Chi è pugnetta?
Stella Nascente
2011-08-19 21:26:55 UTC
E' un caghetta che ha paura di far nomi da quando è stato avvisato, però
continua a farsi le pippette ;-D
J&B
2011-08-19 21:45:20 UTC
Stella Nascente
2011-08-19 22:28:01 UTC
Post by J&B
Post by Stella Nascente
E' un caghetta che ha paura di far nomi da quando è stato avvisato, però
continua a farsi le pippette ;-D
PROVA A TELEFONARE SENTIRAI CHE TI RISPONDE
UNA DONNA CON UNA VOCE STRANA..........E LUI
CHE SI FINGE DONNA PER NON SCOPRIRSI.
Lol!

Naaa..non è Saccà... ora è un altro ;-)
Sergio Martelli
2011-08-20 10:25:35 UTC
Post by Stella Nascente
E' un caghetta che ha paura di far nomi da quando è stato avvisato, però
continua a farsi le pippette ;-D
Mi pare che tu sia un po' troppo coinvolta con quel demente, vista
l'abbondanza di
post che gli dedichi su it. politica. Ho letto che vi siete presi di
brutto, con denunce.
Scusa se mi permetto di darti un consiglio, ma più lo consideri e più
quel cretino
diventa arrogante. Trattalo per quello che è, un povero frustrato
costretto a fare
il bulletto nell'anonimato perchè incapace di una normale vita sociale.
Uno che
passa il giorno intero a scrivere cagate sugli ng, offendendo tutti, è
solo un rifiuto
umano. Plonkalo, in tutte le sue forme, appena cambia nick, e vivrai
tranquilla.
Io ho il killfile pieno dei suoi nick da demente. Appena scopro una sua
nuova
identità gli offendo la mamma e poi lo plonko, senza neanche attendere
risposta.
J&B
2011-08-20 11:15:30 UTC
Post by Sergio Martelli
Post by Stella Nascente
[...]
HAI RAGIONE NON RISPONDE NEANCHE A ME, SI
CREDE UN ESSERE SUPERIORE, MA PENSO CHE
LA SUA SUPERIORITA SIA SOLO NELL'IMBECILLAGINE
Pier
2011-08-20 12:10:48 UTC
Post by Stella Nascente
E' un caghetta che ha paura di far nomi da quando è stato avvisato, però
continua a farsi le pippette ;-D
ed è anche quello che prima di filare come Gheddaffi suo ex amico
provvederà a dare per una miseria le 4000 caserme ai suoi amici
Pier
2011-08-21 07:03:30 UTC
Post by Pier
ed è anche quello che prima di filare come Gheddaffi suo ex amico
provvederà a dare per una miseria le 4000 caserme ai suoi amici
Niente riforma delle pensioni
id per tagli alla PP AA BOSSI E OO SS
non eliminazione degli ordini CONSORTERIE
nemmeno parlare dello scudo CAVALIERE
gaui a toccare comuni e provincie TAVOLINARI

SI ad andare a mendicare e piagere POPOLO