salve
Secondo Me
2011-01-23 21:57:02 UTC
Un mio carissimo amico, chirurgo presso il S.Raffaele, mi ha detto che su
questo NG è ancora possibile trovare qualche convinto berlusconiano, tale
affermazione è vera oppure, come credo, si tratta di una fola?
In ogni caso, se fosse vero e qualche (anche uno solo) berlusconiano avesse
ancora il coraggio di farsi vedere in giro, noi del suddetto ospedale
saremmo interessati ad assumerlo.
Si tratterebbe di un lavoro comodissimo, quattro mattine a settimana
l'esaminando dovrebbe venire presso il terzo piano dell'ospedale per
sottoporsi alle misurazioni di Bruker-Ihifrau; circonferenza cranica,
distanza occipitale, lingua fuori e dentro..<.niente di difficile ma nel
caso si trattasse anche di sostenitore leghista (sindrome bipolare) ci
aiuteremo nelle spiegazioni grazie all'uso di simpatiche diapositive>.
Lo stipendio è di sicuro interesse, il lavoro è continuativo ma allo stato
attuale non esistono vere e proprie cure anche se in alcuni pazienti si sono
registrati netti miglioramenti che si manifestano con i primi segni di
vergogna (rossore, balbettii, fughe dalle trasmissioni televisive,
incapacità di dirigere telegiornali rimanendo in piedi...).
Se la cosa ti sembra interessante non esitare, CONTATTACI o vieni
direttamente in ospedale per un incontro senza impegno.

Cordiali salumi.

BQ
Pier
2011-01-24 07:10:05 UTC