3M
Pier
2011-09-05 05:23:33 UTC
Anche Tremonti ultimamente ha molto deluso
Fluck
2011-09-05 08:25:12 UTC
Perché, chi salveresti?
Fluck
2011-09-05 08:26:18 UTC
Nel senso che non c'è alcuno da salvare.
Pier
2011-09-05 09:30:45 UTC
fino a non molto fa era il meglio dei peggio
Fluck
2011-09-05 11:21:05 UTC
Post by Pier
Post by Fluck
Post by Fluck
Post by Pier
Anche Tremonti ultimamente ha molto deluso
Perché, chi salveresti?
Nel senso che non c'è alcuno da salvare.
fino a non molto fa era il meglio dei peggio
Ma adesso, gonfi di ottimismo e negli occhi un radioso futuro,
attendiamo l'arrivo di Montezemolo e di Profumo.
,
Sto meditando sul mestiere dell'eremita: oggi satelliti ed antenne
potrebbero trasformare il loro ascetismo in business.

Ho giusto sottomano una grotta da ristrutturare.
Pier
2011-09-05 12:22:12 UTC
Post by Fluck
Ho giusto sottomano una grotta da ristrutturare.
vieni
ne ho una con acqua corrente
entra dal soffitto ed esce dalla porta
Fluck
2011-09-05 13:09:17 UTC
Vic
2011-09-08 14:18:37 UTC
Ma non è meglio il 5 stelle di Grillo o il Di Pietro?
Fluck
2011-09-08 21:40:48 UTC
Post by Vic
Ma adesso, gonfi di ottimismo e negli occhi un radioso futuro, attendiamo
l'arrivo di Montezemolo e di Profumo.
,
Ma non è meglio il 5 stelle di Grillo o il Di Pietro?
Non credo che l'Italia del prossimo futuro abbia urgente bisogno di
personaggi da piccolo cabottaggio, propensi a creare divisioni,
distinguo e congreghe.

Ci vogliono uomini di altro calibro, come ne abbiamo avuti nel passato,
e dei partiti (o nuove forme associative) veri, democratici e ben
organizzati.

Non è mica chiedere la luna.
Pier
UN CINCINNATO
Fluck
Perché no?
Pier
2011-09-09 12:52:03 UTC
Post by Fluck
Post by Pier
Post by Fluck
Non è mica chiedere la luna.
UN CINCINNATO
chi, Prodi?
Perché no?
Serve un VESTITO NUOVO
e basta coi rammendi
Fluck
2011-09-09 13:02:24 UTC
Post by Pier
Post by Fluck
Post by Pier
Post by Fluck
Non è mica chiedere la luna.
UN CINCINNATO
chi, Prodi?
Perché no?
Serve un VESTITO NUOVO
e basta coi rammendi
Draghi è impegnato, Monti no.

Sui giovani su chi puntare?

Chissà se c'è un carneade all'altezza.

La nomenclatura che gironzola per le tv non mi ispira affatto, Bersani a
parte.