Chiesa e pedofilia
Ribelle60
2011-01-18 18:33:47 UTC
Un interessante link sull'argomento
http://www.stefanobolognini.it/568/pastori-o-lupi .

Questo, ovviamente, non vuol essere un'equazione preti=pedofili, perchè
sarebbe ingiusto verso quelli che non lo sono, e che sono la maggioranza.

Vuole essere, invece, un motivo di riflessione per i cattolici: perchè
questa "santa chiesa" copre con un mafioso silenzio praticamente al
completo questo scottante argomento?
Perchè si è dovuto arrivare a denunce televisive MOLTO documentate prima
di ottenere una MINIMALE risposta dal clero altolocato?

Domande, domande, domande: ma risposte nessuna.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Ribelle60
2011-01-18 18:36:27 UTC
Post by Ribelle60
[...]
Oops... sbagliato NG.
Ma è comunque un argomento interessante, no?

Scusate l'errore.