I giovani di AN lo mettono in culo a Silvio!!!
KleroKane
2008-10-22 17:12:07 UTC
Coglioni cattocriminali Pugnetta & Compari, che mi dite di questo?

Corriere.it (parla delle minacce di uso di forza pubblica da parte del
nano):

I giovani di AN: Silvio sbagli.

Allora, porca di quella madonna inculata da una sequoia e scopata da un
mulo, voi con chi cazzo state?
Destro
2008-10-22 17:40:09 UTC
Post by KleroKane
[...]
Tu non manchi mai ogni possibile occasione per mostrare al mondo quanto
pezzo di merda sei.
Figlio di una scrofa
Stradivari
2008-10-22 19:01:14 UTC
Cut
Post by Destro
Post by KleroKane
[...]
Ma che dici, pezzo di merda lui.
Non offendere le merde e non dimenticare mai che dalla merda nascono i fior.
Dalle teste come quella di KK cosa vuoi che nasca dalle nostre parti si dice
"el gha i sorsi in tea testa" -:)
Ciao
Gio'
Achille
2008-10-23 07:03:57 UTC
Post by Destro
Post by KleroKane
[...]
Mah... clerocane e' un imbecille, soprattutto nel linguaggio.
Ma questo non toglie che i giovani d iAN si siano detti contrari all'uso
della polizia nelle scuole.
"Un autonomo che non paga parte di tasse non ruba soldi a nessuno" (Strike)
Destro
2008-10-23 11:21:42 UTC
Post by Achille
Mah... clerocane e' un imbecille, soprattutto nel linguaggio.
Ma questo non toglie che i giovani d iAN si siano detti contrari
all'uso della polizia nelle scuole.
Si può parlare di quello che si vuole, visto che in questa repubblica
vige la libertà di espressione (non sempre),
ma il suo modo di esprimersi mi disgusta a tal punto da farmi cadere in
tentazione di replicare con ardito chiarore di linguaggio.
Anche tu ed io discutiamo, a volte animatamente, ma nei limiti della
decenza.
Un conto è mandarsi a cagare (non fa più scandalo) ed un conto leggere i
post di KK o dell'altro cretino, non ricordo come si presenta,
che simil linguaggio ha (se non è la stessa persona)
Achille
2008-10-23 11:50:27 UTC
Post by Destro
Post by Achille
[...]
Che difatti io filtro ogni volta che cambia pelle.
"Un autonomo che non paga parte di tasse non ruba soldi a nessuno" (Strike)
Destro
Si, ma non si fa prima a farlo tacere?
Achille
2008-10-24 06:54:06 UTC
Post by Destro
Post by Achille
Post by Destro
Post by Achille
[...]
basta non considerarlo e si zittisce da solo
"Un autonomo che non paga parte di tasse non ruba soldi a nessuno" (Strike)
KleroKane
2008-10-23 07:21:23 UTC
Post by KleroKane
[...]
Per la madonna troia bocchinara inculata, come sempre sei talmente
CONIGLIO da non sapere cosa rispondere al tema del post!!

Come porco di quel cristo bastardo ti poni rispetto alla posizine di AN
sulle stronzate della Gelmini? Ti poni a 90 gradi?