NAUSEA
ernesto
2011-06-23 00:00:56 UTC
NAUSEA per Bisignani.
NAUSEA per Berlusconi che gli da' un'ufficio a Palazzo Chigi.
NAUSEA per i servi sciocchi che minimizzano queste cose gravissime.
NAUSEA per i giornalisti servi che scrivono che il problema sono... i
magistrati!

ernesto
Ribelle60
2011-06-23 07:11:45 UTC
Post by ernesto
[...]
Beato te che hai solo la nausea.
Io è un pezzo che prendo degli antiemetici ......
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Pier
2011-06-23 07:39:29 UTC
Post by Ribelle60
Post by ernesto
[...]
e io che sono nauseato delle nausee senza i fatti conseguenti...??!!
Abbiamo , per es a Na , che la faccenda della munnezza
verrà decisa dalla camorra e non dal sindaco...ed allora
inps09
2011-06-23 11:11:06 UTC
Post by Ribelle60
Post by ernesto
[...]
Io ho attrezzato il bagno con rotoloni da 3000 strappi........
inps09
Catalano Rocco
2011-06-23 15:10:24 UTC
"ernesto" ha scritto nel messaggio news:1ed2522d-e237-493c-9695-***@b21g2000yqc.googlegroups.com...

[...]

Sì, nausea e vomito nei confronti di chi ha sostenuto e sostiene questi
personaggi sconci; mettici dentro anche il ministro della giustizia che
bacia la mano, alla maniera dei mafiosi, all'artefice che ha portato il
paese nelle condizioni in cui oggi si trova! catalano.
enoquick
2011-06-23 20:46:23 UTC
Post by ernesto
[...]
Perchè ?
ogni popolo ha il governo che si merita
ed il governo è lo specchio del popolo

Posso consigliarti di emigrare se non sei in linea con la mentalità del
popolo italico
Catalano Rocco
2011-06-23 21:23:23 UTC
Post by ernesto
[...]

Vuoi dire allora che il governo ebraico è lo specchio del popolo ebraico! Se
è così fosse, perché allora quando si criticano gli ebrei per il loro
comportamento in M.O. salta sempre qualcuno a sottolineare che bisogna
distinguere tra popolo e governo! Non ti sembra che se i governi fossero
identificati con i rispettivi popoli, tutto il mondo dovrebbe essere
accusato di antisemitismo, dal momento che tutti condannano il governo
israeliano, tranne gli Stati Uniti ?
Anch'io ti consiglio di non consigliare nessuno! Catalano.
enoquick
2011-06-24 21:05:24 UTC
Post by enoquick
Post by ernesto
[...]
Perchè l' antisemitismo non è,considerato politicamente corretto
La seconda guerra mondiale è ancora troppo vicina, e sappiamo tutti
quello che ha fatto Hitler

Non ti sembra che se i
quindi anche tu offri consigli
siamo in due
Ribelle60
2011-06-24 09:01:48 UTC
Post by enoquick
.
[...]
Questo sarebbe vero SE anche l'italico popolo avesse qualche neurone di
più nella media E, come in tutti gli stati civili a parte quelli
africani, fosse stato VIETATO ai detentori di mezzi di comunicazione TV
di concorrere politicamente ...

Si chiama plagio di imbecilli.

È l'oppio dei popoli." K. Marx
Pier
2011-06-24 11:47:28 UTC
Post by Ribelle60
Questo sarebbe vero SE anche l'italico popolo avesse qualche neurone di
Si chiama plagio di imbecilli.
E' l'ultima frontiera del dibattito politico:

Inchiesta P4, la nuova "Ruby" è una
ventunenne di Cison di Valmarino
È l'«amica» del parlamentare Papa. Vive tra Roma e Milano
ma ogni tanto torna a trovare i parenti trevigiani in Ferrari

TREVISO - Gianna ha 21 anni, è di Gai di Cison di Valmarino, ma da anni fa
la spola tra Roma a Milano. È lei la "Ruby" dell'inchiesta P4, un intreccio
di poteri forti sui quali ha aperto uno squarcio la procura di Napoli.
Gianna Sperandio da Cison è l'amica di Alfonso Papa, il parlamentare del Pdl
che i magistrati campani vorrebbero arrestare.

Il paese lo frequenta poco, ma quando arriva non fa nulla per non farsi
notare. Un mesetto fa è arrivata in piazza a bordo di una Ferrari nera
fiammante accompagnata da un transessuale. I compaesani sorridono e portano
pazienza.
enoquick
2011-06-24 21:10:32 UTC
Post by Ribelle60
Post by enoquick
.
[...]
I plagiati fanno anche loro parte del popolo.
E quindi ogni popolo ha il governo che si merita
Stai confermando la mia teoria
Pier
FINE del cav
Ribelle60
2011-06-27 10:05:37 UTC
Post by enoquick
..
Post by Ribelle60
Si chiama plagio di imbecilli.
I plagiati fanno anche loro parte del popolo.
E quindi ogni popolo ha il governo che si merita
Stai confermando la mia teoria
Messa in questo modo non posso certo dire di no .....

È l'oppio dei popoli." K. Marx
enoquick
2011-06-27 19:41:32 UTC
Ribelle60
2011-06-28 11:24:46 UTC
I..........
L' italia non è un paese 'mormale' come inghilterra e francia,
potremmo dire che è un mix tra uno stato del nord africa
ed un paese 'normale' dell' europa occidentale
Nel bene e nel male ovviamente
Quindi o siamo l'africa dell'europa, o il nord dell'africa.

Bella prospettiva, no ? ;)

È l'oppio dei popoli." K. Marx
enoquick
2011-06-28 20:45:04 UTC
Post by Ribelle60
[...]
Dipende come uno la vede
Per la maggioranza, o quasi, degli italici probabilmente va bene cosi