sbigottimento
Pier
2011-09-12 19:41:16 UTC
I berlusconiani da me interpellati, dopo lo stupefacente articolo di Michele
Serra su Espresso a pg 19, dove si leggono anche i particolari della
cartomante Guenda che lui paga 15.000 ?/m ed ha onorato con nomine a
presidente dell'ordine dei cartomanti, rispondono, stupefacentemente
convinti, che è generoso, previdente, avveduto, calunniato e che all'estero
è stimatissimo.
Non ho difficoltà a riconoscere che i berlusconiani sono un genere per me
incomprensibile.
Ribelle60
2011-09-13 07:22:47 UTC
Post by Pier
[...]
Ma no, sono comprensibilissimi.
Quelli che conosco io appartengono a due generi distinti: se onesti,
alla serie "mancanza quasi totale di capacità cognitive", con
significativa TOTALE assenza di neuroni ;)
Altrimenti alla categoria "ladri", e quindi solidali con il loro
capo-casta...
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Pier
2011-09-13 07:45:52 UTC
[...]
Quelli che conosco io , cui mi riferisco,
non sono privi di neuroni ma sembrano convinti :
- o di avere un santo come guida
- oppure contenti di essere fregati in tutti i modi