchè di difficoltà
l'Unione ne ha sempre)?

In secondo luogo mi chiedo: ma l'Onu serve ancora a qualcosa?
Risoluzione ottenuta a grande fatica e poi nessuno vuole inviare le truppe?
Gli Usa si tirano indietro dopo la vergognosa guerra portata in Iraq e i
governi europei hanno ormai capito da tempo che non inviare truppe (o al
massimo fare finta) porta più voti di quelli che si perdono.

Per la guerra in Iraq parecchie adesioni e per questa ben poche!!

Mah mi sa tanto che l'Onu può chiudere i battenti e anche noi possiamo
starcene a casa possibilmente senza fare troppi commenti sulle ragioni e
sui torti di Israele.

Saluti, Walter
Montalcino
2006-08-24 20:11:35 UTC
Post by FrancO MI ArsE
In secondo luogo mi chiedo: ma l'Onu serve ancora a qualcosa?
Cosi' come è costitituito no; non ha nessun potere e meno che meno con
quegli stati che hanno diritto di veto... chi cazzo gliel'ha dato poi
questo diritto non si sa?! forse un diritto divino?
Ricordiamoci che molta acqua è passata sotto i ponti dal '45 eh ?
Quoto
Post by FrancO MI ArsE
Saluti, Walter
Ciao Beppe ....
A=MM
2006-08-24 21:47:14 UTC
Post by Montalcino
Chirac voleva inviare Zidane
Misura inutile!
a) Materazzi è dichiaratamente cattolico.
b) Nessun Libanese conosce vizi e virtù della sorella di Zidane.
c) Zidane ha detto... se non si vince niente... NON vado!
:-)
Post by Montalcino
La Germania darà solo un appoggio navale, nel senso che starà al
largo.
A giocare a "battaglia navale"?
Post by Montalcino
Hezbollah fa paura.
La PAURA è la malattia del XXI secolo (per l'AIDS ci sono terapie!)
Post by Montalcino
Hezbollah è presente nel
parlamento libanese con propri deputati. Il suo esercito è ritenuto
legittimo da quasi tutti i libanesi e da molti Paesi musulmani.
Piaccia o meno... è movimento politico "democraticamente eletto".
A me non piace... ma *evidentemente* piace a chi gli ha dato una
democratica maggioranza.
Post by Montalcino
Ps: Chi vende le armi a Hezbollah, all’Iran, a Israele, a tutte le
nazioni coinvolte nella guerra senza fine in Medio Oriente?
Gli STESSI che... POI... discutono su come togliere loro le armi!
Anche bombe e proiettili hanno una "data di scadenza"... vuoi buttarli
senza usarli?
Se non usi bombe ed armi... non compri più... e se non compri...
l'industria bellica "va del culo".
Benvenuto nel PRESENTE! ;-)
Post by Montalcino
Perchè non
disarmiamo le industrie delle armi prima degli hezbollah?
a) perchè rappresentano una FONDAMENTALE percentuale nel PIL (Prodotto
Interno Lordo) di OGNI paese industrializzato.
b) perchè se non ci fossero investimenti a scopi "militari" non
avresti... per esempio... il forno a micro-onde... od il GPS... o INTERNET.
due fra i MILIARDI di argomentazioni possibili!
Peraltro:
1) basta un COLTELLO per sgozzare un nemico... ma abolendoli... come ci
tagli la "fiorentina"?
2) basta un MARTELLO per spaccargli la testa... ma come ci appendi i
chiodi al muro?
3) basta una CORDA per strangolarlo... ma possiamo indossare solo
MOCASSINI ed indossare BRETELLE?
Qualcuno disse... bisogna ACCETTARE il "diverso"... e molti li hanno
massacrati a colpi d'ascia!

Sarà che il problema è insito nel DNA dell'uomo? :-(
Ciao
A=MM
Montalcino
2006-08-24 22:02:59 UTC
Post by A=MM
[...]
Per la serie luoghi comuni:

Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto
per fare il frutto ci vuole un fiore
ci vuole un fiore, ci vuole un fiore,
per fare un tavolo ci vuole un fio-o-re.

Per fare un fiore ci vuole un ramo
per fare il ramo ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il bosco
per fare il bosco ci vuole il monte
per fare il monte ci vuol la terra
per far la terra vi Vuole un fiore
per fare tutto ci vuole un fiore.

per fare il frutto ci vuole il fiore
ci vuole il fiore, ci vuole il fiore,
per fare tutto ci vuole un fio-o-re.
A=MM
2006-08-25 21:02:02 UTC
Se la tua alternativa ai "luoghi comuni" sono affermazioni del tipo
"Perchè non disarmiamo le industrie delle armi prima degli
hezbollah?"... NON riesco a comprendere di quale pensiero "profondo" tu
ti possa vantare!!! ;-))))

Se già è IMPOSSIBILE disarmare un gruppo politico (Hezbollah) mi chiedo
con quale "criterio" pensi sia possibile ABOLIRE un intero settore
industriale a livello MONDIALE!

E quali risultati pensi che si potrebbero ottenere? la PACE MONDIALE? Ma
non scherzare!

Il problema IRRISOLVIBILE è l'indole umana... banale... luogo comune...
ma NON abolibile :-(
A=MM
Montalcino
2006-08-25 21:36:53 UTC
Post by A=MM
[...]
Se permetti il pensiero era di Beppe Grillo che condivido in toto e che
stimo molto piu' di te che non sei nessuno e neanche abile in quanto
non ti eri nemmeno accorto che era un semplice copia&incolla da:

http://www.beppegrillo.it/2006/08/indultollah.html
ma la voglia "insana" di cercare di dare dello "sprovveduto " a me per
le parole che credevi mie, è stata piu' forte nevvero? :D

Ora dimostraci che Beppe Grillo è uno sprovveduto ...voglio
divertirmi... ah ah
Post by A=MM
[...]
Ma chi 'cazzo' ti credi di essere tuttologo dei miei stivali?
Il mio pensiero è invece quello che ti ho già detto e cioè che sei un
fascista nel cuore e sicuramente un tipo come te avrebbe fatto con
disinvoltura il consulente di amministrazione di ditte come la Valsella
di Brescia per la costruzione di mine antiuomo o dell' Ottomellara di La
Spezia per la costruzione di carrarmati tanto alla faccia di chi muore
the businness is businnes.... eh
--
"La calunnia è come i soldi falsi: molti che non l'avrebbero mai emessa
la fanno circolare senza scrupoli."
Montalcino
2006-08-25 21:46:03 UTC
Correzione ...

Oto Melara
A=MM
2006-08-25 22:09:06 UTC
Post by Montalcino
Se permetti il pensiero era di Beppe Grillo che condivido in toto e che
stimo molto piu' di te che non sei nessuno e neanche abile in quanto non
a) NON comprendo perchè sia da "venerare" in quanto espressione di Beppe
Grillo ;-)
b) NON frequentando il suo BLOG... mi spieghi come comprendere da dove
"ca**o" copi le tue profonde affermazioni?
c) Personalmente... non mi interessa affatto essere stimato da te :-0
Post by Montalcino
ma la voglia "insana" di cercare di dare dello "sprovveduto " a me per
le parole che credevi mie, è stata piu' forte nevvero? :D
Sprovveduto è CHIUNQUE abbia fatto simili affermazioni DEMAGOGICHE.
Beppe Grillo? ROTFL!
Post by Montalcino
Ora dimostraci che Beppe Grillo è uno sprovveduto ...voglio
divertirmi... ah ah
Sprovveduti sono COLORO che si abbeverano al suo verbo...
Versione italica (o genovese?) dei predicatori mediatici americani...
Oltre a fare milioni di EURO all'anno con spettacoli di PURA
DEMAGOGIA... qual'è il suo impegno sociale?
Quali sono le sue esperienze? Le sue conoscenze? La sua attività
coerente con il verbo che professa?
Lui NON è sprovveduto... TUTT'altro! ;-)))
Post by Montalcino
[...]
Posso sintetizzare?
a) NON faccio cut&paste di frasi DEMAGOGICHE scopiazzate qua e là.
b) Di come tu mi consideri... francamente... me ne frego (ovviamente...
SENZA OFFESA!).
c) Non ho mai fatto il "ragioniere" (consulente d'amministrazione?)
perchè NON è il mio mestiere... MA... se lo avessi fatto... conoscerei
almeno l'esatta denominazione delle aziende per cui lavoro/ho lavorato
(si chiama OTO-MELARA)... e saprei che la OTO-MELARA è specializzata in
ARTIGLIERIA... non produce CARRI ARMATI ma veicoli BLINDATI (Dardo,
Centauro, Puma)... la cui parte "veicolo" è prodotta da FIAT-IVECO
(aboliamo pure quella?).
d) da buon "fascista nel cuore" (ROTFL! STRA-LOL!) sono PACIFISTA... ma
anche se PACIFISTA (brutto difetto!) non sono tanto OTTUSO da pensare
che basti dare un colpo di spugna (aboliamo i fabbricanti di armi!) per
aver dato al mondo la PACE!
e) il tuo GURU-SPIRITUALE (il Beppuccio di cui fai ampio uso di
citazioni!) ti ha raccontato che, NEL MONDO, esistono più armi
individuali (pistole, fucili, mitra,...) che esseri UMANI... e che
questi MILIARDI di oggetti continueranno a girare indistrubati (e
funzionanti!!!) per SECOLI? Lui come pensa di farli scomparire?

Salutoni
A=MM
Montalcino
2006-08-26 10:01:49 UTC
Post by A=MM
ARTIGLIERIA... non produce CARRI ARMATI ma veicoli BLINDATI (Dardo,
Centauro, Puma)... la cui parte "veicolo" è prodotta da FIAT-IVECO
(aboliamo pure quella?).
Mi ero già coretto 10 minuti dopo sacco di letame....
Correzione ...

Oto Melara

http://www.finmeccanica.it/Holding/IT/Business/Sistemi_di_difesa/Oto_Melara/index.sdo
e produce anche torrette mitragliatrici per carrarmati
e cannoni automatici
Pirla informati prima di parlare

Se tu sei di sinistra io sono Albert Heinsten
Guerrafondaio e saputellone/tuttologo del cazzo non mi cercare piu' come
faccio io.
"L'esperienza e la filosofia che non generano l'indulgenza e la carità
sono due acquisti che non valgono quello che costano."

Alexandre Dumas figlio

Alexandre Dumas figlio
Montalcino
2006-08-26 10:06:39 UTC

Albert Einstein
A=MM
2006-08-26 15:08:11 UTC
Post by Montalcino
Mi ero già coretto 10 minuti dopo sacco di letame....
Denoto che la tua educazione è pari alla tua intelligenza = meno di ZERO.
Credi di avermi offeso?
Hai semplicemente dimostrato di NON saper rispettare chi la pensa
diversamente da te...
E soprattutto dimostri di essere SOLO un banale FESSO... amen! :-)
A=MM
Montalcino
2006-08-26 18:48:37 UTC
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
Si arrampicati sugli specchi che è meglio....
Adios
A=MM
2006-08-26 20:40:57 UTC
Post by Montalcino
Si arrampicati sugli specchi che è meglio....
Ma ti rendi conto di quel che scrivi?
A=MM
Montalcino
2006-08-27 10:50:36 UTC
Post by A=MM
Post by Montalcino
Si arrampicati sugli specchi che è meglio....
Ma ti rendi conto di quel che scrivi?
Perchè cosa avrei scritto? ho semplicemente copiato&incollato
il testo di Beppe Grillo poi hai fatto tuto tu da solo!
A=MM
2006-08-27 13:45:09 UTC
Post by Montalcino
Perchè cosa avrei scritto? ho semplicemente copiato&incollato
il testo di Beppe Grillo poi hai fatto tuto tu da solo!
Certo... certo... insulti inclusi :-(
A=MM

PS: Se non sai esprimere TUOI pensieri ma devi ricorrere ai cut&paste...
non è colpa mia!
Montalcino
2006-08-27 15:12:31 UTC
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
Roba da non credere ...eh eh quella volta che dico roba di mio pugno mi
viene detto da quelli come te ..."senza link ...non ha nessun valore"
, quell'altra in cui copio&incollo mi viene detta la faccenda trita e
ritrita che non argomento.... ma la volete smettere di rompere i
coglioni o no?
--
Gesù davanti a una folla di credenti si leva in alto e comincia a
recitare: 'y=ax2+bx+c...' Uno della folla esclama: 'Ecco, ci risiamo, la
solita parabola...
A=MM
2006-08-27 19:33:13 UTC
Post by Montalcino
[...]
Scusa... ma quando imparerai a vivere in un "newsgroup"? ;-)
In un NG... troverai sempre e comunque chi ha voglia di discutere e chi
di scatenare un flame (magari provocandoti)...
Troverai persone che la pensano come te e persone che *se ne hai voglia*
ti faranno riflettere sulle tue opinioni con i loro argomenti.
Troverai interlocutori più inespertidi te... MA (ti piaccia o meno!)
persone che hanno più preparazione, cultura ed esperienza di te... ma
che hanno *comunque* voglia di discutere.
Se hai i "coglioni" delicati... o se sei permaloso... lascia perdere i
newsgroup.
Se, invece, i newsgroup ti attirano... rinforzati i "coglioni"... e
preparati a poter sostenere ciò che scrivi!
Ciao
A=MM

PS: Poichè ancora in ferie... la consulenza è gratuita! 8-)
Montalcino
2006-08-27 20:13:32 UTC
A=MM ha scritto:
---
Post by A=MM
Se, invece, i newsgroup ti attirano... rinforzati i "coglioni"... e
preparati a poter sostenere ciò che scrivi!
Perché ti risulta che non sostengo cio' che dico?
Sono Impreparato? su cosa? su tutto come dici?
Mentre tu invece su tutto no?
Post by A=MM
PS: Poichè ancora in ferie... la consulenza è gratuita! 8-)
Te pareva ;-)
A=MM
2006-08-27 20:56:49 UTC
Post by Montalcino
Perché ti risulta che non sostengo cio' che dico?
Del cut&paste (mirabilmente UTOPISTICO) di Grillo... cos'hai sostenuto?
Mi pare che tu ti sia limitato a scrivere: l'ha detto LUI... io l'ho
solo COPIATO!
Post by Montalcino
Sono Impreparato? su cosa? su tutto come dici?
Vedi sopra!
Se sei convinto di ciò che hai scritto "Perchè non disarmiamo le
industrie delle armi prima degli hezbollah?"
Perchè non lo argomenti?
Se lo hai scritto (cut&paste) evidentementi ci credi... ed hai un'idea
su come poterlo effettuare...
NO? Perchè allora scrivi cose che NON sai come argomentare?
Perchè le ha scritte Grillo?
E chi è Grillo?
Post by Montalcino
Mentre tu invece su tutto no?
Io NON ho il verbo... non faccio cut&paste ed ho imparato a leggere
MILLE fonti... prima di crearmi un'opinione.
Poichè sono un UMANO fallace... mi piace discuterne con altri...
confontarmi... dialogare... basandomi sulle MIE idee.
Me ne frego di aver ragione (NON vinco niente!)... ma trovo interessante
confrontarmi con chi HA pensieri.
Ti pare brutto?
Ciao
A=MM
Montalcino
2006-08-27 22:22:37 UTC
Post by A=MM
Post by Montalcino
Perché ti risulta che non sostengo cio' che dico?
Del cut&paste (mirabilmente UTOPISTICO) di Grillo... cos'hai sostenuto?
Non è l'unico post eh?
Post by A=MM
Mi pare che tu ti sia limitato a scrivere: l'ha detto LUI... io l'ho
solo COPIATO!
Post by A=MM
Post by Montalcino
Sono Impreparato? su cosa? su tutto come dici?
Vedi sopra!
Cosa? una "negazione" dell'evidente?
Post by A=MM
Se sei convinto di ciò che hai scritto "Perchè non disarmiamo le
industrie delle armi prima degli hezbollah?"
E' Da un bel po che viene detto ...
Post by A=MM
Perchè non lo argomenti?
Se lo hai scritto (cut&paste) evidentementi ci credi... ed hai un'idea
su come poterlo effettuare...
Io no non sono mica un TUTTOLOGO che si limita a dire "così che va il
mondo...."

Tu forse sei piu' giovane di me ma sei "vecchio dentro" e appartieni
alla vecchia democrazia di vedere le cose in modo diverso no eh?
Post by A=MM
NO? Perchè allora scrivi cose che NON sai come argomentare?
Pensa quello che vuoi non me ne frega niente ho problemi piu' importanti...
Post by A=MM
Perchè le ha scritte Grillo?
E chi è Grillo?
Uno che vale un'attimino piu' di te
Post by A=MM
Post by Montalcino
Mentre tu invece su tutto no?
Io NON ho il verbo...
(escluso l'avere? ) ah ah
Post by A=MM
non faccio cut&paste ed ho imparato a leggere
MILLE fonti...
Io sempre una più di te... :P
Post by A=MM
prima di crearmi un'opinione.
Si vede non capisci manco quando è un copia&incolla o meno
Io almeno quando ho dubbi so usare google per vedere...
tu manco quello...
Post by A=MM
Poichè sono un UMANO fallace... mi piace discuterne con altri...
e come sono finite quelle discussioni ? (hai mai detto ....hai ragione tu?)
Si mentire a se stessi mi pare brutto e allora?
A=MM
2006-08-28 15:20:26 UTC
Post by Montalcino
Non è l'unico post eh?
E' QUESTO... ed a questo rispondo.
Agli altri... rispondo sotto il corretto "subject"
Post by Montalcino
Post by Montalcino
NON riesco a comprendere di quale pensiero "profondo" tu ti possa
vantare!!! ;-))))
CONFERMO.
Post by Montalcino
Cosa? una "negazione" dell'evidente?
Una conferma dell'uso di cut&paste in assenza di idee personali.
Post by Montalcino
E' Da un bel po che viene detto ...
Ma da chi (oltre che dal già citato Grillo)???
E *soprattutto* qual'è la realizzabilità di queste "proposte"?
Riesci a distinguere gli SLOGAN dalle PROPOSTE?

Hai mai pensato che ANCHE chiudendo *domani* TUTTE le fabbriche di armi
del mondo... sono in circolazione abbastanza armi, munizioni ed
esplosivi per continuare a fare guerre per DECENNI?
Considerando che l'industria "bellica" finanzia anche una bella fetta di
ricerca tecnologica che ha ricadute CIVILI... come pensi di sostituire
questi finanziamenti?
Come pensi di re-impiegare le centinaia di migliaia di famiglie che,
ahimè, vivono di stipendi e salari provenienti da questo settore?
Come pensi di evitare che "paesi canaglia" aggirino il divieto e
continuino a produrre armi? Credi forse che esistano tecnologie
sofisticatissime per fare un fucile od un mitra? L'IRAN si sta dotando
di tecnologia atta a produrre (anche!) bombe atomiche... credi che non
sia in grado di produrre dei kalashnikov (fatto di lamiera stampata) o
delle pistole?
Post by Montalcino
Io no non sono mica un TUTTOLOGO che si limita a dire "così che va il
mondo...."
Vero... Sei un NIENTOLOGO... convinto assertore che, con un colpo di
bacchetta magica, si possano abolire le guerre, la prostituzione, la
droga... ed anche l'AIDS.
Post by Montalcino
Tu forse sei piu' giovane di me ma sei "vecchio dentro" e appartieni
alla vecchia democrazia di vedere le cose in modo diverso no eh?
Perchè ricorri a queste frasi... IMHO... sciocche e senza senso?
Tu cosa intendi per "vedere le cose in modo diverso"? Inventarsi slogan
ed utopie irrealizzabili?
Tu credi che l'affermazione "abolire le fabbriche di armi" sia un modo
DIVERSO (e realistico!) di vedere le cose?
Io parto dal presupposto che se non si inizia a cambiare "l'uomo" (ed
ognuno di noi lo può fare... nel suo piccolo)... difficilmente si
riuscirà MAI a cambiare sostanzialmente alcunchè... se per te questo è
essere "vecchi dentro" sono orgoglioso di esserlo! ;-)
Post by Montalcino
Pensa quello che vuoi non me ne frega niente ho problemi piu' importanti...
NON tanto importanti da non rispondermi!
Post by Montalcino
Uno che vale un'attimino piu' di te
E tu che ne sai? ;-)
Post by Montalcino
(escluso l'avere? ) ah ah
In primis sono orgoglioso di possedere il verbo ESSERE! ;-)
Post by Montalcino
Io almeno quando ho dubbi so usare google per vedere...
tu manco quello...
STRA-ROTFL... "google" come unità di paragone! ;-)))
Sei MITICO!
Post by Montalcino
e come sono finite quelle discussioni ? (hai mai detto ....hai ragione tu?)
Perchè... in una discussione deve PER FORZA uscire un vincitore? :-0
Post by Montalcino
Si mentire a se stessi mi pare brutto e allora?
Se ti pare brutto... non farlo!
Perchè devi fare qualcosa che ti pare brutto? ;-)))
Ciao
A=MM
zano®
2006-08-28 17:13:11 UTC
Post by A=MM
Ma da chi (oltre che dal già citato Grillo)???
E *soprattutto* qual'è la realizzabilità di queste "proposte"?
Riesci a distinguere gli SLOGAN dalle PROPOSTE?
C'è scritto so google?
Altrimenti no avrai mai risposta.
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd: 16.08.06 ubuntu user #4898

god is real (unless explicitly declared as int)
Coccobill
2006-08-28 18:19:06 UTC
Alle 19:13, lunedì 28 agosto 2006, passando per caso da
ROTFL!!
--
Maurizio
Registered Linux User #339586
richiede una grande pace mentale.
Coccobill
2006-08-28 18:18:44 UTC
Alle 17:20, lunedì 28 agosto 2006, passando per caso da
Post by A=MM
Hai mai pensato che ANCHE chiudendo *domani* TUTTE le fabbriche
di armi del mondo... sono in circolazione abbastanza armi,
munizioni ed esplosivi per continuare a fare guerre per DECENNI?
E anche se non ci fossero piu' armi da fuoco in circolazione, gli
uomini continuerebbero a farsi guerra anche solo con le pietre.
Il problema e' nei nostri comportamenti.
Montalcino
2006-08-28 20:23:01 UTC
ROTFL alla N! LOL
A=MM
2006-08-28 22:48:17 UTC
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
Uno che vale un'attimino piu' di te
E tu che ne sai? ;-)
ROTFL alla N! LOL
Ribadisco... che ne sai... caro NIENTOLOGO?
Dai... racconta... :-)
A=MM
ladytux
2006-08-28 23:16:14 UTC
Post by A=MM
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
sa tutto, fidati, sei stato smascherato.
sa tutto di tutti.
ma se gli chiedi perchè e come non risponde mai.
A=MM
2006-08-28 23:19:47 UTC
Post by ladytux
sa tutto, fidati, sei stato smascherato.
Ebbene si... lo ammetto! ;-)))
Post by ladytux
sa tutto di tutti.
Evidente!!!
Post by ladytux
ma se gli chiedi perchè e come non risponde mai.
Specialmente se NON trova risposta nel BLOG di Beppe Brillo! Pardon...
GRILLO!
Senza CUT&PASTE... Montalcino è perduto!
Ciaooooo
A=MM
Montalcino
2006-08-29 00:36:22 UTC
Post by A=MM
Post by ladytux
sa tutto, fidati, sei stato smascherato.
Ebbene si... lo ammetto! ;-)))
Post by ladytux
sa tutto di tutti.
Evidente!!!
Mi fai sempre piu' schifo....
Montalcino
2006-08-29 00:27:11 UTC
Post by ladytux
Post by A=MM
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
Inutile che meni il torrone io so solo di quello di cui mi occupo
non dico di sapere cose che non so come te
e sopratutto non faccio "Tormentoni"
ladytux
2006-08-29 00:35:35 UTC
Post by Montalcino
Post by ladytux
Post by A=MM
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
sai che sono falsa, che sono in malafede, e tutto il resto sulla mia vita...
ti occupi di me?
tormentoni sono obbligata, ormai il cabaret funziona cosi
purtroppo...uno a pezzo ce lo devi mettere.
ciao montalci'
Andrea Guglielmi
2006-08-29 08:38:44 UTC
Post by ladytux
[...]
Ahhhhhh, allora non state litigando! E' cabaret! Mi avvisate quando posso
farmi una bella risata, che non comprendo bene la vostra comicita'

;-)
zano®
2006-08-29 17:12:55 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Post by ladytux
[...]
Tutta colpa di Zelig! Ti ha abituato a battute rapide e burien. Qui c'è
la crema dell'umorismo fine. peccato che sia monodirezionale.

Andrea Guglielmi
2006-08-29 17:19:07 UTC
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Magari metteteci un tag tipo [risata] cosi' imparo :-)
Prendero' nota di questi scambi di battute e vedro' se ripetendo certe
frasi qualcuno ridera' ;-)
ladytux
2006-08-29 18:25:13 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Post by ladytux
[...]
no no è che il tormentone è una deformazione professionale...
mica posso credere di campare lavorando solo con i bimbi? tocca anche
lavorare in altri campi.
(e tra un po' si ricomincia a tornare alle 5 di mattina e uscire alle
8..sempre che diano i soldi alle scuole...)
per il resto è cinema, matrix credo.
Montalcino
2006-08-28 23:22:18 UTC
Post by A=MM
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
Vedi che non capisci un "cazzo"' era un ROTFL di compatimento
per uno PIENO DI SE e non me ne frega una mazza di chi sei in realta'
a meno che non voglia anche tu entrare a far parte di chi INSISTE ad
insultare
ladytux
2006-08-28 23:33:59 UTC
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
Post by A=MM
Post by Montalcino
[...]
ROTFL
in solo poche righe
che ne sai - che ne sai caro nientologo dai racconta

contro

uno che vale un attimino (attimino???) non capisci un cazzo,
compatimento e pieno di se,

e gli insulti sono di AMM?
ditemi che sono su scherzi a parte...

CDO sparato nel mucchio e non risponde...
come sempre.
MariaLauramalafedebruttaecattivaeplagiatrice.
zano®
2006-08-28 17:11:33 UTC
Post by Montalcino
Post by A=MM
prima di crearmi un'opinione.
Si vede non capisci manco quando è un copia&incolla o meno
Io almeno quando ho dubbi so usare google per vedere...
Non lo sai usare manco per il cazzo.
Di tutti i mie presunti dati che hai postato ce ne sono solo due corretti
COGLIONE!
Vai dai carabinieri con quei dati che poi tutta USENET ride

Impara ad usare google.
COGLIONE

Montalcino
2006-08-28 20:15:02 UTC
Post by zano®
Post by Montalcino
Post by A=MM
[...]
Nome e cognome e società ?
Che abiti in provincia di Bologna pero' è vero... eh eh
Post by zano®
Vai dai carabinieri con quei dati che poi tutta USENET ride
Non temere tu continua pure a insultarmi e risparmi lavoro a chi
di loro farà l'indagine sig. Zan.... Ste.... non ce ne saranno mica
tanti a (BO) ....
avevo già chiesto che tu sentissi il parere di Volpi o sbaglio ?
Te l'ha dato?
Post by zano®
Impara ad usare google.
COGLIONE
Dai dai .... insulta ancora che stringi il cerchio attorno a te....
non sono mica violento io.
Essendo invalido non ti aspetto fuori.... ma
continuando aspetteranno te ...dentro.. ah ah
zano®
2006-08-28 21:37:55 UTC
Post by Montalcino
Post by zano®
[...]
Tutti quelli che vuoi, basta che te li spulci
Cialtrone
Post by Montalcino
avevo già chiesto che tu sentissi il parere di Volpi o sbaglio ?
Te l'ha dato?
Saranno cazzi tuoi?
Post by Montalcino
Dai dai .... insulta ancora che stringi il cerchio attorno a te....
non sono mica violento io.
Essendo invalido non ti aspetto fuori....
E quindi dovremmo forse avere pietà di te?
Metterci a piangere perchè sei invalido?
Uno detto molto saggio dice: un idiota è un idiota anche se invalido.

Montalcino
2006-08-28 21:52:09 UTC
Post by zano®
Post by Montalcino
Non temere tu continua pure a insultarmi e risparmi lavoro a chi
di loro farà l'indagine sig. Zan.... Ste.... non ce ne saranno mica
tanti a (BO) ....
Tutti quelli che vuoi, basta che te li spulci
Con lo stesso Nome e Cognome che lavora per la Alcatel?
Non me li spulcio io ma la Polizia Postale
Post by zano®
Cialtrone
.... in archivio

Sappi che sto per fare denuncia
Post by zano®
Post by Montalcino
avevo già chiesto che tu sentissi il parere di Volpi o sbaglio ?
Te l'ha dato?
Saranno cazzi tuoi?
Si mi piacerebbe capire quanto sei *imprudente*

anzi se ci sei Volpi batti due colpi ..;-)
Post by zano®
Post by Montalcino
Dai dai .... insulta ancora che stringi il cerchio attorno a te....
non sono mica violento io.
Essendo invalido non ti aspetto fuori....
E quindi dovremmo forse avere pietà di te?
L'Ho chiesta per caso?
Mi fai ribrezzo....
zano®
2006-08-28 22:00:51 UTC
Post by Montalcino
Post by zano®
Tutti quelli che vuoi, basta che te li spulci
Con lo stesso Nome e Cognome che lavora per la Alcatel?
Non me li spulcio io ma la Polizia Postale
BRAVISSSSSSSSSSSSSIMO!!!
Fallo fare a loro, però poi ci posti i risultati.
ovviamente saranno messi in crosspost su tutta usenet.
Post by Montalcino
Post by zano®
Cialtrone
.... in archivio
Sappi che sto per fare denuncia
Grande prestazione!
Post by Montalcino
Post by Montalcino
Post by zano®
Metterci a piangere perchè sei invalido?
Uno detto molto saggio dice: un idiota è un idiota anche se invalido.
Mi fai ribrezzo....
Pensa un pò tu!

zano®
2006-08-28 22:05:11 UTC
Post by Montalcino
.... in archivio
Sappi che sto per fare denuncia
Dimenticavo di dirti una cosa, onde evitarti brutte figure.

Leggiti per bene e ceca di capirlo questo link
http://zelohim.it/calgary/mondoreale.html

Soprattutto le motivazioni del giudice.

San Google lo sappiamo usare in tanti

Montalcino
Letto e non c'entra proprio nulla col caso in questione
zano®
2006-08-29 17:14:23 UTC
Post by Montalcino
Post by zano®
Dimenticavo di dirti una cosa, onde evitarti brutte figure.
Leggiti per bene e ceca di capirlo questo link
http://zelohim.it/calgary/mondoreale.html
Letto e non c'entra proprio nulla col caso in questione
Allora non è colpa tua. tra te e l'intelligenza c'è dell'odio.

ladytux
2006-08-28 21:52:04 UTC
Post by zano®
Post by Montalcino
Post by A=MM
[...]
ahem sapevi che io mi chiamo MARIA?
cazz se se ne accorgono mi ritirano la carta d'identità e mi sa che non
valgono nemmeno tutte le votazioni...
da oggi ladymaria,lo dicevo che il convento era nell'aria.
siamo al delirio più totale
zano®
2006-08-28 22:02:40 UTC
Post by ladytux
Post by zano®
Vai dai carabinieri con quei dati che poi tutta USENET ride
Impara ad usare google.
COGLIONE
ahem sapevi che io mi chiamo MARIA?
Io si e tu?
A me lo ha detto la tua mamma nel lontano '71.
Post by ladytux
cazz se se ne accorgono mi ritirano la carta d'identità e mi sa che non
valgono nemmeno tutte le votazioni...
Ennò! Se invalidano le votazioni torna a vincere il nanetto.
Post by ladytux
da oggi ladymaria,lo dicevo che il convento era nell'aria.
siamo al delirio più totale
preferisco BagnoMaria.

ladytux
2006-08-28 22:44:53 UTC
Post by zano®
Post by ladytux
Post by zano®
[...]
non ero nata ciccio, il nonno sei te
Post by zano®
Post by ladytux
cazz se se ne accorgono mi ritirano la carta d'identità e mi sa che
non valgono nemmeno tutte le votazioni...
Ennò! Se invalidano le votazioni torna a vincere il nanetto.
oh io un voto solo ho dato
si anche io...e questa se la capisci sei un genio.
zano®
2006-08-29 17:16:56 UTC
Post by ladytux
Post by zano®
Post by ladytux
Post by zano®
[...]
Prontooooooooooooo?
uno... due... tre... prova.. aha... aha... prova
Post by ladytux
Post by zano®
preferisco BagnoMaria.
si anche io...e questa se la capisci sei un genio.
Te la spiego nel solito covo di masclazoni? Quello che aumma aumma...
nun me fà parlà!

ladytux
se beato te... io ho le prove... indi aummo aummo con i colleghi.
Montalcino
2006-08-28 22:35:37 UTC
Post by ladytux
ahem sapevi che io mi chiamo MARIA?
Ma se avevo detto che ti credevo? te l'avevo chiesto o no?
Adesso cosa fai il "tormentone" ?
ladytux
2006-08-28 22:50:46 UTC
Post by Montalcino
Post by ladytux
ahem sapevi che io mi chiamo MARIA?
Ma se avevo detto che ti credevo? te l'avevo chiesto o no?
Adesso cosa fai il "tormentone" ?
si sono in malafede brutta e cattiva e plagio tutti e mi chiamo maria.
la prossima volta impara a non scrivere cazzate se non hai le prove.
Montalcino
2006-08-28 23:39:37 UTC
Post by ladytux
Post by Montalcino
Post by ladytux
[...]
Capisci la differenza fra domanda e asserzione?
Ti avevo chiesto:
"Ti chiami Maria Laura ? "

mi hai risposto no!
e io : "Ti credo"

dovè il problema? perché fra tu e Zano fate polemica?
ladytux
2006-08-29 00:04:03 UTC
Post by Montalcino
Post by ladytux
Post by Montalcino
Post by ladytux
[...]
hai un post bello lungo da leggere se ti va.
per il resto non capisco cosa ti possa interessare se mi chiamo giovanna
maria o elisabetta.
sono ladytux perchè seguo la dottrina di wu ming.
chiaro?
perfetto

i lazzi te li becchi se dici una stronzata tu, zano, ciccio, caio e pure
io funziona cosi' qui da sempre. sono gli usi e costumi del ng
Walter
2006-08-28 10:39:22 UTC
Post by A=MM
Posso sintetizzare?
e saprei che la OTO-MELARA è specializzata
in ARTIGLIERIA... non produce CARRI ARMATI .......
Progetta, sviluppa e produce carri armati e veicoli ruotati da combattimento
attraverso un consorzio paritetico con la società Iveco del gruppo Fiat.
http://www.fiom.cgil.it/finmeccanica/oto/oto.htm

... forse bisognerebbe legiferare per far si che chi fabbrica esplosivi
possa fornire solo all'industria estrattiva (cave... miniere....ANAS
....ecc.)
e non all' industria bellica (valsella-mine antiuomo)
... forse bisognerebbe legiferare che la Fiat iveco fornisca solo motori
agricoli o di movimentazione terra e trasporto in generale e non
all'industria bellica.

Ma dopo ci sarebbero meno introiti allo stato sotto forma di IVA vero?

Quindi diciamola com'è , e come quelli come te l'accettano e la difendono...

Costano di meno le vite umane causate da una guerra che tutto il resto...
Meno pensioni da pagare ... meno bocche da sfamare... controllo dello status
quo ecc.

Quello che è stupefacente è gente come Bertinotti che fino a ieri ha gridato
No alla guerra senza SE e senza Ma...
Ma ora che ha "conquistato" la sedia da cui non si schioda manco se cade il
governo si trincera sotto la scusa dell'ONU
e abbiamo inviato 3000 uomini ,
Nonn potevamo stare al Largo come la Germania?
Walter
Andrea Guglielmi
2006-08-28 11:35:15 UTC
Post by Walter
[...]
potevamo farci anche i cazzi nostri e stare a casa. Personalmente non so
se l'ONU sta facendo la cosa giusta, ma e' un organo che dovrebbe meritare
un po' di rispetto. L'ONU ha chiesto alla comunita' internazionale di
posizionare 15000 uomini al confine tra Israele e Libano. Se non ci
mettiamo gli uomini sembra che siamo a favore della guerra, se ci li
mandiamo e' ipocrisia. Dimmi tu che cosa si puo' fare senza scontentare la
gente.
Montalcino
2006-08-28 12:28:24 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Dimmi tu che cosa si puo' fare
senza scontentare la gente.
Forse mantenere le ideologie propugnate in campagna elettorale ?
col proprio elettorato? senza SE e senza MA?
No! qui vogliamo fare i primi della classe inviando addirittura 3000
uomini e non ottenendo manco il comando della missione cosa pensi che il
pattugliamento delle zone a rischio il comando francese lo affidi ai
suoi o agli italiani ?
Te lo vedi il plotone italiano che conduce col sorriso sulla bocca gli
estremisti Hezbollah al cospetto del comando dell'esercito ufficiale
libanese per esser disarmati?
"Caro Hezbollah ..vieni con me a fare una passeggiata?" seeeeee ;-)
Purtroppo vedremo molte casse di abete :-(((((
http://media.putfile.com/La-Guerre-di-Piero
Andrea Guglielmi
2006-08-28 13:17:59 UTC
Post by Montalcino
Dimmi tu che cosa si puo' fare senza scontentare la gente.
Forse mantenere le ideologie propugnate in campagna elettorale ?
col proprio elettorato? senza SE e senza MA?
Non mi sembra che nel programma dell'Unione ci sia scritto che non avremmo
mai mandato soldati in mediorente neanche con il consenso dell'ONU
Post by Montalcino
[...]
Facciano come gli pare. Chi se ne frega chi comanda quella missione. Al TG
ho sentito che il comando andra' agli italiani. Se i francesi non hanno
voglia di stare sotto comando degli italiani dovranno farsi sentire ai
congressi ONU. Sono per l'obbedianza all'ONU nei limite del buonsenso.
Ripeto che ho dubbi sulla bonta' di questa risoluzione ONU, ma almno non
e' evidentemente di parte.
Post by Montalcino
[...]
Chi ha detto che sara' una passeggiata? Il numero di soldati di tute l
nazioni dovrebbe far paura ad Hezbollah e si dovrebbe convincere a farsi
disamare. Se funzionera' lo vedremo. Mi sembra che il capo di Hezbollah
stia abbassando le orecchie, forse si riesce a disarmare il partito di
Dio.
Montalcino
2006-08-28 14:29:14 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Post by Montalcino
[...]
Non a caso non ho parlato di programma dove solo una piccolissima
percentuale di elettori lo aveva "spulciato"
....ma di ideologie propugnate nei vari dibattiti televisivi ... dove
pareva che tutti erano senza SE e senza MA ...non ti risulta?
Post by Andrea Guglielmi
Post by Montalcino
[...]
Solo nel 2007 a morti fatti... :-(
http://it.news.yahoo.com/25082006/58-56/libano-comando-missione-resta-francia-forse-in-2007-italia.html
BRUXELLES (Reuters) - Il comando della missione Onu in Libano resta alla
Francia fino a febbraio, e poi potrebbe passare all'Italia.

Lo ha detto oggi il segretario generale delle Nazioni Unite Kofi Annan,
secondo quanto riferito dal ministro degli Esteri francese Philippe
Douste-Blazy nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles.
Post by Montalcino
[...]
NESSUNO ...tanto piu'...?
Chi vivrà vedra'.... :-(
A=MM
2006-08-28 15:40:01 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Non mi sembra che nel programma dell'Unione ci sia scritto che non
avremmo mai mandato soldati in mediorente neanche con il consenso dell'ONU
Vero!
Peraltro esistono accordi-trattati internazionali (tra cui l'adesione
all'ONU ed alle sue deliberazioni) che vincolano *de-facto* qualsiasi
governo.
Post by Andrea Guglielmi
Facciano come gli pare. Chi se ne frega chi comanda quella missione.
Concordo.
Post by Andrea Guglielmi
Ripeto che ho dubbi sulla bonta' di questa risoluzione ONU, ma almno non
e' evidentemente di parte.
Il "problemino" è che la situazione israelo-palestinese NON è una
questione "condominiale" di cui potersene fregare...

Giorgetto Cespuglio (il POLIZIOTTO del mondo) si è defilato... sia
perchè troppo impegnato a fare lo sceriffo... sia perchè è a metà
mandato... e la lobby ebraica in USA è maledettamente forte... e vuoi
mica *magari* dover sgridare Israele!!!
Il bell'Antonio (Blair) è meglio che non mandi nessuno laggiù... o ci
dimentichiamo chi ha "generato" l'antipatica situazione?

Entrambi, inoltre, vogliono evitare di dover riconoscere Hazbollah come
un interlocutore riconosciuto a livello diplomatico.

I tedeschi (per ovvie ragioni!) preferiscono stare in mare!

Neppure NOI siamo disinteressati (aspiriamo al pari della Germania) ad
un posto di membro PERMANENTE del consiglio di sicurezza ONU.

Personalmente... trovo GIUSTO che si faccia qualcosa per FERMARE (almeno
temporaneamente) l'ennesima carneficina.
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Disarmare? NON ci riusciranno MAI!
Il partito Hezbollah è già riuscito nel suo intento: ora ha
riconoscimento internazionale.
Ciao
A=MM
zano®
2006-08-28 18:14:37 UTC
Post by A=MM
[...]
Non dimenticare che Giorgino ha anche problemi a reclutare militari da
mandare in Iraq visto che non ha alcuna intenzione di andarsene dai
territori occupati.
Post by A=MM
Disarmare? NON ci riusciranno MAI!
Il partito Hezbollah è già riuscito nel suo intento: ora ha
riconoscimento internazionale.
Soprattutto ora che un suo esponente di rilievo ha detto che se avessero
saputo che il sequestro di due israeliani avrebbe suscitato un vespaio
del genere ci avrebbero pensato 10 volte prima di metterlo in pratica.

Coccobill
2006-08-28 18:33:31 UTC
Alle 17:40, lunedì 28 agosto 2006, passando per caso da
Post by A=MM
Vero!
Peraltro esistono accordi-trattati internazionali (tra cui
l'adesione all'ONU ed alle sue deliberazioni) che vincolano
*de-facto* qualsiasi governo.
Non solo, la seconda parte dell'art. 11 della costituzione
recita:" consente, in condizioni di parità con gli altri Stati,
alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che
assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e
favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."
Post by A=MM
Il "problemino" è che la situazione israelo-palestinese NON è
una questione "condominiale" di cui potersene fregare...
Esatto. *Raffreddare* quell'angolo di mondo e' di vitale
importanza.
Post by A=MM
Disarmare? NON ci riusciranno MAI!
Il partito Hezbollah è già riuscito nel suo intento: ora ha
riconoscimento internazionale.
E mi pare anche sacrosanto. Se anche non sono assolutamente
d'accordo con le idee di Hezbollah, se la fazione politica ha un
riconoscimento tra la popolazione, e ce l'ha, ha il diritto di
essere considerato a livello internazionale.
Per quanto riguarda la fazione militare... beh, sarebbe opportuno
disarmarla... ma chi lo andra' a fare?
Per ora e' meglio agire diplomaticamente ed evitare di andare ad
accarezzare il gatto contropelo.
Bene ha fatto D'Alema ad andare a braccetto col ministro-dirigente
di Hezbollah.
Post by A=MM
Ciao
A=MM
A=MM
2006-08-28 22:43:21 UTC
Post by Coccobill
[...]
Neppure io sono favorevole alla "linea politica" di Hezbollah...
ma se è il partito di maggioranza in Libano... quale potenza STRANIERA
può dire... non va bene... rifate tutto?
Non dimentichiamoci che mentre Berlusconi sta ancora contando... alla
ricerca dei BROGLI... Hezbollah è stato dichiarato partito
"democraticamente eletto" da tutti gli organismi internazionali che
hanno supervisionato le elezioni in Libano.
Post by Coccobill
Per quanto riguarda la fazione militare... beh, sarebbe opportuno
disarmarla... ma chi lo andra' a fare?
La domanda è altra... chi lo POTRA' fare?
In Italia (paese molto restrittivo!) circolano decine di migliaia di
armi "illegali" (da guerra... con matricola abrasa...)
Chi ha visitato quei Paesi sa che esistono INFINITI anfratti naturali
(senza considerare depositi costruiti ad-hoc) impossibili da perquisire.
Post by Coccobill
Bene ha fatto D'Alema ad andare a braccetto col ministro-dirigente
di Hezbollah.
Ri-quoto... anche perchè quel filmato ha fatto ROSICARE come una
pantegana in calore colui che continua a VANTARE che il prestigio
internazionale dell'Italia è legato alla sua figura ;-)
Ciao
A=MM
ladytux
2006-08-28 22:54:45 UTC
Post by A=MM
Post by Coccobill
[...]
scusate, mi sono rincoglionita, state dicendo la stessa cosa..vero? ;)
ririquoto ;)
A=MM
2006-08-28 23:10:02 UTC
Post by ladytux
scusate, mi sono rincoglionita, state dicendo la stessa cosa..vero? ;)
Off course... capita spesso che io e lo Jacovitti's son convergiamo in
vedute ;-)))
Post by ladytux
ririquoto ;)
VEDO! 8-)
A=MM
ladytux
2006-08-28 23:28:55 UTC
Post by A=MM
Post by ladytux
scusate, mi sono rincoglionita, state dicendo la stessa cosa..vero? ;)
Off course... capita spesso che io e lo Jacovitti's son convergiamo in
vedute ;-)))
Post by ladytux
ririquoto ;)
VEDO! 8-)
A=MM
mica per quello, leggevo la frase di cocco e pensavo si ha ragione
poi leggevo la tua e dicevo si ha ragione...
poi le rileggevo e non trovavo la differenza.
niente, è tardi lascia sta ;)
Andrea Guglielmi
2006-08-28 19:58:57 UTC
Post by A=MM
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Se si fa disarmare senza fare resistenza il partito puo' resistere, se fa
resistenza la 'parte' politica potrebbe non sopravvivere distrutta insieme
alla 'parte' militare. Se non si disarma gli USA ed Israele avranno la
scusa per usare la forza e spazzare via gli Hezbollah insieme al resto del
Libano. Se il mio ragionamento e' giusto ad Hezbollah conviene farsi
disarmare.
ladytux
quoto
Coccobill
2006-08-28 18:41:43 UTC
Alle 15:17, lunedì 28 agosto 2006, passando per caso da
free.it.politica.berlusconismo, Andrea Guglielmi penso' bene di
Post by Andrea Guglielmi
Post by Montalcino
[...]
Esatto. Anzi, mi pare che l'Italia abbia fatto anche la sua
cazzuta figura a livello mondiale con l'azione diplomatica che ha
intrapreso.
Post by Andrea Guglielmi
Facciano come gli pare.
Appunto. Anzi, ottima azione di Prodi e D'Alema il mettersi da
parte, facendo invischiare anche la Francia nel campo minato.
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Magari. Ma non credo sia importante. La cosa importante e' cercare
di evitare scontri tra le parti. Di civili ne sono morti
abbastanza. Il disarmo verra' da se' se si riesce a far convivere
in pace quei paesi. Sarebbe anche opportuno che l'Iran venisse
lasciato in grado pacificamente di costruire la sua centrale
nucleare. E, eventualmente, la sua bomba atomica.
zano®
2006-08-28 19:28:01 UTC
Post by Coccobill
abbastanza. Il disarmo verra' da se' se si riesce a far convivere
in pace quei paesi.
Sono d'accordo su tutto ma questa cosa mi pare irrealizzabile.
IMHO è nella natura di israeliani mantenere un... come dire... "uno
stato di guerra perenne" e quindi mantenere vivo l'interesse per la sua
condizione. Il rischio che corre è quello di finire come la
Cecoslovacchia nel 1938-39 nonostante Londra e Parigi ne dovevano
garantire l'indipendenza.
Post by Coccobill
Sarebbe anche opportuno che l'Iran venisse
lasciato in grado pacificamente di costruire la sua centrale
nucleare. E, eventualmente, la sua bomba atomica.
In linea di principio sono d'accordo, ma da quelle parti c'è un pò
troppo fanatismo e il fanatismo spesso provoca azioni imprevedibili.
Sempre IMHO, l'ONU o chi per esso, dovrebbe avere l'autorizzazione a
monitorare in continuazione l'attività nucleare dell'Iran.

Coccobill
2006-08-28 20:50:42 UTC
Alle 21:28, lunedì 28 agosto 2006, passando per caso da
Post by zano®
Post by Coccobill
[...]
Ci provano finche' sortisce effetto. Gli si fa capire che Israele
ha diritto ad esistere, ma non quello di abbattere condomini e
non ci provano piu'. Il problema e' che finche' non ci sara' un
esercito europeo sara' dura a farglielo capire. Comunque se il
berlusconismo sta finendo, prima o poi finira' pure il bushismo.
Almeno spero.
Post by zano®
Il rischio che corre è quello
di finire come la Cecoslovacchia nel 1938-39 nonostante Londra e
Parigi ne dovevano garantire l'indipendenza.
Probabilmente ti riferisci al Libano. Io mi riferivo a tutto il
Vicino Oriente.
Post by zano®
In linea di principio sono d'accordo, ma da quelle parti c'è un
pò troppo fanatismo e il fanatismo spesso provoca azioni
imprevedibili.
Il fanatismo si alimenta per ragioni difensive. I signori del
petrolio americani cercano di mettere le mani sulle risorse di
quel paese e loro si irrigidiscono. Del resto e' grazie agli
ayatollah se hanno ottenuto la vera indipendenza. Compriamo il
loro petrolio, non uccidiamo la loro economia con inutili
embarghi e il benessere uccidera' il fanatismo.
Post by zano®
Sempre IMHO, l'ONU o chi per esso, dovrebbe avere
l'autorizzazione a monitorare in continuazione l'attività
nucleare dell'Iran.
Monitorare? Ma loro se ne fregano del monitoraggio. E vogliono
fare lo stesso come gli pare. E ne hanno anche il diritto.
L'unico modo per impedirglielo, d'altronde, sarebbe attraverso
un'invasione.
Ma l'occidente puo' permettersi un altro attacco contro un paese
islamico?
zano®
2006-08-28 21:50:08 UTC
Post by Coccobill
[...]
Questo mi sa che se lo augurino in tanti. :-)
Post by Coccobill
Post by zano®
di finire come la Cecoslovacchia nel 1938-39 nonostante Londra e
Parigi ne dovevano garantire l'indipendenza.
Probabilmente ti riferisci al Libano. Io mi riferivo a tutto il
Vicino Oriente.
No, mi riferisco ad Israele che deve sempre e comunque dimstrare di
esistere.
Post by Coccobill
ayatollah se hanno ottenuto la vera indipendenza. Compriamo il
loro petrolio, non uccidiamo la loro economia con inutili
embarghi e il benessere uccidera' il fanatismo.
Parole di veritas, ma questo sarà realizzato tra non meno di 10-15 anni
mentre il problema Iran è leggermente più attuale.
Post by Coccobill
L'unico modo per impedirglielo, d'altronde, sarebbe attraverso
un'invasione.
Ma l'occidente puo' permettersi un altro attacco contro un paese
islamico?
Assolutamente no. In teoria, poi la realtà è molto fantasiosa. :-)
Visto che gli iraniani proclamano ai quattro venti che i loro studi sul
nucleare sono fatti solo a scopo pacifico, se permettessero ad un ente
super partes di poter controllare, ci farebbero solo una gran bella
figura a tutto svantaggio di Giorgino.

ladytux
2006-08-28 13:11:41 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Post by Walter
[...]
infatti sai che anche io non riesco a stabilire la cosa?
diciamo che la speranza che non sia un afganistan 2 forse potrebbe
favorire il mio sguardo positivo...ma perchè non ci credo nemmeno un
pochetto?
più che scontentare la gente, io non so cosa si dovrebbe fare per
salvarla la gente...
andrè, m'hai buttato giu adesso!

ma passa ;)
besos
zano®
2006-08-28 18:19:42 UTC
Post by ladytux
Post by Andrea Guglielmi
[...]
E' una missione sotto le insegne dell'ONU? SI. Benissimo. di sicuro non
sarà come la "missione" più stupida del mondo, quella in Iraq. E questo
è quanto basta.
Tutto il resto sono moralismi sa quattro soldi.

Coccobill
2006-08-28 19:41:15 UTC
Alle 20:19, lunedì 28 agosto 2006, passando per caso da
Post by zano®
E' una missione sotto le insegne dell'ONU? SI. Benissimo.
Se anche non lo fosse stata, ci sarebbe stata la stessa rilevanza
della missione in Kossovo.
Andava fatta.
Post by zano®
di sicuro non sarà come la "missione" più stupida del mondo,
quella in Iraq. E questo è quanto basta.
Tutto il resto sono moralismi sa quattro soldi.
Anzi. Mi stupiscono le ciance di FI. Dopo avere approvato quella
vergogna, e quella dell'indulto, ora rompono le balle. Dovrebbero
votare per la missione in Libano ballando.
zano®
2006-08-28 21:52:51 UTC
Post by Coccobill
Post by zano®
[...]
Se Prodi dice che il foglio è bianco, Berlusconi dirà che il foglio è nero
Se Prodi dice che il foglio è nero, Berlusconi dirà che il foglio è bianco

ladytux
2006-08-28 21:54:13 UTC
Post by zano®
Post by ladytux
Post by Andrea Guglielmi
[...]
sai benissimo che del tuo parere politico non mi fido.
quindi tacci lei e tre quarti della palazzina sua
(tranne moglie e prole...porelle)
;)
zano®
2006-08-28 22:07:30 UTC
Post by ladytux
Post by zano®
Tutto il resto sono moralismi sa quattro soldi.
sai benissimo che del tuo parere politico non mi fido.
non mi metterò a piangere per questo.
tanto lo esprimerò sempre e comunque, anchq quando mi dovrai portare le
arance in carcere.
Post by ladytux
quindi tacci lei
Se lo dimentichi MARIA!

ladytux
2006-08-28 22:46:05 UTC
Post by zano®
Post by ladytux
Post by zano®
[...]
Post by ladytux
quindi tacci lei
Se lo dimentichi MARIA!
certo a te e a pugnetta.
maria se lo dimentica, lady no,Laura...tantomeno. tacci.
Andrea Guglielmi
2006-08-28 19:46:56 UTC
Post by ladytux
[...]
Anche io non sono ottimista al riguardo anche se speranzoso. Spero solo
che l'ONU sappia cosa faccia. E' l'unica organizzazione che ha il diritto
di mettere il naso nelle questioni internazionali.
Post by ladytux
andrè, m'hai buttato giu adesso!
Sorry...
Post by ladytux
ma passa ;)
besos
Ma allora non e' vero! ;-)
ladytux
2006-08-28 22:35:40 UTC
Post by ladytux
andrè, m'hai buttato giu adesso!
Sorry...
Post by ladytux
ma passa ;)
besos
Ma allora non e' vero! ;-)
non volevo darti tutte le colpe.
besos ;)
A=MM
2006-08-28 14:36:05 UTC
Post by Walter
Progetta, sviluppa e produce carri armati e veicoli ruotati da combattimento
attraverso un consorzio paritetico con la società Iveco del gruppo Fiat.
http://www.fiom.cgil.it/finmeccanica/oto/oto.htm
Se citavi il mio intero periodo... ti risparmiavi 3 righe!
Cito: "non produce CARRI ARMATI ma veicoli BLINDATI (Dardo, Centauro,
Post by Walter
[...]
E credi simili leggi verrebbero "osservate"?
Dimentichi forse che con banali fertilizzanti ci puoi fare delle bombe.
Dimentichi che se esporti un motore... NON saprai mai su quale veicolo
verrà montato.
Dimentichi che il commercio BELLICO è gestito al 99% da privati (sebbene
la maggior parte delle normative nazionali PROIBISCANO a privati di
commerciare in armi da guerra).
Post by Walter
Ma dopo ci sarebbero meno introiti allo stato sotto forma di IVA vero?
Dimentichi che l'IVA "militare" è una partita di giro (il ministero
della difesa lo versa al ministero delle finanze... il quale finanzia il
ministero della difesa) che NON porta alcun maggior introito al bilancio
dello Stato.
Dimentichi che le esportazioni (civili o militari) sono ESENTI da IVA.
Quindi?
Post by Walter
Quindi diciamola com'è , e come quelli come te l'accettano e la difendono...
Io non accetto la guerra e non la difendo... semplicemente e
REALISTICAMENTE prendo atto che NON è ragionevolmente abolibile.
Le guerre NON esistono perchè ci sono le armi... esistono perchè c'è l'UOMO.
Post by Walter
Nonn potevamo stare al Largo come la Germania?
E questo per te... è un buon AIUTO da portare a popolazioni in difficoltà?
Perdona... ma stare al LARGO... non è un apporto "costruttivo".
Ciao
A=MM
Coccobill
Andrea Guglielmi
2006-08-25 07:26:30 UTC
Ps: Chi vende le armi a Hezbollah, allIran, a Israele, a tutte le nazioni
coinvolte nella guerra senza fine in Medio Oriente? Perchè non disarmiamo le
industrie delle armi prima degli hezbollah?
Perche' altrimenti i paesi occidentali non saprebbero dove trovare i
soldi :-)
Le guerre fanno comodo ai paesi industriali che hanno, per l'appunto, le
industrie che costruiscono le armi.
Montalcino
2006-08-25 10:25:48 UTC
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Ecche? non la sapevo questa "retorica"? cio' non toglie che io non sia
d'accordo con chi difende certe posizioni "lobbystiche" e settoriali e
solo affermando "Sveglia....cosi' fan tutti" è come dire "Con la mafia
bisogna imparare a convivere" e con i "fabbricanti " di morte pure... :-(

io 20 anni fa ci andavo come Ispettore alla Valsella (fabbrica di mine
antiuomo) ... ma non mi son voltato di la facendo finta di non vedere!
--
"La soluzione del buon senso è l'ultima a cui pensino gli specialisti."

Bernard Grasset