Discussione:
Intercettazioni: Berlusconi, liberta' stampa non e' assoluta
(troppo vecchio per rispondere)
ivanatwork
2010-07-10 15:09:01 UTC
Permalink
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/07/10/visualizza_new.html_1851259142.html
Silvio Berlusconi affida inoltre un "compito non facile ma importante" ai promotori della Libertà e lo fa all'indomani dello sciopero dei giornalisti sul ddl intercettazioni: "Dovete togliere il bavaglio alla verità - dice in un messaggio audio -, quel bavaglio imposto dalla stampa schierata con la sinistra, pregiudizialmente ostile al governo, che disinforma, distorce la realtà e calpesta in modo sistematico il diritto sacrosanto della privacy dei cittadini". Un diritto che si traduce, per il premier, "nell'uso sereno del telefono" ma che i giornalisti "calpestano invocando la loro libertà come se fosse un diritto che prescinde dai diritti degli altri".
ivanatwork
2010-07-10 15:12:28 UTC
Permalink
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Casini-Rimpasto-di-governo-Nessuna-offerta-ne-mi-interessa_665641597.html
''E' stata una serata piacevole io vado a cena spesso con chi lavora come me nelle istituzioni. Dialogo con Bersani e D'Alema non vedo perché non dovrei dialogare con il presidente del Consiglio. Detto questo, non mi è stata formulata alcuna offerta né quella sarebbe stata la sede''. Lo dice Pier Ferdinando Casini, parlando della cena con il premier Silvio Berlusconi a casa di Bruno Vespa
Per festeggiare i suoi 50 anni di attività professionale il conduttore di 'Porta a Porta' aveva riunito attorno a uno stesso tavolo il premier Silvio Berlusconi, il segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, il governatore della Banca d'Italia Mario Draghi e il presidente di Generali Cesare Geronzi.
Loading...