U mafiosu culo flaccido
Catalano Rocco
2011-11-17 12:30:04 UTC
Ma sintisti chi disse: "Il governo Monti durerà fino a quando lo dirò io". E
bravo u PATE! E bravi i leghisti che gli puliscono il condotto d'espulsione
dei cibi digeriti. Amen, ora pronobis!
Pier
% errori gravi, formali e sostanziali
Catalano Rocco
2011-11-17 15:37:28 UTC
[...]

E che vor dì ? Io no canuscio bonu l'ataliano. Tu dici che bonu parlò quandu
disse "Il governo Monti durerà fino a quando lo dirò io"?. Amen, ora
pronobis!