facciamo un gioco?
ladytux
2006-11-04 16:38:58 UTC
allora la squadra di governo del ng
occhio che la bastardata c'è ( ed alla fine del lavoro mi sono accorta
che non è nemmeno piccola)visto che è assolutamente d'obbligo visto che
prodino s'è trovato davanti da mastella a diliberto passando per
capezzone, e visto che non vale farsi il governo solo con gli amici, e
visto che siamo pochini, vanno inseriti anche quelli di dx (se siete di
sinistra) e viceversa.
(la grosse coalition non esiste, non esisterà e ve la scordate, ma qui
si puo' fare cio' che ci pare visto che tanto danni non ne facciamo no?)

Ministri senza portafoglio: cocco :) scherzo, ci sei ci sei

Presidente del Consiglio:(la sto facendo io la squadra indi dovrebbe
esserci lady, ma aboliamo gli autori e per stare tranquilla ci metto uno
forte) -tessera 1816-
Vicepresidenti del Consiglio: (beh si scelgono sulla fiducia) stp e zano
Esteri: fluck
Interno: Stp
Beni culturali: vanacore
Giustizia: il lupo
Economia: zano
Sviluppo economico: martelli
Istruzione: red roby (per una volta facciamo decidere agli studenti)
Solidarietà sociale: monti
Lavoro:ingrid
Difesa: fluck
Politiche agricole: Pippo :-D, vabbè vabbè faccio la seria...alex
Ambiente e protezione civile: alice (previsione degli tzunami e co ;)
avverte anni prima)
Infrastrutture: caravaggio
Trasporti:cocco (agli esteri sei pericoloso, qua al massimo m'abolisci
le auto, tanto t'appassiona no?)
Salute: stefano
Comunicazione: paolo cvn
Università e Ricerca: Guglielmi detto gugando (all'istruzione nemmeno se
mi corrompi)
Politiche comunitarie e Commercio estero: A=MM (sperem)
sport: IVO (oh e mezzo guadagno a me niente??? ;))

comunicazione con l'opposizione: Armando dupall (cosi'dopo 5 minuti non
rompono più i coglioni)

presidente della repubblica: oldman

servizi segreti: ... (ovvio no?)

è complicato io avrei messo le stesse persone in più ministeri...vabbè
non se po' fa, non cominciate con volevo questo volevo quest'altro...
giocate e vi rendete conto che non è cosi' semplice

se mi sono dimenticata qualcuno sorry
Fluck
2006-11-04 16:46:20 UTC
Post by ladytux
[...]
Sono pronto a fare una visita allo SCV con il fuciletto in spalla.
Due piccioni con un fluck.

<
ladytux
2006-11-04 16:55:29 UTC
Post by Fluck
Post by ladytux
allora la squadra di governo del ng
Sono pronto a fare una visita allo SCV con il fuciletto in spalla.
Due piccioni con un fluck.
<
seee comodo, al lavoro, la tua squadra???
forza.
ci ho messo mezz'ora per collocarvi al meglio e in base alle idee,
(mie)ricordandomi i post e nel caso di qualcuno eliminando i vari
ministeri, e ora risolviamo con due righe???
Fluck
2006-11-04 18:12:02 UTC
Post by ladytux
Post by Fluck
Post by ladytux
[...]
E' che con il mio entusiasmo mi sono messo subito al lavoro e ho
scoperto quanti arretrati mi hanno lasciato i miei predecessori.

Pensa che ho notato un sospeso che risale al 20 settembre 1870.
Sembra che quel coglioncello di Cadorna, appena entrato oltre le mura,
ha notato alcune lavandaie (gnocchette anzichenò) al lavoro e si è
fermato a far conversazione.

Devono essere ancora da quelle parti, lui e i suoi bersaglieri.

Dammi il tempo di rintracciarli, di far portare a termine il loro lavoro
(quello vero, non quello con le lavanderine) e arrivo subito.

Come lo vuoi B16, in divisa o vestito casual?

PS
ho problemi con il collegamento adsl e ogni tanto mi arrendo e chiudo.
ladytux
oddio ho creato un mostro :)
Fluck
2006-11-04 19:05:11 UTC
Post by ladytux
Post by Fluck
Post by ladytux
Post by Fluck
Post by ladytux
[...]
Stai scherzando?

Il sogno manifesto del 50% degli italiani e quello nascosto dell'altro
50 è anche il mio.

Adesso che la mia Lady mi ha nominato ministro devo realizzare quel sogno.

Un'Italia senza quaresima, senza confessionali, senza inferno, senza
questua, senza IOR, senza buttiglione, senza extracomunitari
privilegiati che ti arrivano a Roma e subito occupano abusivamente il
più bell'attico del quartiere Prati e vicinanze, senza cardinali che non
fanno un cazzo, senza vescovi che fanno troppo, senza scuole a pagamento
dove ti insegnano che i comunisti mangiano i bambini, senza tante
proprietà immobiliari intestate a chi elogia la povertà altrui ma si
guarda bene di ospitare per beneficenza chi non ha più lacrime, senza
voti raccolti fra i più impauriti e venduti a questo o a quel candidato,
senza chi si oppone al progresso solo perchè non previsto in un libro
scritto millenni fa, senza gente priva fede e di pietà che finge invece
di professarle: questa è l'Italia che propongo al nuovo governo.

Nel frattempo: A' Benedè, vié 'n po' qua! C'ho da ditte du' o tre
cosette....
ladytux
2006-11-04 20:06:14 UTC
Post by Fluck
Post by ladytux
Post by Fluck
Post by ladytux
Post by Fluck
Post by ladytux
[...]
su questo ero sicura, è il fatto che abbia ritirato fuori persino cadorna...
e che do gli esteri cosi' a casaccio al primo che capita???

(oi c'è pure la palestina eh?)
Fluck
2006-11-04 20:33:14 UTC
Post by ladytux
oddio ho creato un mostro :)
Mi sto dando da fare per inventare una squadra di governo credibile.

Devo però ancora interpretare molti post per dare una indicazione
minimamente plausibile per ogni nomina.

Nel frattempo non sono riuscito a trattenere le mie solite fesserie.

Spero nelle staminali.
redroby
2006-11-04 17:07:52 UTC
Post by ladytux
se mi sono dimenticata qualcuno sorry
come sempre la Ila!!!!!!ma io mi reputo la segretaria nel ministero dei beni
culturali.....=D *ila85*
ladytux
2006-11-04 17:46:53 UTC
Post by redroby
Post by ladytux
se mi sono dimenticata qualcuno sorry
come sempre la Ila!!!!!!ma io mi reputo la segretaria nel ministero dei beni
culturali.....=D *ila85*
e all'istruzione ci mettiamo il babbo???
eri te!
redroby
2006-11-04 18:11:33 UTC
Post by ladytux
Post by redroby
Post by ladytux
[...]
giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!glom....che figura..........scusa ma non avevo
letto bene....sai la moratti mi sta mettendo in crisi......mi ha tolto
persino dei gradi di vista..........=D *ila85*
ladytux
2006-11-04 18:21:04 UTC
Post by redroby
Post by ladytux
Post by redroby
Post by ladytux
[...]
oh ora facci la tua di lista dei ministri.
cosi' vediamo che ne esce fuori.
moratti...t'ho messo li' apposta divertiti :)
;)
Ingrid
2006-11-04 17:30:38 UTC
Post by ladytux
[...]
grazie Lady, Lavoro va benissimo..occhio però che sono veneta...potri
togliervi le ferie ehm ehm
Ps:e Giovanni Volpi? è il mio idolo, non lo mettiamo dentro?
ladytux
2006-11-04 17:49:02 UTC
Post by Ingrid
grazie Lady, Lavoro va benissimo..occhio però che sono veneta...potri
togliervi le ferie ehm ehm
Ps:e Giovanni Volpi? è il mio idolo, non lo mettiamo dentro?
e forza! scrivi!
non ci siamo capiti allora, ognuno fa la sua di squadra.

ecco ho preso i ministri e nessuno che lavora, lo sapevo io!
vatt'a fidà...

(ferie? maquale ferie?!?) :)
Ingrid
2006-11-04 17:55:36 UTC
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
ehm scusa la rincoglionitaggine.io devo fare il ministro del lavoro,
oppure devo dirti che governo farei? Gulp?

Ingrid ehm so de coccio...infatti mio marito fa l'insegnante di
sostegno :-P
ladytux
2006-11-04 18:20:10 UTC
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
tutt'e due.
nel senso, quella è la mia lista, ma vorrei vedere anche le altre!
ma ho scelto tutti ministri fannulloni! :)
(quanti cazz de lavori fa tuo marito???)
Ingrid
2006-11-04 21:07:18 UTC
Post by ladytux
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
ok capito.

Presidente del consiglio: Lady tux( oh vogliamo una donna al potere)
Presidente della Camera: Stp
Presidente del Senato: Zano
Interni:Martelli
Esteri :Coccobill
Lavoro:Caravaggio
Giustizia: Volpi
Famiglia:Vel
Sanità:Fluk
Tecnologia e sviluppo: Walter
Comunicazioni:Gisella
Beni culturali:Vanacore
Università e Ricerca:
Pari opportunità:Pippo
Istruzione:Oldmann
Politiche Sociali:Ilaria
Politiche comunitarie e Commercio estero:A=MM
Sviluppo economico: Spartaco
Politiche agricole: Alice
Ambiente e protezione civile:Lupo
Infrastrutture: Paolo CNV
Trasporti: Ivo
Sport: Alex
Comunicazione con l'opposizione: Stradivari
Presidente della Repubblica: INGRID :-P

ehm manca qualche ministero?

Ingrid donne al potere, gli uomini sotto :-P
ladytux
2006-11-04 21:16:21 UTC
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
fiducia fiducia!!!!
soprattutto per un paio di nomi che devono fare i diplomatici...
uh uh che ridere questo!!!

università a guglielmi che altrimenti chi glielo racconta???)
Ingrid
2006-11-04 21:20:00 UTC
Post by ladytux
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
Sì Sì, ho saltato la riga sorry...te piace eh la presidenza lady ?!!!
con Zano ed Stp sotto :-D D DD D

Ingrid chiedo venia a Guglielmi.
su chi la fiducia EhEh???
ladytux
2006-11-04 21:23:26 UTC
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
da morire!
grazie :-D
al governo lady ovvio;)
zano®
2006-11-04 22:02:44 UTC
Post by Ingrid
Sì Sì, ho saltato la riga sorry...te piace eh la presidenza lady ?!!!
con Zano ed Stp sotto :-D D DD D
La metteremo in riga in 32 secondi.
E' in nostro potere.
--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd: 16.08.06 ubuntu user #4898

Kernels are a girl's best friend...
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 22:03:27 UTC
alla faccia dell'eiaculazione precoce :-(
ladytux
ROTFL
zano®
2006-11-04 22:55:38 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by zano®
Post by Ingrid
Sì Sì, ho saltato la riga sorry...te piace eh la presidenza lady ?!!!
con Zano ed Stp sotto :-D D DD D
La metteremo in riga in 32 secondi.
alla faccia dell'eiaculazione precoce :-(
perchè tu quanto ci metti?

Stp® - M.i.R.
31 secondi, tu?
ladytux
2006-11-04 22:04:45 UTC
Post by zano®
Post by Ingrid
Sì Sì, ho saltato la riga sorry...te piace eh la presidenza lady ?!!!
con Zano ed Stp sotto :-D D DD D
La metteremo in riga in 32 secondi.
E' in nostro potere.
bwahahahahahahahaha
bwahahahahahahah uhuhuh
bwahahahahahahaha

ma quando???
ma dove???
maperfavore!
il lupo
2006-11-04 21:57:39 UTC
Post by ladytux
fiducia fiducia!!!!
io non vengo a giurare...
ladytux
2006-11-04 21:58:48 UTC
Post by il lupo
Post by ladytux
fiducia fiducia!!!!
io non vengo a giurare...
eperchè?
il lupo
2006-11-04 22:15:34 UTC
Post by ladytux
Post by il lupo
Post by ladytux
fiducia fiducia!!!!
io non vengo a giurare...
eperchè?
non mi piace il ministero e non mi piace il PDR
ladytux
2006-11-04 22:33:56 UTC
Post by il lupo
Post by ladytux
Post by il lupo
Post by ladytux
fiducia fiducia!!!!
io non vengo a giurare...
eperchè?
non mi piace il ministero e non mi piace il PDR
vabbè sei fuori allora.
in questo caso pdc e pdr vanno a braccetto.
:)

mazza quanto criticate pero'

prodi SANTO SUBBITO
il lupo
2006-11-04 22:37:44 UTC
Post by ladytux
vabbè sei fuori allora.
in questo caso pdc e pdr vanno a braccetto.
:)
farò opposizione in tutte le sedi ;-)
e poi , giureresti davanti ad un pdr così berlusconiano?
ladytux
2006-11-05 03:40:55 UTC
Post by ladytux
mazza quanto criticate pero'
prodi SANTO SUBBITO
e poi , giureresti davanti ad un pdr così berlusconiano?
se pdc sono io....
e il governo è quello là...
non avrebbe scampo nemmeno silvio in persona.

e non mi trattare male ingrid.
zano®
2006-11-04 22:59:07 UTC
Post by ladytux
vabbè sei fuori allora.
in questo caso pdc e pdr vanno a braccetto.
:)
mazza quanto criticate pero'
prodi SANTO SUBBITO
Mi ha fatto venire in mente che oggi, per la prima volta nella mia vita,
mi hanno fatto una di quelle interviste telefoniche serie, di quelle che
poi vanno sui giornali.
Ad un certo punto mi ha chiesto cosa ne pensavo di Prodi.
SANTO SUBITO!!! Mi è venuto spontanea e la ragazza, si capiva che era
giovane, si è messa a ridere come una matta.
Poi abbiamo proseguito seriamente

zano®
2006-11-04 22:00:14 UTC
Post by Ingrid
Presidente del consiglio: Lady tux( oh vogliamo una donna al potere)
Presidente della Camera: Stp
Presidente del Senato: Zano
Un bacione :-)
Post by Ingrid
Interni:Martelli
Esteri :Coccobill
Lavoro:Caravaggio
ROFLASTC!!!!
Post by Ingrid
Pari opportunità:Pippo
pari opportunità con i bovini?
Post by Ingrid
Comunicazione con l'opposizione: Stradivari
Presidente della Repubblica: INGRID :-P
Sei troppo giovane.
meglio Oldman
Post by Ingrid
ehm manca qualche ministero?
Ingrid donne al potere, gli uomini sotto :-P
Io non ho preferenze. Mi vanno bene tutte le posizioni.

Coccobill
2006-11-05 00:34:31 UTC
Alle 23:00, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by zano®
Post by Ingrid
Pari opportunità:Pippo
pari opportunità con i bovini?
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!
--
Maurizio
Registered Linux User #339586
perche' uno e' per le emergenze finanzarie.
Stefano
2006-11-04 22:43:32 UTC
Post by ladytux
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
Presidente della Repubblica (Oldman così poi diventa senatore a vita).
Presidente del Consiglio: Ladytux - Vel come Sparta
Vicepresidenti del Consiglio: Lupo Caravaggio

Giustizia: Tessera1816
Interni:Lupo
Esteri: Ingrid
Difesa:Spartaco
Affari Regionali e Autonomie Locali: Pippo il rosso
Beni culturali: Vanacore
Comunicazioni: Gisella
Economia e Finanze Coccobil
Politiche europee: Stefano
Politiche Giovanili e Attività sportive: Ila & Ivo
Istruzione: Stp
Università e Ricerca: Andrea Guglielmi
Solidarietà sociale: Montalcino
Diritti e pari opportunità: Law & Order
Rapporti col Parlamento: Caravaggio
Rapporti con il Parlamento e Riforme istituzionali: A=MM
Attuazione del programma di Governo: Zano
ladytux
2006-11-05 03:44:33 UTC
Post by Stefano
Post by ladytux
Post by Ingrid
Post by ladytux
Post by Ingrid
[...]
vabbè larghe intese... ma tu vuoi il sangue, vicepresidenti lupo e
caravaggio??? insieme??? tom e gerry?
zano®
2006-11-05 07:40:52 UTC
Post by ladytux
vabbè larghe intese... ma tu vuoi il sangue, vicepresidenti lupo e
caravaggio??? insieme??? tom e gerry?
Jerry... jerry
L'altro è Scotti

Stp® - M.i.R.
2006-11-04 18:30:56 UTC
Post by ladytux
allora la squadra di governo del ng
Oltre alla vp voglio gli esteri, altrimenti esterno e voto la fiducia finché
non mi seccherò dei vari ravanelloni e perfino forzisti nella maggioranza

ho detto
Fluck
2006-11-04 19:12:39 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
[...]
Fammi risolvere un problemino locale e poi, forse, potremmo discuterne.
Ti andrebbe un sottosegretariato?

Fluck
Ministro degli esteri del nuovo governo Lady I°
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 19:12:47 UTC
non ti rispondo neanche...
Fluck
2006-11-04 19:20:23 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by Fluck
Fammi risolvere un problemino locale e poi, forse, potremmo
discuterne. Ti andrebbe un sottosegretariato?
non ti rispondo neanche...
Va bene.
Aggiungo anche una segretaria thailandese.
Coccobill
2006-11-05 00:32:25 UTC
Alle 20:20, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by Fluck
Post by Stp® - M.i.R.
Post by Fluck
[...]
Anch'io voglio la segretaria!!!
Svedese, bionda, alta e con DUE ROBERTI COSI'!!!
Stp® - M.i.R.
2006-11-05 00:36:45 UTC
Coccobill wrote:
.
maroni e calderoli?
Coccobill
2006-11-05 00:42:46 UTC
Alle 01:36, domenica 5 novembre 2006, passando per caso da
free.it.politica.berlusconismo, Stp® - M.i.R. penso' bene di
Post by Stp® - M.i.R.
.
Post by Coccobill
Anch'io voglio la segretaria!!!
Svedese, bionda, alta e con DUE ROBERTI COSI'!!!
maroni e calderoli?
AAAAAAAGGHHHH!!!!
ladytux
2006-11-04 20:10:12 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by Fluck
Fammi risolvere un problemino locale e poi, forse, potremmo
discuterne. Ti andrebbe un sottosegretariato?
non ti rispondo neanche...
rotfl
allora, ma secondo te io lavoro a cazzo?
fluck mi pare che condivida le mie e le tue idee sugli esteri (miii
povero prodi) ma lui è più diplomatico di me e di te.
quindi visto che non sono diplomatica e la lista è la mia, stai zitto e
lavora.
e comunque manca la TUA di lista visto che rompi tanto le balle.
ti metto alle pari opportunità sta attento
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 20:25:27 UTC
Post by ladytux
e comunque manca la TUA di lista visto che rompi tanto le balle.
ti metto alle pari opportunità sta attento
fottiti

Pdc: IO! + interim Esteri (lo voglio!)
vp: uno a scelta tra lupo e zano, e uno tra tessera e ladytux

Interni: ladytux (polizia creativa)
Giustizia: tessera1816 (e colpisci senza pietà! siamo tutti con te!)
Economia: Sergio Martelli (mi raccomando le fasce deboli)
Difesa: il lupo (pensavo a Stefano, ma mettergli in mano l'esercito vuol
dire golpe dopo due giorni!)
Lavoro: Zano (più siesta per tutti)
Sanità: Vana (ridete, ridete! vi stupirà!)
Tecnologia e Sviluppo: Walter/Monty (pare che ci capisca)
Comunicazioni: Gisella (va da sé)
Politiche Sociali: Stefano (confido nella destra sociale)
Pari opportunità: Ingrid (non fa danni)
Istruzione: Coccobill (sai le risate a scuola?)
Università e Ricerca: Andrea Guglielmi (siamo tutti d'accordo qui)
Rapporti col Parlamento: Ila (salutare funzione di collegamento
istituzionale)

a caravaggio diamo i Beni Culturali, ovviamente :-) (dite che censurerà le
opere di quel comunista del Pontormo in favore delle sculture di Cascella?)
ladytux
2006-11-04 20:36:03 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
e comunque manca la TUA di lista visto che rompi tanto le balle.
ti metto alle pari opportunità sta attento
fottiti
Pdc: IO! + interim Esteri (lo voglio!)
ecco già bara, non ti puoi nominare eppoi lo sappiamo che vuoi colpire
la svizzera, ma non si fa, il papa piange
Post by Stp® - M.i.R.
vp: uno a scelta tra lupo e zano, e uno tra tessera e ladytux
bello
lascio tessera e zano (miiiiii)
Post by Stp® - M.i.R.
Interni: ladytux (polizia creativa)
????????
cheseimatto? è come avere te agli esteri
Post by Stp® - M.i.R.
Giustizia: tessera1816 (e colpisci senza pietà! siamo tutti con te!)
:D
Post by Stp® - M.i.R.
Economia: Sergio Martelli (mi raccomando le fasce deboli)
buono
Post by Stp® - M.i.R.
Difesa: il lupo (pensavo a Stefano, ma mettergli in mano l'esercito vuol
dire golpe dopo due giorni!)
ok
Post by Stp® - M.i.R.
Lavoro: Zano (più siesta per tutti)
ehehe
Post by Stp® - M.i.R.
Sanità: Vana (ridete, ridete! vi stupirà!)
non ride nessuno, vana è un altro che puoi mettere dove vuoi che ci sta
bene...
dott vanacore per caso???
Post by Stp® - M.i.R.
Politiche Sociali: Stefano (confido nella destra sociale)
ci pensavo pure io...e confidiamo
Post by Stp® - M.i.R.
Pari opportunità: Ingrid (non fa danni)
ahaha buono buono
Post by Stp® - M.i.R.
Istruzione: Coccobill (sai le risate a scuola?)
e gli togli il suo sogno?
Post by Stp® - M.i.R.
Università e Ricerca: Andrea Guglielmi (siamo tutti d'accordo qui)
ovvio
Post by Stp® - M.i.R.
[...]
ma ma ma mi censura tutto il cinema e il teatro di sinistra....sigh
vabbè che dire fiducia votata...
tanto con te interim agli esteri e me agli interni tre giorni e si fa il
governo tecnico di tessera :)
zano®
2006-11-04 22:16:16 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Pdc: IO! + interim Esteri (lo voglio!)
vp: uno a scelta tra lupo e zano, e uno tra tessera e ladytux
No, ladytux no. E' troppo estremista, anzi moderata.
Post by Stp® - M.i.R.
Economia: Sergio Martelli (mi raccomando le fasce deboli)
Difesa: il lupo (pensavo a Stefano, ma mettergli in mano l'esercito vuol
dire golpe dopo due giorni!)
Lavoro: Zano (più siesta per tutti)
Seeeeeeeeee.... la siesta la faccio solo io. Voi a pedalare per me.
RAUSCHHHHH!!!!
Post by Stp® - M.i.R.
Sanità: Vana (ridete, ridete! vi stupirà!)
Tecnologia e Sviluppo: Walter/Monty (pare che ci capisca)
ROFLASTC!
Post by Stp® - M.i.R.
Comunicazioni: Gisella (va da sé)
Politiche Sociali: Stefano (confido nella destra sociale)
Pari opportunità: Ingrid (non fa danni)
Però abbaia.
Post by Stp® - M.i.R.
Istruzione: Coccobill (sai le risate a scuola?)
NO, Cocco deve andare al SISDI/SISMI/SISMA/TSUNAMI
Post by Stp® - M.i.R.
a caravaggio diamo i Beni Culturali, ovviamente :-) (dite che censurerà le
opere di quel comunista del Pontormo in favore delle sculture di Cascella?)
Sei un masochista

Coccobill
2006-11-05 00:30:22 UTC
Alle 23:16, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by zano®
Post by Stp® - M.i.R.
Istruzione: Coccobill (sai le risate a scuola?)
NO, Cocco deve andare al SISDI/SISMI/SISMA/TSUNAMI
Che e'?, il gioco del bersaglio??
Ma siamo su fibp o sulla Settimana Enigmistica??
zano®
2006-11-05 07:42:39 UTC
Post by Coccobill
Post by zano®
Post by Stp® - M.i.R.
Istruzione: Coccobill (sai le risate a scuola?)
NO, Cocco deve andare al SISDI/SISMI/SISMA/TSUNAMI
Che e'?, il gioco del bersaglio??
Ma siamo su fibp o sulla Settimana Enigmistica??
Non so dove sei tu, so dove ti metterei io. A capo dei servizi segreti,
quelli mooooooolto segreti.
Alle mie dipendenze

Stefano
2006-11-04 22:46:13 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
[...]
Uomo di poca fede avremmo potuto farlo assieme il golpe, per una nuova
"lotta di popolo".
Stp® - M.i.R.
Avrei temuto ad ogni "tintinnar di sciabole"
Coccobill
2006-11-05 00:28:51 UTC
Alle 21:25, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by Stp® - M.i.R.
Istruzione: Coccobill (sai le risate a scuola?)
Basta che ci sia il portafogli...
... oh, ma pieno, eh?
Ma non facciamo scherzi, per cortesia!
Che voi siete capaci di tutto!!
Poi magari le bollette ci trovo dentro, ci trovo!!

PS: PIPPOOOOOO!!! LE MUCCHEEEEEE!!!
ladytux
2006-11-04 20:07:37 UTC
Post by Fluck
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
[...]
no, non lo far avvicinare agli esteri per caritàddiddio

vogliamo durare una settimana almeno?
e poi ha altro da fare.
ladytux
2006-11-04 20:00:13 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
[...]
tu agli esteri non ci vai.tre parole tue e ci bombardano...no!

hai da risolvere cernis ustica piazza fontana, caso moro, tutte le
stronzate fatte da scelba e andreotti, e genova!!!!!!!! rachet, usura e
mafia, stranieri in italia,
mi devi controllare polizia e co, sisde compreso
chi cazzo ci metto?

eddai!

guarda te uno gli da il ruolo più importate e più delicato e si lamenta
pure.

che fai resti o lasci?
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 20:07:36 UTC
Post by ladytux
Post by ladytux
[...]
Pensaci tu! Perché, se metto mano alle porcate delle trame bianconere non mi
bombardano dopo tre parole? Temo più la mafia che gli Usa
Post by ladytux
eddai!
guarda te uno gli da il ruolo più importate e più delicato e si
lamenta pure.
che fai resti o lasci?
Preferisco la mozione del compagno Martelli (non quello che si faceva le
canne in Kenya!)
ladytux
2006-11-04 20:19:56 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
Post by ladytux
[...]
io ne sto fuori come da regole del gioco.
altrimenti il mio bel ministero già l'avevo scelto.
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
[...]
eccerto pdc mica è da tutti i giorni, sei cosi' duttile e diplomatico da
gestire quei ministri stp?
io l'ho fatto serio serio
zano®
2006-11-04 22:20:58 UTC
Post by ladytux
io ne sto fuori come da regole del gioco.
altrimenti il mio bel ministero già l'avevo scelto.
Sentiamo.
Scommetto sugli Interni.

ladytux
solidarietà sociale
zano®

Coccobill
2006-11-05 00:24:57 UTC
Alle 23:18, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by ladytux
mi devi controllare polizia e co, sisde compreso
chi cazzo ci metto?
Cocco
Ma il portafogli... lo avrei??
ladytux
si
Sergio Martelli
2006-11-04 19:28:39 UTC
Post by ladytux
allora la squadra di governo del ng
Carina l'idea. Proviamo:

Presidente del Consiglio: Stp
Vicepresidenti del Consiglio: Lupo e Zano
Esteri: Coccobill
Interno: A=MM
Beni culturali: Vanacore
Giustizia: Giovanni Volpi
Economia: Caravaggio (ultimamente ha dato prova di grande competenza
in questo campo)
Sviluppo economico: Spartaco
Istruzione: Ladytux
Solidarietà sociale: Ilaria
Lavoro: Stefano
Difesa: Fluck
Politiche agricole: Alice
Ambiente e protezione civile: Montalcino
Infrastrutture: Paolo CNV
Trasporti: Ivo
Salute: Zano
Comunicazione: Lupo
Università e Ricerca: Guglielmi
Politiche comunitarie e Commercio estero: Ingrid
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 19:51:52 UTC
Post by Sergio Martelli
Post by ladytux
allora la squadra di governo del ng
Presidente del Consiglio: Stp
1. Italia fuori dalla Nato. Questo succede dopo mezz'ora dal giuramento.
Approfitto della telefonata di congratulazioni di Bush per comunicarglielo.
E se ritarda faccio da me
2. Chiusura Cpt, apertura immediata delle frontiere
3. Tasse di una violenza inaudita sulle seconde, terze, etc, case
4. Stipendio sociale ai disoccupati
5. Liberalizzazione delle droghe leggere vendute e tassate dallo stato
6. Abbassamento dell'Iva ai beni di carattere culturale o prima necessità.
Aumento brutale dell'Iva sui beni di lusso
7. Tassazione altissima a scuole e università private
8. Legge sul conflitto d'interessi: la proprietà dei mezzi di comunicazione
è regimentata, in ogni caso ineleggibilità per chi possiede emittenti
9. Diminuzione spropositata degli stipendi dei manager e dei consiglieri
delle aziende dello stato, aumento degli stipendi di magistrati, forze
dell'ordine, insegnanti
10. Obbligo scolastico fino a 18 anni

per un nuovo comunismo italiano
Sergio Martelli

11. Berlusconi a San Vittore
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 20:05:18 UTC
Post by Sergio Martelli
Posso suggerire?
11. Berlusconi a San Vittore
non preferiresti vedergli erodere tutto il suo apparato a poco a poco finché
campa, mentre assiste al sorgere di un paese che non gli assomiglia per
niente?
ladytux
2006-11-04 20:17:23 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by Sergio Martelli
Post by ladytux
[...]
si, bello bellissimo concordo, ai tuoi ministri come glielo spieghi teso'?

fa sta lista va e vediamo se ci riesci
Stp® - M.i.R.
2006-11-04 20:29:57 UTC
Post by ladytux
si, bello bellissimo concordo, ai tuoi ministri come glielo spieghi teso'?
hmmmm, non ci avevo pensato!

Ma siamo sicuri che serva davvero questa zavorra della democrazia?

rifacciamo la lista partendo dal punto

0. soppressione delle libertà istituzionali, dittatura del partito
comunista, reintroduzione del culto della personalità in favore del
segretario del partito (io), cariche vitalizie

e risolviamo tutti i problemi di ingovernabilità!
ladytux
2006-11-04 20:45:28 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
[...]
mm?

e guardando in questo ng, chi ci metti tra le cariche?
bella la vita.
hai delle risorse e coerentemente alle risorse fai il governo
e le risorse sono dx e sx di questo ng. senno' era facile
e piantala di fare il megalomane con sto IO IO IO

che fai il partito con 4 persone???

che comunque ti linciano subbito!
Stp® - M.i.R.
Pace. Imbalsamatemi e mettetemi in un sarcofago di vetro al Vittoriano
zano®
2006-11-04 22:29:54 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by ladytux
che comunque ti linciano subbito!
Pace. Imbalsamatemi e mettetemi in un sarcofago di vetro al Vittoriano
E se chiamassimo l'ufficio d'igiene?

Stefano
2006-11-04 21:50:22 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by Sergio Martelli
Post by ladytux
[...]
Sottoscrivo con qualche reticenza il tuo programma di governo, e mi
permetterei di aggiungere qualche punto:

1 bis Impegno per un Europa fuori dalla Nato, costituzione di un
esercito europeo, mai più un soldato per le guerre AMERICANE.

3 bis escluderei le seconde case a volte frutto dei risparmi di una
vita lavorativa, ma tasse sulle altre che producano case per tutti, il
diritto della casa di proprietà deve essere di interesse nazionale e
di prima necessità.

5 bis Liberalizzazione dell'amore a pagamento con quartieri sotto
l'egida statale.( so che questo farà incazzare le donzelle, ma visto
che non si riesce nella sua sopressione, non per troppa offerta, ma per
troppa richiesta, così almeno esse pagano i contributi/tasse e sono
poste sotto controllo medico, mentre i clienti pagano l'Iva con
relativa fattura da riportare sul modello unico congiunto)

10 bis scuole professionali per la preparazioni di operai specializzati
presso le aziende con stipendio di ingresso, con sgravi per le aziende
che al compimento del 18° anno di età assumono lo
studente/lavoratore.

11 lavoro, istituzione di un sindacalismo statale, che abolisca le
divisioni di categoria, che promulghi la partecipazione, con
l'assegnazione di azionariato al lavoratore, nel prendere decisioni
basilari.
Abolizione della cassa integrazione se le aziende trasferiscono la
produzione all'estero, le stesse aziende dovranno provvedere al loro
mantenimento sino a nuova sistemazione dei lavoratori, abolizione della
mobilità, sostituendola con lavori socialmente utili.
Nazionalizzazione delle aziende in crisi, per manifesta incapacità di
chi la gestisce, espropriandola ( così i vari industrialotti
d'avanguardia smettono di fare danni)

Per una nuovo socialismo.

Feste Nazionali:
Patrono Caligola 31 agosto
esercito fondazione della Legione Lombarda 11 ottobre.
Repubblica presa di Roma 11 febbraio 1798 o 20 settembre 1870
zano®
2006-11-04 22:27:44 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by Sergio Martelli
Presidente del Consiglio: Stp
1. Italia fuori dalla Nato. Questo succede dopo mezz'ora dal giuramento.
Approfitto della telefonata di congratulazioni di Bush per comunicarglielo.
PLUMONE!!!!
Post by Stp® - M.i.R.
8. Legge sul conflitto d'interessi: la proprietà dei mezzi di comunicazione
è regimentata, in ogni caso ineleggibilità per chi possiede emittenti
le controlla o le fa controllare da parenti fino al quinto grado.
NO.

ladytux
2006-11-04 20:15:54 UTC
Post by Sergio Martelli
Post by ladytux
allora la squadra di governo del ng
Presidente del Consiglio: Stp
cioè LUI dovrebbe mettere d'accordo tutti noi????
Post by Sergio Martelli
Vicepresidenti del Consiglio: Lupo e Zano
con loro due????
bwahahahahahahahahahaha
Post by Sergio Martelli
Esteri: Coccobill
enno eh, enno! questo è filoisraeliano...enno'
Post by Sergio Martelli
Interno: A=MM
Beni culturali: Vanacore
Giustizia: Giovanni Volpi
Economia: Caravaggio (ultimamente ha dato prova di grande competenza
in questo campo)
ah vabbè stai a cazzarà, me sembrava :)
Post by Sergio Martelli
Sviluppo economico: Spartaco
Istruzione: Ladytux
uh uh ora si che mi diverto...ora si...
uh uh non sai che guai hai combinato...
prooooooooooooffffff
professor stp dov'è?
Post by Sergio Martelli
Solidarietà sociale: Ilaria
Lavoro: Stefano
Difesa: Fluck
eccolollà uno buono
Post by Sergio Martelli
Politiche agricole: Alice
e i bovini di pippo????
Post by Sergio Martelli
[...]
questo è ovvio :)
Post by Sergio Martelli
Politiche comunitarie e Commercio estero: Ingrid
Sport: Alex
aspè di che squadra è?
se ci cambi il presidente del consiglio voto la fiducia :)
zano®
2006-11-04 22:31:44 UTC
Post by Sergio Martelli
Vicepresidenti del Consiglio: Lupo e Zano
con loro due????
bwahahahahahahahahahaha
Zitta te e torna a fare la Moratti!

zano®
2006-11-04 22:25:13 UTC
Post by Sergio Martelli
Economia: Caravaggio (ultimamente ha dato prova di grande competenza
Posso darci del te?
zzzzzzzzzzzzzzziemo!!! :-)
Post by Sergio Martelli
Istruzione: Ladytux
Solidarietà sociale: Ilaria
????
Post by Sergio Martelli
Difesa: Fluck
NO, alla Maroina.
Post by Sergio Martelli
Politiche agricole: Alice
Meglio "Pippo e i suoi bovini" liscio e danze latine tutti i martedì
Post by Sergio Martelli
Ambiente e protezione civile: Montalcino
Infrastrutture: Paolo CNV
Trasporti: Ivo
Salute: Zano
Vero, non ci avevo pensato. Risparmieremmo un casino di tonnellate di grano.
Post by Sergio Martelli
Presidente della Repubblica: Oldman
SI

il lupo
2006-11-04 22:40:02 UTC
Post by zano®
Post by Sergio Martelli
Economia: Caravaggio (ultimamente ha dato prova di grande competenza
Posso darci del te?
zzzzzzzzzzzzzzziemo!!! :-)
è una strategia, dopo 2 settimane qualunque fesso dovesse rimpiazzare
caravaggio sarebbe visto come salvatore della patria...
zano®
2006-11-04 23:00:16 UTC
Post by il lupo
Post by zano®
Post by Sergio Martelli
[...]
ossignorrrrrrrrrrrrr.. ma te le studi di notte!

il lupo
2006-11-04 20:08:10 UTC
Post by ladytux
Presidente del Consiglio:(la sto facendo io la squadra indi dovrebbe
esserci lady, ma aboliamo gli autori e per stare tranquilla ci metto uno
forte) -tessera 1816-
pdc ci vuole uno molto presente e che sappia dialogare proprio con tutti,
in pratica ho escluso quasi tutti i presenti , direi che Oldman andrebbe
bene
Post by ladytux
Vicepresidenti del Consiglio: (beh si scelgono sulla fiducia) stp e zano
va bene
Post by ladytux
Esteri: fluck
ci metterei Lady , così almeno qualche volta se ne va in giro e ci lascia
in pace ;-)
Post by ladytux
Interno: Stp
ok
Post by ladytux
Beni culturali: vanacore
va bene, ma essendo uno che ritocca le opere d'arte per farne satira non
vorrei che gli prendesse un raptus ed armato di martello e scalpello
rimodellasse il david di michelangelo con le forme di qualche politico...
Post by ladytux
Giustizia: il lupo
direi che tessera 1816 ci starebbe meglio
Post by ladytux
Economia: zano
mi accodo a quanto detto da Martelli, Caravaggio dopo le sue ultime sparate
se lo è guadagnato quel ministero. Tanto peggio di tremonti è comunque
impossibile
Post by ladytux
Istruzione: red roby (per una volta facciamo decidere agli studenti)
e vabbè, speriamo non abolisca il latino almeno
Post by ladytux
Solidarietà sociale: monti
no comment
Post by ladytux
Lavoro:ingrid
no, direi che questo ministero me lo becco io
Post by ladytux
Difesa: fluck
ci metterei stefano , pare sia esperto di logistica
Post by ladytux
Politiche agricole: Pippo :-D, vabbè vabbè faccio la seria...alex
e non è che tra i due...
Post by ladytux
Ambiente e protezione civile: alice (previsione degli tzunami e co ;)
mi fido anche perché mi sa che l'ho plonkata
Post by ladytux
Infrastrutture: caravaggio
sai che ero indeciso tra la giustizia e l'economia per questo insigne
dottore? Alle infrastrutture però ci mettiamo Stradivari , dice che nessuno
di noi capisce nulla , magari lui riesce a capire come portare a termine la
sa\rc
Post by ladytux
Trasporti:cocco (agli esteri sei pericoloso, qua al massimo m'abolisci
le auto, tanto t'appassiona no?)
l'idea di abolire le auto mi piace non poco , potere alle due ruote :-)
Post by ladytux
Salute: stefano
io ci metterei walter
Post by ladytux
Comunicazione: paolo cvn
ok
Post by ladytux
Università e Ricerca: Guglielmi detto gugando (all'istruzione nemmeno se
mi corrompi)
mi fido
Post by ladytux
sport: IVO (oh e mezzo guadagno a me niente??? ;))
quello con la fissa per la Juve? Tanto il prossimo mondiale ci tocca
aspettare altri 20 anni
Post by ladytux
comunicazione con l'opposizione: Armando dupall (cosi'dopo 5 minuti non
rompono più i coglioni)
vabbè...
Post by ladytux
presidente della repubblica: oldman
fluck, visto che oldman è pdc
Post by ladytux
servizi segreti: ... (ovvio no?)
?

Hai dimenticato le telecomunicazioni mi pare , posto che spetta di diritto
a Gì
ladytux
2006-11-04 20:22:36 UTC
Post by ladytux
Esteri: fluck
ci metterei Lady , così almeno qualche volta se ne va in giro e ci lascia
in pace ;-)
Post by ladytux
Interno: Stp
ok
Post by ladytux
Istruzione: red roby (per una volta facciamo decidere agli studenti)
e vabbè, speriamo non abolisca il latino almeno
Post by ladytux
Solidarietà sociale: monti
no comment
Post by ladytux
Trasporti:cocco (agli esteri sei pericoloso, qua al massimo m'abolisci
le auto, tanto t'appassiona no?)
l'idea di abolire le auto mi piace non poco , potere alle due ruote :-)
Post by ladytux
Salute: stefano
io ci metterei walter
Post by ladytux
Comunicazione: paolo cvn
ok
Post by ladytux
presidente della repubblica: oldman
fluck, visto che oldman è pdc
Post by ladytux
servizi segreti: ... (ovvio no?)
?
Hai dimenticato le telecomunicazioni mi pare , posto che spetta di diritto
a Gì
vero vero gi'
per il resto mi sa che hai beccato lo spirito di tutte le scelte.
tessera è uno che si impone con sta squadretta ci serve.
esteri...come d'alema eh? :)
il lupo
2006-11-04 20:29:07 UTC
Post by ladytux
per il resto mi sa che hai beccato lo spirito di tutte le scelte.
tessera è uno che si impone con sta squadretta ci serve.
esteri...come d'alema eh? :)
e dai , te ne vai un po' in giro a stringere la mano a condoleeza , a
chiedere a Putin della Cecenia, poi però te ne vai pure da quelli di Hamas
e li convinci a riconoscere lo stato israeliano ;-)
ladytux
2006-11-04 20:41:56 UTC
Post by il lupo
Post by ladytux
[...]
si, certo, come no, tuttedue.
via dalla nato ovvio
Post by il lupo
chiedere a Putin della Cecenia, poi però te ne vai pure da quelli di Hamas
e li convinci a riconoscere lo stato israeliano ;-)
li convinco? li convinco?
li crepo finchè non mi convincono loro che vogliono diventare palestinesi.
e sapete che posso farlo!
via dall'afghanistan le truppe e mandiamo generi e ambulanze, clown e
associazin umanitarie
via dall'iraq ieri
darfur
continuo?

ovvio che s.marino vaticano e svizzera debbano diventare italiane. :D
ovvio via dalla nato ieri.
ovvio gemellaggio con cuba
Ingrid
2006-11-04 21:22:13 UTC
Post by ladytux
Post by il lupo
[...]
oddio poi viene la gente di guantanamo qui in ferie?escono dall
ricovero-ospizio per anziani famossissimo dalle mie parti per le cure
termali.uhm... :-P
il lupo
2006-11-04 22:03:28 UTC
Post by ladytux
Post by il lupo
e dai , te ne vai un po' in giro a stringere la mano a condoleeza ,
si, certo, come no, tuttedue.
via dalla nato ovvio
e che vuoi andare, nel patto di varsavia ;-) ?
Post by ladytux
li convinco? li convinco?
si si si si si altrimenti ci metto caravaggio così dichiariamo guerra ad
Hamas, scegli...
Post by ladytux
li crepo finchè non mi convincono loro che vogliono diventare palestinesi.
e sapete che posso farlo!
a me basta che si convincano a cercare una via d'uscita da questa
situazione.
Post by ladytux
ovvio che s.marino vaticano e svizzera debbano diventare italiane. :D
va bene il vaticano ma perché la Svizzera?
Post by ladytux
ovvio gemellaggio con cuba
e che è un gemellaggio in termini di politica estera?
ladytux
2006-11-04 22:07:39 UTC
Post by il lupo
Post by ladytux
Post by il lupo
e dai , te ne vai un po' in giro a stringere la mano a condoleeza ,
si, certo, come no, tuttedue.
via dalla nato ovvio
e che vuoi andare, nel patto di varsavia ;-) ?
ma devo fare per forza un patto con qualcuno? :(
Post by ladytux
li crepo finchè non mi convincono loro che vogliono diventare palestinesi.
e sapete che posso farlo!
a me basta che si convincano a cercare una via d'uscita da questa
situazione.
si ma quella mia di via d'uscita pero
Post by il lupo
Post by ladytux
ovvio che s.marino vaticano e svizzera debbano diventare italiane. :D
va bene il vaticano ma perché la Svizzera?
per soldi ovvio
vabbè vabbè patto cubaitalia ti piace cosi?
il lupo
2006-11-04 22:21:33 UTC
Post by ladytux
ma devo fare per forza un patto con qualcuno? :(
ma almeno nella UE ci restiamo? OK , niente nato ma niente patto di
varsavia
Post by ladytux
Post by il lupo
a me basta che si convincano a cercare una via d'uscita da questa
situazione.
si ma quella mia di via d'uscita pero
qualunque via d'uscita sarebbe la benvenuta
Post by ladytux
Post by il lupo
va bene il vaticano ma perché la Svizzera?
per soldi ovvio
ma dove è finita la Ladytux con la pandina? Lo vedi che ti stai moderando?
Post by ladytux
Post by il lupo
e che è un gemellaggio in termini di politica estera?
vabbè vabbè patto cubaitalia ti piace cosi?
si può fare , però a questo punto voglio anche il signor Hugh Hefner
ministro per il divertimento ed eventuali ;-)
ladytux
2006-11-04 22:37:31 UTC
Post by il lupo
Post by ladytux
ma devo fare per forza un patto con qualcuno? :(
ma almeno nella UE ci restiamo? OK , niente nato ma niente patto di
varsavia
ma si nella UE si,

se fanno i bravi
:)
Post by il lupo
Post by ladytux
Post by il lupo
a me basta che si convincano a cercare una via d'uscita da questa
situazione.
si ma quella mia di via d'uscita pero
qualunque via d'uscita sarebbe la benvenuta
perfetto
Post by il lupo
Post by ladytux
Post by il lupo
va bene il vaticano ma perché la Svizzera?
per soldi ovvio
ma dove è finita la Ladytux con la pandina? Lo vedi che ti stai moderando?
mica per me, io che ci faccio con i soldi? per aiutare il ministro delle
finanze.
(se questo è moderatismo, mi sto spaventando da sola...)
Post by il lupo
miiiiiiiii
ok :)
il lupo
2006-11-04 22:45:18 UTC
Post by ladytux
ma si nella UE si,
se fanno i bravi
:)
e dai, hanno preso a pedate pure buttiglione, hanno mandato a quel paese
l'arcoriano ...
Post by ladytux
Post by il lupo
[...]
e vabbè, diciamo così. Allora tu starai alla larga dal ministero del
tesoro :-D
zano®
2006-11-04 22:36:27 UTC
Post by il lupo
Post by ladytux
Esteri: fluck
ci metterei Lady , così almeno qualche volta se ne va in giro e ci lascia
in pace ;-)
SAi che hai ragione?
Si... si... LADY ALL'ESTERO, FOREVER!!!!
Post by il lupo
Post by ladytux
[...]
Lo cedo più che volentieri. io e l'economia stiamo come caravaggio e
l'intelligenza: un abisso.
Post by il lupo
Post by ladytux
Lavoro:ingrid
no, direi che questo ministero me lo becco io
Amante del dolce far niente?
Post by il lupo
Post by ladytux
Salute: stefano
io ci metterei walter
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzziemo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Post by il lupo
Post by ladytux
sport: IVO (oh e mezzo guadagno a me niente??? ;))
quello con la fissa per la Juve? Tanto il prossimo mondiale ci tocca
aspettare altri 20 anni
E lo scudetto lo vince l'inter

il lupo
2006-11-04 23:02:25 UTC
Post by zano®
Post by il lupo
no, direi che questo ministero me lo becco io
Amante del dolce far niente?
ehm ma se diventavo ministro della giustizia mi dicevi che andavo a
rapinare le banche ? :-)
zano®
2006-11-04 23:13:53 UTC
Post by il lupo
Post by zano®
Post by il lupo
no, direi che questo ministero me lo becco io
Amante del dolce far niente?
ehm ma se diventavo ministro della giustizia mi dicevi che andavo a
rapinare le banche ? :-)
No, che mettevi subito in galera, e buttavi via la chiave, il buon scarvy.

il lupo
2006-11-04 23:17:01 UTC
Post by zano®
Post by il lupo
Post by zano®
Post by il lupo
[...]
mi sa che ormai l'unica cosa praticabile sia un TSO per il povero
caravaggio
zano®
2006-11-04 21:51:56 UTC
Post by ladytux
[...]
MA COME?!?!?!? Solo vicepresidente?
bafh.. non si riconoscono i meriti.
Post by ladytux
Esteri: fluck
Interno: Stp
Beni culturali: vanacore
ROFLASCT!!!!
Segretaria Gisella
Post by ladytux
Giustizia: il lupo
Economia: zano
Ma neanche morto. Io voglio: RAPPORTI CON LA DESTRA
Post by ladytux
Sviluppo economico: martelli
Istruzione: red roby (per una volta facciamo decidere agli studenti)
troppi puntini
Post by ladytux
Solidarietà sociale: monti
Lavoro:ingrid
Quale lavoro?
Post by ladytux
Difesa: fluck
Politiche agricole: Pippo :-D, vabbè vabbè faccio la seria...alex
perchè Pippo non va bene? Come governa lui i bovini....
Post by ladytux
Ambiente e protezione civile: alice (previsione degli tzunami e co ;)
avverte anni prima)
Infrastrutture: caravaggio
No. Da eccelso avvocato va messo a capo della Magistratura.
Post by ladytux
[...]
Poi con un nome così.....
Post by ladytux
[...]
Giusto.
Post by ladytux
servizi segreti: ... (ovvio no?)
NO! COCCO NO! Nonsa fare il suo lavoro e perde tutti i soldi. :-)

ladytux
2006-11-04 21:58:02 UTC
Post by zano®
Post by ladytux
[...]
poi te tocca lavorà se ti do altro
Post by zano®
Post by ladytux
Esteri: fluck
Interno: Stp
Beni culturali: vanacore
ROFLASCT!!!!
Segretaria Gisella
Post by ladytux
Giustizia: il lupo
Economia: zano
Ma neanche morto. Io voglio: RAPPORTI CON LA DESTRA
e io nel mio governo non voglio inciuci
Post by zano®
Post by ladytux
Sviluppo economico: martelli
Istruzione: red roby (per una volta facciamo decidere agli studenti)
troppi puntini
zitto
Post by zano®
Post by ladytux
Solidarietà sociale: monti
Lavoro:ingrid
Quale lavoro?
appunto vedi che ingrid s'impegna, mica come te
Post by zano®
Post by ladytux
Difesa: fluck
Politiche agricole: Pippo :-D, vabbè vabbè faccio la seria...alex
perchè Pippo non va bene? Come governa lui i bovini....
secondo te perchè???
Post by zano®
Post by ladytux
Ambiente e protezione civile: alice (previsione degli tzunami e co ;)
avverte anni prima)
Infrastrutture: caravaggio
No. Da eccelso avvocato va messo a capo della Magistratura.
ma prima passate sul mio cadavere
eravate in tre, idiota.
zano®
2006-11-04 23:06:53 UTC
Post by ladytux
Post by zano®
MA COME?!?!?!? Solo vicepresidente?
bafh.. non si riconoscono i meriti.
poi te tocca lavorà se ti do altro
Non sia mai detto. Troverei sicuramente il sistema di fare lavorare
qualcun altro.
Post by ladytux
Post by zano®
Post by ladytux
Giustizia: il lupo
Economia: zano
Ma neanche morto. Io voglio: RAPPORTI CON LA DESTRA
e io nel mio governo non voglio inciuci
ma che inciuci. Se prendo io quel ministero, creo un tot di guantanamo.
Tutte a 2000 metri sotto al mare. Poi vedi che chiaro che viene dal lato
opposto alla mancina.
Post by ladytux
Post by zano®
Post by ladytux
Difesa: fluck
Politiche agricole: Pippo :-D, vabbè vabbè faccio la seria...alex
perchè Pippo non va bene? Come governa lui i bovini....
secondo te perchè???
Mi sfugge, un aiutino?
hai paura che scappino i cornuti?
Post by ladytux
Post by zano®
No. Da eccelso avvocato va messo a capo della Magistratura.
ma prima passate sul mio cadavere
Dimmi dove.
Metto le scarpe chiodate e arrivo
Post by ladytux
Post by zano®
Post by ladytux
servizi segreti: ... (ovvio no?)
NO! COCCO NO! Nonsa fare il suo lavoro e perde tutti i soldi. :-)
eravate in tre, idiota.
A ballare l'hully gully?

Coccobill
2006-11-05 00:07:38 UTC
Alle 22:51, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by zano®
NO! COCCO NO! Nonsa fare il suo lavoro e perde tutti i soldi.
Aspettate che finisca il corso al CEPU e vi faccio vedere io, vi
faccio vedere!!!
pippo
2006-11-04 22:04:54 UTC
Governo a ME, e Ministeri ad Interim

LoL
Coccobill
2006-11-05 00:12:43 UTC
Alle 17:38, sabato 4 novembre 2006, passando per caso da
Post by ladytux
Ministri senza portafoglio: cocco :) scherzo, ci sei ci sei
Aho', e sempre senza portafoglio, io!!!
Anch'io voglio spendere!!!
Post by ladytux
Trasporti:cocco (agli esteri sei pericoloso, qua al massimo
m'abolisci le auto, tanto t'appassiona no?)
Come sono pericoloso?? So le lingue, so, io!!
Ne parlo 7!!! Piemontese, ligure, pugliese (nelle varianti stretto
e largo), calabrese, marchigiano, siculo e tos'ano!!

Zano che lingue sa, eh???
E poi sempre a lui i portafogli???
Perche' io non devo spendere mai???
ladytux
2006-11-05 04:01:14 UTC
Post by ladytux
[...]
scusa eh? t'ho dato il portafoglio e pure il ministero che ti piace
tanto cosi' metti d'obbligo la moto, la manutenzine della moto e
abolisci le macchinine....

uff, va a far del bene va