La Minetti ....
Ribelle60
2011-02-15 18:22:03 UTC
in consiglio regionale
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/02/15/foto/minetti_in_consiglio_regionale_col_bodyguard-12501543/1/

a me pare più una battona vestita per andare a "prendere" il biscottino
che per lavorare al servizio di tutti.

O forse sono io che ho vecchie idee, non ancora aggiornate alla qualità
"bunga bunga".

Patetico.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Pier
2011-02-15 19:42:51 UTC
Post by Ribelle60
a me pare più una battona vestita per andare a "prendere" il biscottino
che per lavorare al servizio di tutti.
ma se è vergine !!
te lo assicuro io ;-)
J&B
Forse i buchi del naso o delle orecchie ha vergini....................
inps09
2011-02-16 13:43:36 UTC
Post by J&B
Post by Pier
Post by Ribelle60
[...]
Quoto, anche danoi, a 10 km dal luogo in cui ha avuto i natali, si dice la
stessa cosa. Poi il labbro superiore prominente, rifatto ad arte, gli
permette di gustare meglio il cono di gelato (ovviamente senza malizia,
cribbio!)
inps09
Ribelle60
2011-02-16 14:34:55 UTC
Post by inps09
[...]
Bweh ..... se è degustatrice di coni gelato (gusto crema o cioccolato?
;) ) in effetti la verginità alle orecchie è indispensabile ......
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
salvatore
2011-02-18 11:07:30 UTC
Presidente Berlusconi,

lei ha disonorato l'Italia agli occhi del mondo, non ha più la

credibilità per chiedere agli italiani un impegno per

il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo

fare al paese solo passi indietro.

Lei dunque se ne deve andare via.

L'Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente

i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola

che funzioni,una democrazia sana.

Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani.

Con la sua incapacità a governare e con l'impaccio dei suoi

interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa

dell'Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere.

L'Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive.

È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare.

È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore.