la tesina su caravaggio (lungo, sorry)
ladytux
2006-05-24 12:09:18 UTC
avviso ai lettori..è lungo...molto lungo, ma ne esce un quadretto
significativo.
mi scuso per la lunghezza, non mi scuso per i commenti finali a caravaggio.
( 20 minuti della mia pazienza dedicati per cercare leggere e copia e
incollare il tutto...ammetteranno pure una mia replica finale ...)
besos ; (al triplo, ho scoperto che gli danno anche fastidio, peccato
l'avessi già plonkato all'epoca)

buona lettura boys & girl

primo riassunto 2006
ladytux posta rassegna stampa
Da:
ladytux - vedi profilo
Data:
Lun 27 Mar 2006 20:24

lady discute con stradivari normalmente
poi arriva caravaggio con questi toni:

caravaggio - vedi profilo
Data:
Mar 28 Mar 2006 12:02
Email:
caravaggio <***@boh.com>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo
beh di sicuro prodi non urla..
infatti lui non urla, al massimo ronfa. sono i suoi scagnozzi che
spaccano il centro di milano. in silenzio.

(sperando in un insulto, IHMO)

non riceve insulti

stp scrive

Chiediglielo. Chiedi loro se preferiscono la sinistra al governo o no.
Chiedi cosa ne pensano della politica di Prodi, Fassino, Bertinotti.
Rimarrai deluso nel renderti conto che la pensate esattamente alla stessa
maniera

caravaggio risponde
Da:
caravaggio - vedi profilo
Data:
Mar 28 Mar 2006 16:42
Email:
caravaggio <***@boh.com>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo
e tu fai finta di crederci allocco.

insulti stp (sx)
insulti caravaggio (dx) 1
castronerie caravaggio (dx) 1 visto che i centri sociali e gli anarchici
hanno fatto campagna con tanto di festa in campagna per non far votare.
ho le foto dei manifesti, fatte proprio per te...li vuoi?

ma torniamo indietro nel tempo
2004
Lasciamoli in pace?
di marcofabi del 13 sett. 2004
Da:
caravaggio - vedi profilo
Data:
Mar 14 Set 2004 18:49
Email:
caravaggio <***@boh.com>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo

ladytux wrote: 14/set/2004
e comunque di solito, da brava economista quando succede qualcosa io mi
domando...ok chi ci guadagna? ok chi ci perde? chi ha alzato il
fatturato con una guerra? indovina un po dai conti chi ci guadagna?
non prendiamoci in giro almeno noi che di sicuro ne io e ne te ci
guadagnamo niente. (almeno io sicuro :) )
ma come si fa a ragionare con una come te o a prenderti seriamente?
complimenti per la ricerca, un sito che pubblica un grafico dal titolo
bush crime family la dice lunga sull'imparzialità di certa gente e anche
sulla tua, una donna evidentemente votata alla ricerca solo di quella
realtà che gli piace sentire. Ma perche non leggi magari gente come
Sergio Romano sicuramente piu preparata in materia e che qualche cosa di
interessante ha sempre da dire invece di postare certe fregnacce.
La prossima volta postaci anche un fondo di Liberazione, sai c'è sempre
qualcosa da imparare da certa gente.

Rispondi

20
Da:
ladytux - vedi profilo
Data:
Mar 14 Set 2004 16:10
Email:
ladytux <***@libero.it>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo

riassumendo una risposta un pò per tutto il post, io mi chiedo una cosa
(e spero che tu creda nella mia buona fede..una che ha iniziato economia
a 17 anni per andare a NY e si è ritrovata a conoscere troppo bene una
nazione per andarci.) Più che una domanda sono una serie di dubbi che da
persona critica mi pongo.
Perchè dichiarare guerra all'iraq per armi di d d m proprio nel momento
esatto che l'iraq aveva deciso di commercializzare il petrolio in euro?
perchè adesso con il nuovo governo la prima cosa stabilita è stata che
il petrolio si commercia solo in dollari?

Perchè pensare che non siano veri gli attentati terroristici? Forse
perchè nel 1963 tramite un'operazione (nortwood credo si scriva così) ci
fu una campagna simile su attacchi terroristici così da avere la scusa
di invadere cuba? (kennedy il piano lo respinse..poi puf addio kennedy)

si attaccano perchè hanno armi di distruzione di massa...ok, ma perchè
bush figlio non disconosce il padre che le ha usate contro i suoi stessi
uomini obbligati ad entrare nei campi di battaglia all'uranio senza
saperlo e senza protezioni? (almeno concordi che esiste l'uranio
impoverito vero? c'è anche nell'adriatico! e lo ha anche detto il
maggiore rokke...(pentagono)ora invalido esposizione...)

perchè se tutto è giusto e normale vengono fatte sparire 8000 delle
11800 pagine dal rapporto onu sull'iraq? (questi sono documenti
ufficiali che trovi ovunque perchè fu dato in copia, dall'iraq,
l'originale al consiglio di sicurezza dell'onu all'AIAt e a giornalisti
di tutt'europa.)
cosa c'era scritto? se proprio non ti va di leggerlo e ti fidi, proprio
dei rifornimenti illegali di armi di ddm dati dall'amministrazione di
bush padre, e all'addestramento. I nomi delle multinazionali che
appoggiavano i traffici prima del 1990 kodak, Hp, (queste due mi sono
rimaste impresse perchè le usavo...non le uso più :)
agenzie governative usa, (agricoltura, energia e altre che non ricordo)
che gli Usa erano coinvolte in passaggi di armi biologici (botulino,
tossine ecc) e che sorpresa rumsfeld (sai cosa fa adesso vero?)
collaborava con il saddam contro i curdi e intermediava durante la
guerra iraq iran...
non posso credere che tu non sappia queste cose, ma ....

comunque...
perchè gli usa possono decidere cosa sia giusto quando:
non rispettano gli accordi multilaterali sulle armi nucleari, sulle mine
antiuomo sui crimini sull'umanità (statuto di roma) sulle armi
biologiche, sul trattato di kyoto, e credo ce ne siano molti altri che
non so e che forse non ricordo.
non posso dire di essere stata precisa, perchè vado a memoria, ma ti
assicuro che su quello che ho scritto sono certa.
ora, se ti fidi ok, se non ti fidi fa nulla, ma per favore non dire che
siamo (sono) antiamericana a priori...perchè non è così.
sono filo americana perchè adoro la loro costituzione, ma sinceramente
non mi piacciono gli intrallazzi che poi fanno quelli più potenti.
(non mi piace un governo che decide di non far votare una parte di
popolazione...ma su questo non entro in merito perchè di documenti
ufficiali non ne ho ancora letti...ma so che ci sono, mi serve sono un
pò di tempo libero.)
i bastardi, italiani, americani, filippini, cinesi, russi, marziani,
gialli bianchi verdi e blu sono bastardi e vanno condannati, ma da un
tribunale, da un organo internazionale..e non da una guerra...
secondo te se volessero condannare ILVIO o anche un rutelli (il discorso
non è politicizzato) e dichiarassero guerra all'italia, credi che
morirebbero loro o noi? avremmo fame noi o loro? e comunque credi giusto
se domani per un qualsiasi motivo bush dichiarasse guerra all'italia
adesso quando un anno fa diceva..il mio amico silvio berlusconi?
eddai.

e a questi ragionamenti, anche opinabili ma argomentati, cravaggio
risponde così

caravaggio - vedi profilo
Data:
Mar 14 Set 2004 18:27
Email:
caravaggio <***@boh.com>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo
la fantapolitica e la teoria dei complotti la lascio a te. non mi
interessa costruire castelli di sabbia basati sui si dice.
Io mi fermo all'11 settembre che è un fatto sconvolgente e di una
gravità inaudita che certa gente di sx e estrema sinistra continua a
considerare un mero incidente magari voluto da Bush stesso.
Un fatto del genere meritava una risposta altrettanto forte. Si puo
discutere sul come tale azione sia stata portata avanti e sugli errori
commessi dagi americani. Ma di continuare a sentirmi dire che gli
americani sono cattivi e ch gli inglesi sono degli stupidi che gli sono
andati dietro seguiti a ruota da quella macchietta di Berluscoi ne ho
abbastanza. Sono discorsi da bar dello stadio e non mi interessa
continuare a commentarli.
Contiuna pure a credere che bush è un boia, Blair un lecchino e
Berlusconi un mafiosetto. Non ho intenzione di perdermi in dibattti per
me inutili.

numero castronerie B.B.B. =3
castronerie su si dice = inenarrabili, visto che poi i documenti si sono
trovati e le armi di distruzione di massa no..e che tutto quello che ho
scritto io ha delle fonti..e se vuoi te le scrivo una per una.
da notare anche il fatto che i discorsi e dibattiti diventano inutili
quando non si sa cosa rispondere e non si sa su quale insulto attaccarsi.

e la saga continua

22
Da:
ladytux - vedi profilo
Data:
Mar 14 Set 2004 18:40
[...]
e invece basta leggere i cambi di commercializzazione per vedere che è
vero.
Io mi fermo all'11 settembre che è un fatto sconvolgente e di una
gravità inaudita
è grave ma ti sei chiesto perchè è successo?
perchè e chi ci ha guadagnato? secondo te quello che vediamo è quello
che vogliono farci vedere o forse ci può essere dell'altro?
che certa gente di sx e estrema sinistra continua a
considerare un mero incidente magari voluto da Bush stesso.
bush credo proprio che sia una figura messa li...e le operazioni si
facciano da altre parti.
[...]
berlusconi o prodi su questo avrebbero fatto la stessa cosa...tu ti ci
metteresti contro gli USA?
e comunque perchè si è passati in iraq? come se l'italia fa un attentato
e tu invadi la francia? mah. ci saranno altri interessi?
[...]
tu per quanto lavori riusciresti a far star zitti politici e co?
riusciresti a farti dare soldi in banca con bilanci non proprio in
utile? se a casa tua proponessi la libertà di avere un'amante tua moglie
si farebbe venire un sospetto? perchè allora una classe politica che
cancella il reato di falso in bilancio non deve far venire un dubbio a
me? Se tu avessi rapporti e telefonate con esponenti br le forze
dell'ordine avrebbero sospetti su di te? e perchè uno con la tessera
della P2 non deve spiegare nulla?
perchè se craxi indagato s'è dato...(questo è provato vero?) e il suo
amico che ha avuto una legge a favore salva tv (provato anche questo o
tocca ricominciare da zero?) non deve spiegare niente?
scusa ma non capisco.
Poi ripeto, discorsi da bar, sarei più contenta se non si dovesse
discutere di queste cose e vivere tranquilla...ma così non è.
scusami ma credo nella giustizia internazionale e una guerra non
avallata dall'onu...non mi piace per niente.
(a dire il vero non me ne piace nessuna, perchè ci rimettono gli
attentatori secondo te? o i civili?)
Non ho intenzione di perdermi in dibattti per
me inutili.
mi spiace di averti annoiato, ma se queste discussioni non ti piacciono
(e ho riportato le fonti) non capisco che ci fai qui.

Rispondi

23
Da:
caravaggio - vedi profilo
Data:
Mar 14 Set 2004 19:27
[...]
ma tu sei una che campa di certezze. ne conosco tante come te di
persone, siete dei talebani un po piu educati e senza la barba. ma come
loro campate di certezze e dogmaticamente. l'america diabolica è un
dogna caro a quella sinistra che tu rappresenti e ci si inventa di tutto
e di piu pur di darne dimostrazione.
è grave ma ti sei chiesto perchè è successo?
perchè e chi ci ha guadagnato? secondo te quello che vediamo è quello
che vogliono farci vedere o forse ci può essere dell'altro?
smetti di leggere certa roba e torna coi piedi sulla terra.
bush credo proprio che sia una figura messa li...e le operazioni si
facciano da altre parti.
fino a che lo credi tu....
berlusconi o prodi su questo avrebbero fatto la stessa cosa...tu ti ci
metteresti contro gli USA?
piu che altro io non mi comportei stupidamente e farei l'interesse del
paese che rappresento. tu l'interesse personale. è per quello che i
comunisti non governeranno mai in questo paese, siete anacronistici,
antistorici ed estremisti. sarete sempre una minoranza risicata.

perchè allora una classe politica che
cancella il reato di falso in bilancio non deve far venire un dubbio a
me?
tu dovresti leggere meno fregancce e leggere fonti piu attendibili. tra
le tante cose scoprirest che il falso in bilancio non è stato cancellato.

Se tu avessi rapporti e telefonate con esponenti br le forze
dell'ordine avrebbero sospetti su di te? e perchè uno con la tessera
della P2 non deve spiegare nulla?
ma se è stato processato e condannato... non bastano le spiegazioni date
ad un tribunale?
perchè se craxi indagato s'è dato...(questo è provato vero?) e il suo
amico che ha avuto una legge a favore salva tv (provato anche questo o
tocca ricominciare da zero?) non deve spiegare niente?
a me non sembra affatto che non sia spiegato niente. hanno rimpito
colonne di giornali per anni certi argomenti. La verità è che a gente
come te accetta solo quello che gli fa comodo e se la realtà che vive
non la soddisfa passa il tempo ad inventarsi accuse e complotti per
screditare le persone.
scusa ma non capisco.
non ne dubito.
Poi ripeto, discorsi da bar, sarei più contenta se non si dovesse
discutere di queste cose e vivere tranquilla...ma così non è.
mi dispiace per te. da questo punto di vista sono tranquillissimo.
scusami ma credo nella giustizia internazionale e una guerra non
avallata dall'onu...non mi piace per niente.
eppure l'Onu appoggia la coalizione in Iraq, ti sei persa pure questa?
Il Manifesto non riporta certe notizie?
(a dire il vero non me ne piace nessuna, perchè ci rimettono gli
attentatori secondo te? o i civili?)
hanno appena ammazzato 70 civili a baghdad. gli assassini sono
integralisti islamici legati ad Alqaida. lasciamoli lavorare bene questi
signori, di sicuro sono meglio loro degli americani.
mi spiace di averti annoiato, ma se queste discussioni non ti piacciono
(e ho riportato le fonti) non capisco che ci fai qui.
chiamale fonti....

Rispondi

castronerie caravaggio=2...sempre perchè dopo due anni le cose vengono fuori
insulti a lady =3

24
Da:
ladytux - vedi profilo
Data:
Mar 14 Set 2004 23:18
[...]
bilanci patrite doppie conti e studi tecnici di borsa..è matematica! e
gli andamenti sono su tutti i siti di trading...dimmi che pere la
facoltà di economia dove ti insegnano questo è comunista...mah

[...]
ecco talebana non me l'aveva detto mai nessuno..grazie per l'educata che
ci tengo.
[...]
guardo grande fratello? dai dimmi quali fonti devo leggere, che le
leggo. dimmi quale giornale dice le cose come stanno, giuro che lo
leggerò ogni mattina. Dimmi quali libri leggere, li leggerò.
piu che altro io non mi comportei stupidamente e farei l'interesse del
paese che rappresento. tu l'interesse personale.
eh? e questo chi lo stabilisce e lo dice? come mi conosci bene (per
fortuna che quella delle verità assolute sono io)

è per quello che i
comunisti non governeranno mai in questo paese, siete anacronistici,
antistorici ed estremisti. sarete sempre una minoranza risicata.
e vestiti male no? mi spiace che le tue argomentazioni siano scese a
questo livello speravo che con te si potesse parlare...
ma se è stato processato e condannato... non bastano le spiegazioni date
ad un tribunale?
ma se miei tre avvocati mi difendessero e poi andassero in parlamento a
votare le mie leggi...tu ti sentiresti tutelato?
a me non sembra affatto che non sia spiegato niente. hanno rimpito
colonne di giornali per anni certi argomenti.
alla giustizia italiana cos'ha spiegato? come si attua una prescrizione?

La verità è che a gente
come te accetta solo quello che gli fa comodo e se la realtà che vive
non la soddisfa passa il tempo ad inventarsi accuse e complotti per
screditare le persone.
secondo te cosa ci guadagnerei io?
scusa ma non capisco
non ne dubito.
er te. da questo punto di vista sono tranquillissimo.

non ne dubito

Rispondi

insulti a lady =4

25
Da:
caravaggio - vedi profilo
Data:
Mer 15 Set 2004 13:08
Email:
caravaggio <***@boh.com>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo
Non ancora classificato
Valutazione:
mostra opzioni

Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo |
Mostra originale | Segnala illeciti | Trova messaggi di questo autore
bilanci patrite doppie conti e studi tecnici di borsa..è matematica! e
gli andamenti sono su tutti i siti di trading...dimmi che pere la
facoltà di economia dove ti insegnano questo è comunista...mah
non capisco a cosa ti riferisci.
guardo grande fratello?
no shrubbish.com, che è peggio. il GF è uno spettacolo idiota ma almeno
non faziozo non parla di iraq e berlusconi. al massimo d tatuaggi e
vacanze in costa smeralda. il sito che tu porti come fonte di verità
assoluta è invece una robetta vergognosa. buona al massimo per fare
ironia spiccia.

dai dimmi quali fonti devo leggere, che le
leggo. dimmi quale giornale dice le cose come stanno, giuro che lo
leggerò ogni mattina. Dimmi quali libri leggere, li leggerò.
ce ne sono tante. NYT washington post, corriere della sera, Le Figaro
CNN, BBC, el pais, roba un po piu seria di shrubbish.com o il Manifesto.
Informazione moderata, non estremista e precocettualmente contro.
eh? e questo chi lo stabilisce e lo dice?
gli elettori? chi vince le elezioni? di sicuro no le minoranze delle
minoranze.
e vestiti male no? mi spiace che le tue argomentazioni siano scese a
questo livello speravo che con te si potesse parlare...
p0ossiamo parlare quanto vuoi ma onestamente quando una si vanta di
produrre fonti informative del calibr di shrubbish.com o
societacivile.it e di partire da li per instaurare un discorso serio,
lascio perdere prima. sono chiacchiere da bar e qui dentro si fanno solo
chiacchiere da bar purtroppo.
ma se miei tre avvocati mi difendessero e poi andassero in parlamento a
votare le mie leggi...tu ti sentiresti tutelato?
non bastano tre avvocati per fare maggioranza. e quei fatti risalgono
cmq a parecchi anni fa quando il berlusca non era in politica.
alla giustizia italiana cos'ha spiegato? come si attua una prescrizione?
se la prescrizione per te è uno strumento iniquo ed intollerabile e sei
invece per uno stato in mano al potere dei giudici fai una proposta. da
ex studente di legge sono sempre stato per un sistema improntato alla
massima tutela nei confronti degli indagati. non dubito che asx certi
principi fondamentali siano considerati fastidiosi specialemente quando
finiscono col tutelare un insopportabile avversario politico. è sempre
stato cosi.
secondo te cosa ci guadagnerei io?
il guadagno deve essere monetizzabile? quelli come te strepitano da 10
anni di voler vedere berlusconi in galera e ridotto in poverta. se lo
fanno un motivo devono pure avercelo. magari è solo mera attività
masturbatoia mentale ma evidentemente qualche cosa lo guadagnate, magari
puro piacere fisico. tutto grasso che cola.

Rispondi

insulti a lady=1
castronerie...beh ve le lascio cercare, ce ne sono parecchie ;)

26
Da:
ladytux - vedi profilo
Data:
Mer 15 Set 2004 14:49
Email:
ladytux <***@libero.it>
Gruppi:
free.it.politica.berlusconismo
bilanci partite doppie conti e studi tecnici di borsa..è matematica! e
gli andamenti sono su tutti i siti di trading...dimmi che pure la
facoltà di economia dove ti insegnano questo è comunista...mah
non capisco a cosa ti riferisci.
che forse se guardassi di chi sono le società, che collegate hanno, che
controllate hanno e i loro bilanci forse un'idea te la faresti. Se
controllassi i movimenti di borsa,(anche quelli attuali) potresti capire
molte cose. ma io sono quella che ha certezze cercando...tu hai certezze
e basta?
ce ne sono tante. NYT washington post,
sono abbonata alla versione on line...fallo anche tu, è gratuito

corriere della sera,

quello di oggi non l'ho comprato che qui diluvia, ma quello di ieri ce
l'ho, puoi fare una qualsiasi domanda (lo compro tutti i giorni da un
bel pò di anni, anche se ultimamente, opinione personale non mi piace
più tanto)
Le Figaro
CNN, BBC,
Le figaro non l'ho mai letto ma inizio, (grazie) cnn e bbc non posso
leggerli...ma guardo i documentari fatti dalla PBS (rete di centro
destra) e sapessi cosa dicono del tuo premier!!! sono diventati
comunisti anche loro? che mondo!

el pais, roba un po piu seria di shrubbish.com o il Manifesto.
il manifesto come l'unità non la compro, mi hanno insegnato a leggere
l'altra voce...tu lo fai?

shrubbish.com

questo sito non lo conoscevo, ti ho preso delle notizie che sono un pò
ovunque da un sito...e da questo tu giudichi?
ok.
facevo prima se fossi stata in malafede a prendere direttamente le
notizie dai siti ong...
poi leggo il foglio anche se la versione è in pdf è è una palla leggerlo
così, sempre on line leggo la stampa, qualche volta la repubblica, il
giorno, supergiornale (è un sito con più testate) e poiagionline, ansa
adnkronos, affaritaliani e finpress.(non so le agenzie di stampa di che
colore politico siano scusa)
Poi per puro piacere personale warnews,l'internazionale, articolo21 e
projectcensored. (si questi sono di sinistra)
e sai usando mozilla hai un bookmark con tutte le pagine a schede che ti
si aprono con le notizie fresche appena accendi il pc.
(consiglio...mozilla è gratuito, non è di bill gates,funziona meglio,
non si impalla mai e non prende virus...guarda tu questi americani"di
sinistra" che ti combinano eh?)

ma se proprio vuoi la voce del corriere della sera te la posto..al resto
ti rispondo dopo
su questa non puoi dire nulla però..la fonte me l'hai data tu!!!
dal corriere della sera...
vuoi altre notizie? chiedi ti sarà dato!
In spagnolo, la seconda lingua del Texas, si dice «arbusto». In inglese
si traduce «bush». Ed è proprio formando la compagnia petrolifera
Arbusto Energy che il giovane George W. Bush, attuale presidente degli
Stati Uniti, fa il suo debutto ufficiale nel mondo degli affari. E’ il
1978. Sono passati tre anni da quando ha terminato gli studi alla
Harvard Business School. Fra i compagni d’avventura imprenditoriale c’è
anche James Bath, suo vicino di casa, compagno di Air National Guard e
amico intimo. Ma soprattutto Bath è un collaboratore di lungo corso
della Cia e uomo di fiducia in America della famiglia reale saudita.
Nella Arbusto Energy, non a caso, investono direttamente due fedelissimi
della corona di Riad. I loro nomi: lo sceicco Salem Bin Laden,
fratellastro di quell’Osama Bin Laden che sarebbe diventato più tardi il
principe nero del terrorismo islamico, e Khaled Bin Mahfuz, uomo chiave
dello scandalo Bcci e oggi ritenuto uno degli alleati chiave di Osama.

Ma quella fra i Bush e i Bin Laden è una saga che in realtà comincia a
prendere forma molto prima. In Texas lo sceicco Muhammad Bin Laden, il
patriarca, inizia a fare affari fin dai ’60. E nel 1968 muore in un
misterioso incidente aereo. Poi il testimone passa al figlio Salem.
Arriva in Texas nel 1973, costituisce ad Austin la compagnia aerea Bin
Laden Aviation ed entra presto nei circoli che contano, fra alta finanza
e politica locale. L’obiettivo è di stringere i legami necessari per
arrivare a influenzare la politica Usa a favore degli interessi sauditi.
La chiave d’accesso è George Bush, padre dell’attuale presidente, uomo
collegato alla Cia fin dai tempi della Baia dei Porci nel ’61, poi
nominato a capo della Cia nel ’76, salito alla Casa Bianca nell’81 come
vice di Ronald Reagan e infine, presidente degli Stati Uniti dall’88 al ’92.

Così, fin dai primi anni ’70, le storie e gli interessi delle due
famiglie s’intrecciano a più riprese. Non solo negli affari comuni in
campo petrolifero e finanziario, ma soprattutto nelle vicende che hanno
scandito la politica Usa e internazionale. Un esempio su tutti: l’
affaire Bcci, il più grande scandalo criminal-finanziario del secolo, un
magma di connivenze che è servito a coprire le operazioni in Iran e
nell’Iraq di Saddam Hussein, nel Nicaragua diviso fra Sandinisti e
Contras come nell’Afghanistan dei mujaheddin. Ed è servito ad alimentare
il riciclaggio di uno spaventoso flusso di denaro proveniente da
traffico di droga e armi.

Un ruolo fondamentale nella liaison Bush-Bin Laden lo svolge proprio
James Bath. All’epoca della Arbusto i suoi affari gravitano attorno a
una serie di piccole compagnie aeree (ottime clienti della Air America,
che si scopre poi essere una società di copertura della Cia). Ma Bath è
anche molto altro: informatore della Cia, intermediario nella Bcci, uomo
di fiducia in America di Bin Laden, Mahfuz e, in definitiva, della
Corona saudita. E’ lui uno dei grandi finanziatori di quella Arbusto che
più tardi, nell’82, George W. Bush trasforma in Bush Exploration Oil,
poi fonde con altre compagnie e infine trasforma in Harken Energy, in
una continua girandola di nuovi finanziamenti provenienti da paesi arabi
come da personaggi del giro Bcci o fedelissimi di casa Bush come James
Baker (ex segretario di Stato Usa).

A George W. Bush le attività industriali fruttano molto denaro, ruoli di
primo piano nei consigli d’amministrazione e ricchi contratti di
consulenza, anche se le attività, in realtà, vanno malissimo (per due
volte la società arriva alle soglie del fallimento, ma viene sempre
salvata dal consueto circolo di finanziatori). E fioccano le
super-commesse. Come quella dell’89, quando il governo del Bahrein
straccia improvvisamente un contratto con la Amoco e incarica la Harken
di un mega-progetto di estrazione petrolifera off shore , ben sapendo
che la Harken fino a quel momento non ha realizzato altro che qualche
piccola estrazione di greggio di Oklahoma e Louisiana (mai in mare) e si
trova in condizioni finanziarie disperate.

Solo un anno prima, nell’88, muore Salem Bin Laden. Anche lui in Texas.
Anche lui precipitando in aereo in circostanze misteriose. Ma le «strade
parallele» fra i Bush, Bath e le famiglie saudite non si fermano.
Attraversano buona parte degli anni ’90, per poi scomparire
progressivamente dai rapporti d’intelligence. In Afghanistan la guerra
anti-sovietica è finita da un pezzo. La «pecora nera» della famiglia Bin
Laden, Osama, è ormai la mente occulta del terrorismo internazionale. E
George W. Bush comincia la sua marcia verso la Casa Bianca.

dall'archivio del corriere...è a pagamento, ma guarda tu sta scema non
solo lo legge ma è anche abbonata.

Rispondi

27
Da:
caravaggio - vedi profilo
Data:
Mer 15 Set 2004 17:53
[...]
a quali società ti riferisci?
ce ne sono tante. NYT washington post,
sono abbonata alla versione on line...fallo anche tu, è gratuito
immagino che il NYP il crime family bush organigram non lo abbia mai
pubblicato ne mai si permetterebbe di farlo.
dall'archivio del corriere...è a pagamento, ma guarda tu sta scema non
solo lo legge ma è anche abbonata.
premetto che non mi interessa difendere bush. pero mi chiedo:
quest'articolo interessante che hai postato dimostra qualche cose? le
accuse sono circostanziate oppure ci si trova di fronte ad una serie di
ipotesi ed illazioni? ti sei mai premurata di ricercare la verità magari
sentendo cosa hanno da dire i diretti accusati a riguardo o ti basta un
articoletto nemmeno un po circostanziato?
Che Bush abbia avuto relazioni con la famiglia Bin Laden è un fatto
risaputo da anni ma mi sembra insufficiente per condannare una persona.
se tuo fratello fosse un terrorista questo non farebbe necessariamente
di te una terrorista. questo articolo non presenta fatti, fa
supposizioni, congetture che dicono tutto e non dicono nulla e che sono
di sicuro inconsistenti per condannare senza alcun dubbio una persona.
ti sei mai chiesta chi scrive certi articoli o perche lo fa, se magari
c'è qualche potere forte dietro tali azioni che mirano a screditare una
persona?
Vivi in Italia, dovresti essere piu smaliziata al riguardo. Ho vsto
fareneit 9/11 e obiettivamente il film solleva interrogativi ma è pur
vero che la versione di moore è una versione a senso unico, una sua
visione molto soggettiva della cosa senza che sia data possibilità di
controbattere all'avversario. é un po come guardare RIOT o leggere
Travaglio. se poi ad uno basta o fa comodo accontentarsi...

Rispondi

notare: fa un discorso compiuto...ma
Che Bush abbia avuto relazioni con la famiglia Bin Laden è un fatto
risaputo da anni ma mi sembra insufficiente per condannare una persona.
un pò di post prima non aveva detto l'esatto contrario?
insulti per fortuna qui niente
castronerie...almeno una e grossa.

28
Da:
ladytux - vedi profilo
Data:
Ven 17 Set 2004 12:55
[...]
allora non siamo preparati...o la tua è la solita provocazione, se
permetti se hai più di 18 anni, le società le dovresti conoscere...
ce ne sono tante. NYT washington post,
sono abbonata alla versione on line...fallo anche tu, è gratuito
immagino che il NYP il crime family bush organigram non lo abbia mai
pubblicato ne mai si permetterebbe di farlo.
questo ti basta?

Inchieste sulle armi di distruzione di massa, il «New York Times» fa
autocritica

Corriere della Sera 28 maggio 2004

Il mea culpa della stampa d’America che prova a imparare dai suoi errori

L'articolo, firmato dagli inviati Michael Gordon e Judith Miller,
parlava dei tubi di alluminio che Saddam si sarebbe procurato, passaggio
intermedio a un'arma nucleare. Fonte delle informazioni lo spionaggio
americano. Ieri, la direzione del New York Times , in un articolo di
correzione che ha pochi precedenti dalla nascita, nel 1851, ha ammesso
che lo scoop era fuorviante, le notizie da prendere con le molle e che
il lettore andava messo in guardia con dichiarazioni di scetticismo, che
gli autori dell’articolo lungo 360 righe hanno invece inserito solo a
riga 170.
Il Times scruta al microscopio le corrispondenze ispirate dal dissidente
iracheno Ahmed Chalabi, a lungo cocco del Pentagono, malgrado le
diffidenze di Cia e Dipartimento di Stato. Tornato a Bagdad dopo la
caduta di Saddam, Chalabi pareva destinato a un grande futuro, finendo
però in disgrazia e sospettato di spiare per l’Iran. Le informazioni che
ha passato per anni a giornalisti sodali, tra cui la Judith Miller
(autrice di 10 dei 12 articoli criticati), si vanno rivelando false,
gonfiate, precarie. Il Times , ancora dolente per lo scandalo dei falsi
redatti dallo psicopatico reporter Jayson Blair, che hanno portato alle
dimissioni dell'ex direttore Howard Raines, decide di verificare i danni
e, come virus in provetta, si moltiplicano le esagerazioni.
Il 26 ottobre e il 9 novembre del 2001 un articolo descrive l'odissea di
un dissidente che racconta del campo segreto, dove si preparano armi
biologiche e chimiche, senza conferme indipendenti. Il 20 dicembre del
2001, un certo Adnan Ihsan Saeed al Haideri racconta di avere lavorato
come ingegnere ad armi di sterminio di massa e finisce in prima pagina
sul Times . Liberata Bagdad, nessuno trova i laboratori di al Haideri.
Il primo ad accusare il Times è Michael Massing, a lungo docente della
Scuola di giornalismo alla Columbia University, che in un saggio sulla
rivista New York Review of Books parla delle inconsistenze negli
articoli di vari giornali, Washington Post incluso. I giornalisti si
difendono inviperiti, ma il cerchio si stringe sulla Miller. Su Internet
la investe il sito Slate , il settimanale The Nation incalza,
Editor&Publisher , rivista della categoria, esamina il caso, i periodici
specializzati American Journalism Review e Columbia Journalism Review
elencano gli errori e la propaganda.
Come sempre nella vita dei giornalisti, le rivalità personali si
intrecciano alle discussioni etiche e al dibattito sulla deontologia
professionale. John Burns, inviato a Bagdad, da mesi litigava con la
Miller, suggerendole cautela verso l'inarrestabile Chalabi. E
dall'interno del Times tanti «editors» , i capiservizio e capiredattore
che invano hanno provato sotto Raines a fermare la coppia
Miller-Chalabi, chiedono una pubblica correzione. Che il giornale di
Times Square abbia un nuovo direttore, Bill Keller, facilita, anche
psicologicamente, l'esame di coscienza e il mea culpa di pagina 10: «In
certi casi i nostri reportage non sono stati rigorosi come necessario.
In altri, informazioni che erano allora controverse, e che sembrano
adesso discutibili, non sono state qualificate come tali, ma presentate
senza riserve. Guardando indietro, ci piacerebbe essere stati più
aggressivi nel rivedere i casi, man mano che le nuove prove venivano, o
non venivano, a galla».
Se Massing investe direttamente la Miller e Gordon, il Times allarga il
tiro sui responsabili interni: «Il problema è più complicato. Vari
giornalisti, a vari livelli, avrebbero dovuto chiedere agli inviati
spiegazioni, offrendo scetticismo e non indulgendo alla ricerca dello
scoop, il colpo giornalistico, a ogni costo». Il lettore italiano,
sbalordito davanti a tanta franchezza, tenga a mente il contesto: la
maggior parte dei quadri intermedi coinvolti, sono stati sostituiti,
dopo le dimissioni di Raines e quindi l'autodafé non coinvolge la catena
di comando attiva al Times 2004.
La Miller ha prima cercato di precisare che Massing l'aveva mal citata,
poi, davanti all'evidenza, nicchia. Gordon manda invece alla New York
Review of Books una lunga replica, che sarà a lungo discussa dagli
studiosi di giornalismo e intelligence ed è stata ieri elogiata dalla
direzione del quotidiano, che invece pare gelida verso la sua collega.
Secondo Gordon, un cronista deve dare le notizie che riceve e, se arriva
qualche polpetta avvelenata, non è suo compito censurarla. Kenneth
Pollack, ex agente Cia e membro del Consiglio di sicurezza nazionale con
il presidente Bill Clinton, autore del magistrale saggio Tempesta
imminente, perché invadere l'Iraq , riconosce in uno studio pubblicato
dal mensile Atlantic che gran parte delle informazioni della Cia erano
false, non perché prefabbricate ad hoc, ma perché la mancanza di fonti
serie sul campo in Iraq sotto Saddam ha lasciato tutti in balia dei
dissidenti iracheni a Washington.
Che morale va tratta dall'esame di coscienza del New York Times ? In
primo luogo che le fonti Usa erano corrotte e che Chalabi ha
disorientato politici e giornalisti con la sua disinformazione, colpendo
soprattutto quelli che rilanciavano, a caccia di consenso o scoop, le
sue «notizie». Poi che contare troppo su una singola fonte, per amore
dell'esclusiva, è cattiva prassi del mestiere.
Infine, che l'insieme dei media Usa, accusati di costituire una
conformista «macchina del consenso», si conferma invece una libera
impresa industriale e umana, che fa errori professionali, risente del
clima politico e sociale in cui opera, ma prova ad autocorreggersi,
prima nei settori d'avanguardia, poi nei grandi giornali. La vitalità
della stampa è provata del resto da questa primavera effervescente, con
scoop, stavolta seri, dalla Casa Bianca ad Abu Ghraib. La meditazione
sulla ossequiosa primavera 2003 può servire a evitare errori analoghi in
futuro, con una nota finale di cautela domestica: chiunque sia tentato
di scagliare la prima pietra dell'oltraggio giornalistico dall'Italia
rimuova prima il trave che affligge il nostro occhio e poi si occupi,
caustico, del fuscello in quello del Times .

www.corriere.it/riotta

(I materiali del caso disponibili su Internet www.nytimes.com/critique)
[...]
ma se dicevi:"poi ci si puo inventare che l'attentato è stato
organizzato dalla CIA e che Osama e GW Bush sono amici per la pelle. "

sono amici o no? sono interessati degli stessi affari o no? due
colleghi(soprattutto quando uno ha dalla sua cia, fbi e co) sanno dove e
come trovarsi o no?

ma mi sembra insufficiente per condannare una persona.
se tuo fratello fosse un terrorista questo non farebbe necessariamente
di te una terrorista.
ma se mio fratello fosse un terrorista non farei affari con lui e non
gli darei fondi...tu si?

[...]
ah, ma se la fonte attendibile me l'hai data tu.
[...]
mi pare che l'avversario abbia 1 provato a censurarlo, 2 abbia i mezzi
per difendersi 3 non abbia portato prove a riguardo
é un po come guardare RIOT

uh bello, a che ora lo fanno? come? non lo fanno più? e perchè?
ascolti ne faceva, in un orario dove lo guardava solo chi voleva...e
perchè se io volevo guardarlo non ho la libertà di farlo?
perchè ho la libertà di guardare fede e buona domenica e non ho la
libertà di guardare riot?
mah
o leggere
Travaglio. se poi ad uno basta o fa comodo accontentarsi...
uh travaglio, ho sentito un'intervista tempo fa...ma poi il programma è
stato cancellato come mai? perchè?
sarebbe da chiederlo a biagi...oh, è sparito anche quel terrorista di
biagi...

vedo che le argomentazioni che dai cambiano dal giorno alla notte, cambi
le carte in ...
(continua...ma fa nulla)

[Fai clic sulla stella per visualizzare l'argomento] LASCIAMOLI IN PACE ?

29
Da:
caravaggio - vedi profilo
Data:
Sab 18 Set 2004 12:05
[...]
ci vuole tanto a fare nomi e cognomi?
immagino che il NYP il crime family bush organigram non lo abbia mai
pubblicato ne mai si permetterebbe di farlo.
questo ti basta?
a definirti una persona faziosa si.
sono amici o no?
non mi pare proprio.
sono interessati degli stessi affari o no?
non mi pare nemmeno questo.

due
colleghi(soprattutto quando uno ha dalla sua cia, fbi e co) sanno dove e
come trovarsi o no?
quando c'era la guerra in Afghanistan Bush era ancora giovane e non si
occupava di politica.
ma se mio fratello fosse un terrorista non farei affari con lui e non
gli darei fondi...tu si?
solo se avesse la tessera dei DS . sono le uniche persone moralmente
superiori in questo mondo.
ah, ma se la fonte attendibile me l'hai data tu.
il cevello non te l'ho dato io pero. se non sai distinguere tra fatti e
illazioni non ci posso far nulla. O sei irrimediabilmente faziosa o
irrimediabilmente ignorante (è una critica non un'offesa).
[...]
ti postero alcuni commenti espressi su Fareneheit (fonte CdS magazine
aritcolo di Susanna Turco))e che ben descrivono le persone come te (che
veidentemente il CdS lo legge molto poco preferendogli di gran lunga
Repubbica e l'Unità)):
"...sarà anche un attacco feroce a Bush ma il film sembra fatto per
vellicare certi palati e anche Moore ci mette del suo per fars ben
volere: "non vedo grandi differeze tra il mio paese ed il vostro. Lo
spettatore puo facilmente sostiruire Bush con Berlusconi" e la sinistra
raical chic si ritrova cosi a discettare della città di Flint come di un
luogo familiare ....
"(moore) è demagogico. si erge a giustiziere e spesso lo fa con
espedienti da Gabibbo producedo un misto di Iene e Striscia la Notizia.
Ha fatto un film che uno di sinistra v a a vedere perche racchiude tutto
quello che vuol sentire su bush: cheè un pessmo uomo d'affari, che è
deficiente, che è corrotto. Ma cosi lo riduce a una caricatura. E poi
rieccheggia in modo semplicistico tesi gia idimensionate da giornalisti
e studiosi. Come la questione degli oleodotti."
"il meccanismo è simile a quello che si applica a certi autorevoli
quotidani di sinistra: fatti bene, ma letti come un Vangelo, senza
curarsi dela loro faziosità".
é un po come guardare RIOT
uh bello, a che ora lo fanno? come? non lo fanno più? e perchè?
perche è una vaccata. L'ho visto a teatro, non è uno spettacolo satirico
ma un comizio politico demagogico e propagandistico dove la guzzanti
veste gli involontari panni di un ridicolo tribuno della plebe.
chiaramente il tipo di personaggio descritto nell'articolo della Turco,
che non legge il CdS e che tanto ti somiglia troverebbe la Guzzanti
incredibilmente comica ed irresistibile.
ascolti ne faceva, in un orario dove lo guardava solo chi voleva...e
perchè se io volevo guardarlo non ho la libertà di farlo?
io l'ho fatto e l'ingresso era gratuito. tu cosa aspetti?
perchè ho la libertà di guardare fede e buona domenica e non ho la
libertà di guardare riot?
fede e buona domenica sono trasmessi su tv commerciali, Riot no. e cmq
hai la liberta di guardarlo a teatro o su satellite.
uh travaglio, ho sentito un'intervista tempo fa...ma poi il programma è
stato cancellato come mai? perchè?
sarebbe da chiederlo a biagi...oh, è sparito anche quel terrorista di
biagi...
Ti sei scordato anche Luttazzi. Anche Zaccaria è sparito. è ricomparso
in questi giorni perche dovrebbe essere candidato sindaco per i DS a
Milano (ma guarda un po!). quella scommetto era una tv che ti piaceva e
che assomilgiava al film di Moore "fatta per vellicare certi palati".
vedo che le argomentazioni che dai cambiano dal giorno alla notte,
ah si?

cambi
le carte in tavola ogni volta e se non sai che dire insulti sia tutti
quelli che popolano il ng, (tranne te, stradivari e finoni) sia me
insulto chi mi insulta.
(talebana è stato bellissimo, ma anche ignorante, di parte, non critica
eccecc) quando non mi pare io abbia mai trasceso i toni con te.
piu che insultarti sei evidentemente permalosa e non accetti di essere
criticata.
quindi visto che ancora ho la libertà di scegliermi un interlocutore un
pò più...corretto educato e che sa di che cosa sta parlando...credo che
parlerò con qualcun altro
non ne soffritò stai pur tranquilla. ma l'impressione è che qui troverai
solo interlocutori con cui suonartele e cantatartele. ma in fondo uno
radical chic e di sinistra è questo che vuole. sentrisi sereno
rassicurato immerso nel suo mondo ovattato dove tutti la pensano alla
stessa maniera e dove il nemico è chi non la pensa alla stessa maniera.
io tengo gli occhi aperti, tu sorridi tutte le mattine, sicuramente stai
meglio tu.
di te sicuro, grazie a dio sono ancora dotato di capacità critica e non
ho bisogno di sentire le previsioni de tempo fatte da Michael Moore o
Sabina Guazzanti prima di avere il coraggio di uscire la mattina.

Rispondi

castonerie= 3
insulti 4
"critiche" =2
per ora..basta perchè davvero ti ho riportato le tue castronerie e i
tuoi insulti a me...ho preso (forse) il primo post tra me e te (forse
perchè visto come ti rispondevo esaurientemente anocora non ti
conoscevo) e uno degli ultimi.
Ora spero tanto di averti deluso perchè essere simpatica o ammirata da
una persona come te (si si sto insultando, dopo tutti quelli lissù posso
vero? ah no, è ironia..come ilvio, e una critica, come dici te) mi
demoralizzerebbe alquanto.

E nota la buona fede di non aver preso nè post con lupo ne post con gi e
altri di dx perchè li al conto di insulti passavamo le tre cifre...e hai
sempre iniziato tu (almeno quelli che mi sono capitati
sott'occhio...lupo scrive e tu entri non con argomentazioni ma con
insulti...indi ora se sei onesto, di che hai sbagliato, se non lo vuoi
fare fa pure ma a questo punto il ng ha la sua opinione, dx e sx.)
il totale in solo due post te lo sai fare da solo o lo devo fare io?

vuoi anche tutto il resto? quando avrò tempo e mi andrà lo farò, basta
chiedere.
e insulta se vuoi, ma piantala di fare la vittima a 35 anni!
ah, p.s. un avvocato non dà mai il fianco...e tu con questa tua
provocazione hai perso la causa.
Andrea Vanacore
2006-05-24 12:30:55 UTC
Clap clap, Lady.
Una ricerca sicuramente esaustiva, indice di serietà e precisione.
Ricordi, vedi, provvedi....
Ma quanta intelligenza sprecata, per un simile cialtrone....
ladytux
2006-05-24 12:42:05 UTC
Post by Andrea Vanacore
Clap clap, Lady.
Una ricerca sicuramente esaustiva, indice di serietà e precisione.
Ricordi, vedi, provvedi....
Ma quanta intelligenza sprecata, per un simile cialtrone....
potevo riassumervele meglio...ma dopo un pò il fegato si ingrossa anche
a me...ho preferito fare il semplice copia incolla.lo schemino non ce
l'ho fatta a farvelo ;)
intelligenza? mica ce ne vuole tanta...pazienza...uh quella si tanta
e ora...
aspettiamo le scuse dall'avvocato dell'accusa!
besos ;)
Andrea Vanacore
2006-05-24 12:51:28 UTC
Post by ladytux
Post by Andrea Vanacore
[...]
Il pubblico ministero adduce come prove a carico dell'imputato alcuni link
di pura ispirazione onanistica, atti a sminuire la dignità di femmine delle
sinistre parte in causa.
La parte civile si associa.
Cancelliere, agli atti!
ladytux
2006-05-24 12:54:43 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by ladytux
Post by Andrea Vanacore
[...]
e adesso aspettiamo la giuria, dx e sx logico...più quella di dx
che ne diranno ora tutti/e quelli che dicevano
a sx tutti cattivoni...
io sto qui e aspetto...il verdetto
zano®
2006-05-24 14:21:13 UTC
e adesso aspettiamo la giuria, dx e sx logico...più quella di dx
che ne diranno ora tutti/e quelli che dicevano
a sx tutti cattivoni...
io sto qui e aspetto...il verdetto
Ha ragione (s)caravaggio! Siete tutti degli insultatori per primi (o
come diavolo si dice). Lui è innocente. Una qualunque giuria lo
assolverebbe per manifesta inferiorità intellettuale.
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it update: 17.05.06

E' più facile pensare nelle valli che a New York
2006-05-24 12:52:37 UTC
ladytux ha scritto:

Grandissima dottoressa!!! ;-)))
Smuack :-)
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 12:50:00 UTC
Post by ladytux
[...]
ecco, questo è il solo punto, di informazione scientifica di scataraggio,
un uomo che ha messo il viso dentro un imbuto, e guarda attraverso il foro
vedendo solo la foto del nanetto!!
Lui è l'elemento che sogna di essere un Pernacchioni, ma che con il suo QI
non arriverà mai.
Non un discorso sensato, nulla di concreto, risposte evasive senza senzo
e svicolamenti a iosa!!!
Glielo ripeterò sempre..............è un coglione
vel
2006-05-24 13:11:59 UTC
ladytux ha scritto:

sono senza parole.

Perdere tutto questo tempo

a) per insultare ( è un insulto lungo quanto un treno, non perchè le
parole sono pacate non si può parlare di insulti, lo sai, vero?.... )
una persona che semplicemnete dice solo la sua, nei toni tipici del
ng. E ti sfido a proporci o a farci passare per le coscienze che
Caravaggio sia il più maleducato del ng, perchè adesso mi metto a
ridere e rido fino a domani mattina e non smetto più.
Ce ne vuole di faccia tosta nell'affermare questo.

Trovo scandaloso questo dossier che si dovrebbe accompagnare a quello
di Zano nei miei confronti ecc, ecc, al tuo e al suo comportamento
scorretto, all'invadenza di alcune persone sulle mie chat, ecc, ecc, io
al contrario di te non mi segno le cose e me le dimentico. Tu invece
dimostri questo fair play.

Sono veramente disgustata da come si trasmutino le cose con una
malafede ed un contrassegno di regime di cui magari non sei
consapevole, e solo di parte.

Questo è kgb.......

Ritengo che qui offesi e offensori si siano equivalsi. Questo
linciaggio morale mi fa vomitare.
scusa lo sfogo, sentitissimo perfino dalla mia cervice uterina.
Questo è il mio pensiero, amici come prima.
Andrea Vanacore
Avvocato...poche chiacchiere....produca delle prove documentate!
vel
2006-05-24 13:39:31 UTC
Post by Andrea Vanacore
Avvocato...poche chiacchiere....produca delle prove documentate!
Ho sempre avuto una memoria labile per tutte le cose che mi denunciano
la pochezza di tutti noi esseri umani!!!!!!
Caxxo alziamoci!!
ladytux
2006-05-24 13:42:08 UTC
Post by vel
Post by Andrea Vanacore
Avvocato...poche chiacchiere....produca delle prove documentate!
Ho sempre avuto una memoria labile per tutte le cose che mi denunciano
la pochezza di tutti noi esseri umani!!!!!!
Caxxo alziamoci!!
eh, io invece la pochezza che viene scritta sui post me li ricordo
tutti...basta non chiedermeli però...
perchè altrimenti io ve li mostro.
alziamoci?
passata anche tu alla canzone popolare? o -alzati- dei negrita?
vana...vai tu o vado io?
Andrea Vanacore
2006-05-24 13:49:28 UTC
Post by ladytux
Post by Andrea Vanacore
Avvocato...poche chiacchiere....produca delle prove
documentate! Ho sempre avuto una memoria labile per tutte le cose che
Vadi, vadi pure....
Si faccia visionare alla giuria l'evidenza 3....
ladytux
evidenza 3: (sperando funzioni)
http://www.savefile.com/files/5090129
2006-05-24 13:27:15 UTC
Post by vel
[...]
La tua è unilateralità bella e buona, Vel.
Il nodo focale della tesina è che Caravaggio sovraccarica ogni suo
intervento con quegli insulti finto-pacati che ti feriscono + di una
katana.
Se avessi letto bene il post, anzichè yahwnnare, ti saresti resa conto
che di ingiurie nel thread provengono quasi esclusivamente dal tuo
assistito.

Quanto all'amicizia...boh...io ne ho un concetto molto + alto.

Bai bai
Andrea Vanacore
2006-05-24 13:44:03 UTC
Cancelliere...trascriva l'intervento del perito di parte....
..andiamo avanti, prego. ;o)
Ma non dovevi andare a schiacciare un car...aehm...un pisolino? ;-)))
Andrea Vanacore
2006-05-24 16:27:38 UTC
Post by Gì
Post by Andrea Vanacore
Post by Gì
[...]
Yawnn....hai ragione....;o)
Schiattato!
caravaggio
ti senti una vittima pure tu per caso? :D
Andrea Vanacore
2006-05-24 16:37:28 UTC
L'imputato faccia silenzio, o lo faccio tradurre alle Molinette!
Coccobill
2006-05-24 19:40:39 UTC
Il di' 18:37, mercoledì 24 maggio 2006, passando per caso da
Post by Andrea Vanacore
Post by caravaggio
ti senti una vittima pure tu per caso? :D
L'imputato faccia silenzio, o lo faccio tradurre alle Molinette!
LOL!!
--
Maurizio
Registered Linux User #339586

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
ladytux
2006-05-24 13:30:36 UTC
Post by vel
sono senza parole.
Perdere tutto questo tempo
a) per insultare ( è un insulto lungo quanto un treno, non perchè le
parole sono pacate non si può parlare di insulti, lo sai, vero?.... )
oh io ho copianicollato
Post by vel
una persona che semplicemnete dice solo la sua, nei toni tipici del
ng.
guarda che me l'ha chiesto lui...leggiti i post di due giorni fa
lui ha chiesto e io ho eseguito.
Post by vel
Caravaggio sia il più maleducato del ng, perchè adesso mi metto a
ridere e rido fino a domani mattina e non smetto più.
Ce ne vuole di faccia tosta nell'affermare questo.
non l'ho affermato questo..dove sta scritto?
ho solo detto che fa la vittima quando insulta per primo.
io postavo argomenti...e lui non sapendo cosa rispondere...leggilo il post
(onestà intellettuale...vel!)
Post by vel
Trovo scandaloso questo dossier
ancora? me l'ha chiesto lui!!!!

Post by vel
di Zano nei miei confronti ecc, ecc, al tuo e al suo comportamento
scorretto, all'invadenza di alcune persone sulle mie chat, ecc, ecc,
invasione sulla tua chat? ino non so nemmeno che chatti.
io
Post by vel
al contrario di te non mi segno le cose e me le dimentico. Tu invece
dimostri questo fair play.
si io ho un archivio al palazzo reale di edimburgo.
io so solo che voi (te compresa) prima dite una cosa, poi quando vi si
sbugiarda, dite il contrario pur di aver ragione.
e quindi visto che la memoria ancora è buona,le cose me le ricordo.
trova te una mia affermazione diversa dall'originale..e se è successo ho
sempre detto "ok hai ragione ho sbagliato"
Post by vel
Sono veramente disgustata da come si trasmutino le cose con una
malafede ed un contrassegno di regime di cui magari non sei
consapevole, e solo di parte.
regime di edimburgo?
non ho scritto nulla di mio tranne il commento finale...
sono i post scritti da me e da caravaggio...
io mi prendo le mie responsabilità sui miei e ora lui dovrebbe prendersi
le responsabilità sui suoi.
Post by vel
Questo è kgb.......
no, servizi segreti della regina elisabetta
Post by vel
Ritengo che qui offesi e offensori si siano equivalsi. Questo
linciaggio morale mi fa vomitare.
e tre..me l'ha chiesto lui.
Post by vel
scusa lo sfogo, sentitissimo perfino dalla mia cervice uterina.
Questo è il mio pensiero, amici come prima.
come, mi dici che lincio le persone e poi amici come prima? mi dici che
sono in malafede, che sei disgustata, e poi amici come prima?
ma come funziona vel?
Andrea Vanacore
Obiezione accolta!
ladytux
2006-05-24 13:44:47 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by ladytux
come, mi dici che lincio le persone e poi amici come
prima? mi dici che sono in malafede, che sei disgustata,
e poi amici come prima? ma come funziona vel?
Obiezione accolta!
io inizio a pensare di avere dei problemi di equilibrio mentale...
sai che c'è faccio bene a starmene spostata tanto tanto tanto a sinistra...
Andrea Vanacore
2006-05-24 13:51:32 UTC
Post by ladytux
Post by Andrea Vanacore
Post by ladytux
[...]
Avvocato, tenga le considerazioni personali per lei e lasci parlare la
difesa...
...difesa....
.....difesa?
.....cazzo...stiamo da stamattina senza magnà e questa se ne va ar
baretto....

Avvokati..ma dove credete di stare?

IO FACCIO SGOMBRARE L'AULA!!!
vel
2006-05-24 13:50:20 UTC
Post by ladytux
come, mi dici che lincio le persone e poi amici come prima? mi dici che
sono in malafede, che sei disgustata, e poi amici come prima?
ma come funziona vel?
funziona che io ti dico ciò che penso esattamente come il mio utero lo
richiede. Dopo di che , questo, per me, non inficia, il rispetto che ti
sei guadagnata ai miei occhi. Metterei anche affetto, ma poi lo so che
pigliate per il culo quindi mi taccio.

Ciau.
ladytux
2006-05-24 13:52:35 UTC
Post by ladytux
[...]
rispetto per una che è in malafede, che ti disgusta e...
mmm l'amicizia è ben altra cosa.
il rispetto anche.
vel
2006-05-24 14:00:07 UTC
Post by ladytux
rispetto per una che è in malafede, che ti disgusta e...
mmm l'amicizia è ben altra cosa.
il rispetto anche.
Certamente...metti pure i puntini sulle i, decalcifica, assembla,
questo rimane.

Non perchè fai una cazzata ti devo mettere nel libro nero.....come
stai facendo tu....
ladytux
2006-05-24 14:07:42 UTC
Post by vel
Post by ladytux
[...]
e quale sarebbe la cazzata?
caravaggio mi ha detto...mi trovi un post dove insulto per primo?
io l'ho trovato
non modificando di una virgola quello che si è scritto
ora, io se ho detto cazzate nei miei mi prendo le mie responsabilità (ho
34 anni)
lui si prendesse le sue visto che di poco ma è anche più grande di me.
dove la vedi la cazzata?
vel
2006-05-24 14:43:29 UTC
Post by ladytux
[...]
Ti ho già detto tutto quello che c'era da dire. Inutile ripetersi.

ciau....vel
ladytux
2006-05-24 14:46:19 UTC
Post by vel
Post by ladytux
[...]
e io ho detto nel post iniziale...alla domanda senza risposta si
risponde "inutile"
ovvio...troppo ovvio.
vel
2006-05-25 06:07:15 UTC
no, semplicemente inutile. Parecchia diferenza.
Walter
2006-05-24 14:11:59 UTC
Post by vel
Non perchè fai una cazzata ti devo mettere nel libro nero.....
Lady occhio...
Azzzzz cè da preoccuparsi veramente e di brutto .... ;-)

http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/al%20bar%20dello%20sport/bottigliata.wav
Walter
Walter
2006-05-24 13:56:37 UTC
Post by vel
E ti sfido a proporci o a farci passare per le coscienze che
Caravaggio sia il più maleducato del ng,...
Scussssi ... ;-) ma LEi ha letto?
Quando mai ha detto questo?
Post by vel
Ce ne vuole di faccia tosta nell'affermare questo.
ehm... ehm... appunto!
Post by vel
io al contrario di te non mi segno le cose e me le dimentico.
Avere un cervello "capiente" non è una colpa
E per i dettagli ...c'è GoogleGroup come (aarchivio)
pero' per saperlo usare anche li ci vuole cervello.... ;-)
Post by vel
scusa lo sfogo, sentitissimo perfino dalla mia *cervice uterina.*
Aridaie!...
Post by vel
Questo è il mio pensiero, amici come prima.
Ma ti si è spostato il centro dell'intelletto fra le gambe ?
Come si fa a dire amici come prima? bho?
Walter
vel
2006-05-24 14:05:42 UTC
Post by Walter
Ma ti si è spostato il centro dell'intelletto fra le gambe ?
Come si fa a dire amici come prima? bho?
walti ( doppia V, eh ) hai mai conosciuto qualcuno che non esegue la
sua vita come un giornalino a puntate e vive eseguendo una sua privata
sinfonia conuna realtà superiore alla fantasia????? eehehehheheh
PIZZINO PIZZINO

quella sono io

e nessuno mi doma o mi fa diventare una uniforme FACCINE parentesi (
2 ) risata Lol.
Walter
2006-05-24 14:43:10 UTC
Post by vel
Post by Walter
[...]
Tu pensi invece di essere in grado di domare gli altri a colpi di
*davanzali* ? :-p

http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/amici%20miei%20atto%202/affoga_firenze.wav
Walter
vel
2006-05-24 14:45:59 UTC
Post by Walter
Tu pensi invece di essere in grado di domare gli altri a colpi di
*davanzali* ? :-p
io vivo la mia femminilità corporea ed extracorporea....che, mi vuoi
fare concorrenza?:-)))
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 15:02:26 UTC
"vel" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@y43g2000cwc.googlegroups.com...

io vivo la mia femminilità corporea ed extracorporea....che, mi vuoi
fare concorrenza?:-)))

ha il senato anche lui? ma al senato i davanzali hanno bisogno dei puntelli,
quelli della montalcini ad esempio potrebbero essere usati come tenda
da sole, sempre che li abbia avuti quando era nella forma migliore.....
vel
2006-05-25 06:17:01 UTC
Ma mi chiami ancora, tra le righe, Montalcini? ROTFL super mega :-o)
Walter
2006-05-24 15:49:46 UTC
Post by vel
Post by Walter
Tu pensi invece di essere in grado di domare gli altri a colpi di
*davanzali* ? :-p
io vivo la mia femminilità corporea ed extracorporea....che, mi vuoi
fare concorrenza?:-)))
No ...un momento... eh eh
chiariamo le cose... ;-)
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/amici%20miei%20atto%202/cappella_sinistra.wav
:-P
zano®

Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 14:58:28 UTC
"vel" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@g10g2000cwb.googlegroups.com...

taglio tutto, inutile alimentare ancora di piu l'astio, ma prova
a fare un'analisi a cuor sereno, indipendentemente da che
segno politico apparteniamo.
Nei post di questo individuo, non troverai mai una risposta
consona o avvalorata da uno straccio di prova.
Arroganza, di una persona che è convinta che quello che dice sia
sempre la verità.
Leggili i suoi post, li vedrai tutti uguali, ripetitivi, quando c'è
da dare una risposta, ti dice che non puo rispondere iniziando
con qualche offesa.
Come ho gia detto nel precedente post, lui ha infilato la faccia
dentro a un imbuto, e guarda dal buco per vedere solo ciò
che la sua testa gli dice di guardare, la sua apertura mentale
è appena un centimetro come l'apertura del foro dell'imbuto.
Ha studiato sui siti di FI, ripetitivi, lui non ragione, fa solo
propaganda.
ladytux
2006-05-24 15:02:41 UTC
Post by Pippo_il_Rosso®
[...]
e secondo te io perchè mi stranisco?
allora convieni con me?
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 15:10:11 UTC
"ladytux" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:lA_cg.10892$***@twister1.libero.it...

convengo che è una persona incapace di stare in mezzo alle
persone, forse un ragazzotto da branco, questa è la mia
impressione, perchè se è una persona adulta, da come
ragiona non ha piu di 15 anni, anzi devo dire che i ragazzi
di oggi sono molto piu evoluti nel parlare.
Walter
2006-05-24 15:54:27 UTC
Post by Pippo_il_Rosso®
[...]
Ne ha 35 l'ha detto lady nella "tesina" che ne ha uno solo di meno....
Walter
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 16:03:58 UTC
Post by Walter
Ne ha 35 l'ha detto lady nella "tesina" che ne ha uno solo di meno....
--
Walter
beh, allora è ridotto male, si vede che vive con la madre
e non deve avere famiglia, altrimenti poveri figli se ne avesse o avrà
Walter
2006-05-24 16:17:30 UTC
Pippo_il_Rosso® wrote:
Post by Pippo_il_Rosso®
beh, allora è ridotto male, si vede che vive con la madre
IMHO Dipende dal Corredo Cromosimico...
Pure io vivo solo con l'anziana madre .... eppur son diverso.. ;-)
Walter
ladytux
2006-05-24 15:06:59 UTC
Post by Pippo_il_Rosso®
[...]
scusa, ho letto di corsa
pensavo l'avesse scritto vel..
ah ora è più chiaro
vel
2006-05-25 06:15:27 UTC
Post by Pippo_il_Rosso®
taglio tutto, inutile alimentare ancora di piu l'astio, ma prova
a fare un'analisi a cuor sereno, indipendentemente da che
segno politico apparteniamo.
Io sono ormai apolide. Non ho patria al momento. Però caro Pippo, io
non credo che si debba procedere a balzoni :-o)))

Una persona è quella che è, e anche tu, in questo ng, ti sei
presentato .....con una timida retina per le vanesse, mi pare su
tramonto rosso...... e qualche frase parecchio esplicativa.
Mica ti abbiamo sindacato. Così sia per tutti, amen. Perchè se
cominciamo a sindacare tutti con il senso della critica, feroce e
retrospettiva, nessuno di noi si salva.
Buttarsi in massa addosso ad un solo uomo, è questo che
m'infastidisce.

salutoni VelA
Coccobill
2006-05-25 11:56:56 UTC
Alle 08:15, giovedì 25 maggio 2006, passando per caso da
Post by vel
Mica ti abbiamo sindacato. Così sia per tutti, amen. Perchè se
cominciamo a sindacare tutti con il senso della critica, feroce e
retrospettiva, nessuno di noi si salva.
No, un momento.
Non ci sto.
Non voglio essere messo nello stesso calderone di scaravaggio e krik.
Io non parlo per luoghi comuni e sono pronto alla discussione
con chiunque.
Post by vel
Buttarsi in massa addosso ad un solo uomo, è questo che
m'infastidisce.
Io non mi butto in massa da nessuna parte.
Quando attacco qualcuno, lo attacco con le mie forze.
E con le mie forze, mi difendo.
Nella vita reale cosi' come nella vita virtuale.

Se penso che qualcuno sbagli, sono pronto a dirlo
anche se di sinistra.
Come e' successo con Pippo quando ha attaccato
Tlaloc.
Ma, cosa che scaravaggio non ha mai fatto, ne fara'
mai, Pippo ha avuto l'onesta' intellettuale di ammettere di aver
esagerato e ha spiegato il motivo che l'ha spinto ad agire
d'istinto.

Per finire, sai bene che non ho l'abitudine di insultare,
e che sono abituato ad argomentare le mie opinioni,
anche se, provocato, non mi tiro indietro.
Ma MAI uso l'insulto gratuito come arma.

Quindi, se vuoi discutere con me, fammi un favore:
non mischiare nel calderone di krik, caravvaggio, brigatista et
similia ME, stp, Lady, Ingrid, zano, tlaloc, stefano e altri che
non posso nominare a meno di non dover inviare
un post di qualche MB.
E NOTA BENE che nell'elenco ci sono persone di destra con
le quali colloquio regolarmente e pacificamente, anche se
a volte con veemenza.

Grazie.
Post by vel
salutoni VelA

vel
2006-05-25 13:12:21 UTC
Coccobill ha scritto:

Coccobill, ti ho mai fatto una critica?

Tu appartieni ai nuovi, che debbo dire hanno di già respirato un'altra
aria.

Anch'io ricordo un attacco a Tlaloc ai miei occhi gratuito su cui sono
intervenuta.

Per quanto riguarda Caravaggio, sono qui da più tempo di te e sono
sempre rimasta esterreffatta per il trattamento. Non m'interessa chi
sia, a questo punto.

Tanto dico e tanto confermo, senza bisogno di fare nomi e cognomi,
perchè è ovvio che nel calderone ci entra chi di dovere e non quelli
che non si sono mai comportati in maniera offensiva.

salutoni vel
Walter
2006-05-25 14:37:36 UTC
vel wrote:

Post by vel
Tu appartieni ai nuovi, che debbo dire hanno di già respirato un'altra
aria.
Scusa ma la cosa mi interessa da vicino...

che "aria" si respirerebbe senza gli appelli alla plonkatura
di alcuni "fanatici/maleducati" che inquinavano l'aria
come Pugnè&Soci , operati in modo diverso,
... ma da entrambi?
Walter
zano®
2006-05-25 13:43:44 UTC
Post by Coccobill
Ma, cosa che scaravaggio non ha mai fatto, ne fara'
mai, Pippo ha avuto l'onesta' intellettuale di ammettere di aver
esagerato e ha spiegato il motivo che l'ha spinto ad agire
d'istinto.
Non per niente è di sinistra :-)

caravaggio
2006-05-24 16:28:29 UTC
Post by vel
sono senza parole.
e cosa ti aspettavi :) se mi mettessi a fare la lista degli insulti che
mi son preso io in questi anni ci scrivo un tomo di 2000 pagine. forse
sono malato a non segnarmeli :)
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 16:31:13 UTC
tu sei tarato piu che malato
Andrea Vanacore
2006-05-24 16:39:41 UTC
Post by Pippo_il_Rosso®
Post by caravaggio
sono malato a non segnarmeli :)
tu sei tarato piu che malato
Il pubblico faccia silenzio!
Ma che stiamo, al mercato!?
Andrea Vanacore
2006-05-24 16:39:13 UTC
Post by caravaggio
e cosa ti aspettavi :) se mi mettessi a fare la lista
degli insulti che mi son preso io in questi anni ci
scrivo un tomo di 2000 pagine. forse sono malato a non
segnarmeli :)
La perizia di supposta infermità di mente addotta dalla difesa non viene
accettata.
L'imputato è condiderato capace d'intendere e volere.

(...è già un bel risultato, no?)
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 16:41:05 UTC
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
vel
2006-05-25 06:26:02 UTC
Post by Andrea Vanacore
La perizia di supposta infermità di mente addotta dalla difesa non viene
accettata.
L'imputato è condiderato capace d'intendere e volere.
(...è già un bel risultato, no?)
Posso chiamare un teste a carico?

Che stracaccocchillssljkj ci azzecca dedicare ad un uomo una scala
petica?
Un uomo che scriva di tali interessi....se la autodedichi, essendo di
tutta evidenza la propria sapienza e la maestria del gesto pelvico.

Così afferma la difesa, la parola ad una giuria, che vogliamo
verificare nei singoli elementi.
Walter
2006-05-24 17:36:52 UTC
Post by vel
sono senza parole.
Post by vel
e cosa ti aspettavi :) se mi mettessi a fare la lista degli insulti
che mi son preso io in questi anni ci scrivo un tomo di 2000 pagine.
forse sono malato a non segnarmeli :)
Mi sembrava di aver letto che eri stato tu a sfidarla a postare il
"malloppo"
che provasse chi aveva per primo "fornito" gli insulti....

1- l'ha fatto...!
2- Accusi google di fare i *brogli* ? e vuoi ri-ri-ri-ricontare ? :-(
3- Non hai il fegato o l'onesta intelluttuale di rispondergli.... (a
scelta...)

le parole non le ho io per definirvi.....
Walter
Coccobill
2006-05-24 19:31:52 UTC
Il di' 19:36, mercoledì 24 maggio 2006, passando per caso da
Post by Walter
[...]
Non e' solo questione di onesta', quanto di CAPACITA' intellettuale...
Post by Walter
le parole non le ho io per definirvi.....
La cosa grave e' che il 24% almeno degli italiani sono cosi'.

Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 19:34:17 UTC
aveva ragione quel sondaggio di come sono quelli che votano la destra,
Walter
2006-05-24 19:43:55 UTC
Coccobill wrote:

Post by Coccobill
Non e' solo questione di onesta', quanto di CAPACITA' intellettuale...
IMHO come capacita' aveva già perso 10-1 e non sarebbe stato necessaria
nessuna verifica....
bastava dire OK (hai ragione) ...quindi è ONESTA intelluttuale ...ripeto IMO
Post by Coccobill
Post by Walter
le parole non le ho io per definirvi.....
La cosa grave e' che il 24% almeno degli italiani sono cosi'.
Già..... purtroppo.. :-(
Walter
Coccobill
2006-05-24 20:02:06 UTC
Il di' 21:43, mercoledì 24 maggio 2006, passando per caso da
Post by Walter
IMHO come capacita' aveva già perso 10-1 e non sarebbe stato necessaria
nessuna verifica....
10 a 1???
Quando l'ha fatto l'uno??

Walter
2006-05-24 20:18:10 UTC
Post by Walter
IMHO come capacita' aveva già perso 10-1 e non sarebbe stato
necessaria nessuna verifica....
10 a 1???
Quando l'ha fatto l'uno??
Non volevo essere troppo cattivo .. ;-p
Walter
ladytux
2006-05-24 20:01:36 UTC
Post by caravaggio
Post by vel
sono senza parole.
e cosa ti aspettavi :) se mi mettessi a fare la lista degli insulti che
mi son preso io in questi anni ci scrivo un tomo di 2000 pagine. forse
sono malato a non segnarmeli :)
non serve segnarseli..allora tra te e me chi ha insultato per primo?
chi deve chiedere scusa a chi?
caravaggio
2006-05-24 21:29:25 UTC
Post by ladytux
non serve segnarseli..allora tra te e me chi ha insultato per primo?
chi deve chiedere scusa a chi?
la tesina non verteva su chi insulta o meno ma su chi scrive
castronerie. che io insulti è un fatto che non nego mica. essendo
insultato costantemente non mi sottraggo. per cui il tuo post, al di la
del fatto che è cosi patetico e penoso che non vale la pena commentarlo
perche bisogna essere malati (e siete in parecchi) solo per immaginare
una cosa simile (il vostro disprezzo, odio, razzismo verso il diverso
raggiunge delle vette assolute) non merita alcun commento da parte mia.
avete gia provveduto voi popolo di sinistra, educato e rispettoso, ad
emettere la condanna senza appello. detto questo onestamente non ho
voglia di leggere un post lungo km. da quel poco che ho letto oltre agli
insulti (anche se parlare di insulti francamente mi sembra esagerato, on
ti ho dedicato canzoncine intitolate "il cazzo", non ti ho apostrofato
con epiteti del tipo faccia di pertica segata. se io ti insulto, chi ti
consiglia un logopedista anale cosa fa?) di castronerie non mi sembra di
averne lette. pero la finisco qui, non mi sembra il caso di partecipare
ad una discussione cosi insulsa, vuota e patetica. ti facevo appena piu
intelligente ed invece ti lascio in compagnia di chi invece in questo
letame ama sguazzare e ti auguro di divertirtici insieme.
bonne nuit
Pippo_il_Rosso®
2006-05-24 21:32:22 UTC
Post by caravaggio
la tesina non verteva su chi insulta o meno ma su chi scrive
castronerie. che io insulti è un fatto che non nego mica. essendo
insultato costantemente non mi sottraggo. per cui il tuo post, al di la
ma tu sei un insulto in ogni parola che dici!!! ma non solo verso
gli altri ma anche verso te stesso!! hai un modo di esprimerti
che viene voglia di infilarti al cesso e tirare lo sciaquone.
te lo ripeto, sei un coglione
Walter
2006-05-24 22:24:39 UTC
Post by caravaggio
il vostro disprezzo, odio, razzismo
verso il diverso...
Chissa' perche' mi vengono in mente le topshort di Calderoli, le
accoglienze che la destra ha fatto a Luxuria, e per finire la piu' recente
accusa al ministro R.Bindi....
Associazione di idee..? bho?
Walter
ladytux
2006-05-24 23:57:40 UTC
Post by caravaggio
insultato costantemente non mi sottraggo.
ma insulti me per primo mi pare.
per cui il tuo post, al di la
Post by caravaggio
del fatto che è cosi patetico e penoso che non vale la pena commentarlo
perche bisogna essere malati (e siete in parecchi)
oh queste sono le parole che aspettavo..continui?
solo per immaginare
Post by caravaggio
una cosa simile (il vostro disprezzo, odio, razzismo verso il diverso
raggiunge delle vette assolute)
non contro il diverso...ma con chi rigira la verità...
(chi più distante da me politicamente di stefano??' mi pare che non ci
siamo mai insultati...idem con giò...e allora? sta teoria non regge..e
tu comunque stai sul piedistallo e giudichi ancora)
non merita alcun commento da parte mia.
ma lo stai facendo
Post by caravaggio
avete gia provveduto voi popolo di sinistra, educato e rispettoso, ad
emettere la condanna senza appello.
eh certo, cocco ora è di rifondazione vero?
Post by caravaggio
[...]
parliamo di me e di te ho già ripetuto in altri post e ad altri che non
mi faccio mettere in mezzo. e se insultano me me la vedo io con loro e
non vengo a fare la vittima sul ng...e se pure fosse, non continuo per
due anni con la solita solfa...

di castronerie non mi sembra di
Post by caravaggio
averne lette.
come no, te le ho anche contate, e per difetto, vuoi la somma?

Post by caravaggio
ad una discussione cosi insulsa, vuota e patetica.
come vuole, nessuno la costringe
ti facevo appena piu
Post by caravaggio
intelligente ed invece ti lascio in compagnia di chi invece in questo
letame ama sguazzare e ti auguro di divertirtici insieme.
bonne nuit
beh, resto molto volentieri con chi ti ha detto che ci sguazza con noi
di sx...ma mi dispiace mi diverto anche a discutere con vel tlaloc giò e
stefano, anche se con toni diversi.
indi il problema non è mio.
hai inanellato un'altra brutta figura...ma chi te lo fa fare?
(e non conto gli insulti perchè altrimenti giò mi cazzia.)

saper perdere è una bella cosa...dire ok ho sbagliato anche...ma ognuno
si comporta come crede.
vel
2006-05-25 06:21:25 UTC
Post by caravaggio
e cosa ti aspettavi :) se mi mettessi a fare la lista degli insulti che
mi son preso io in questi anni ci scrivo un tomo di 2000 pagine. forse
sono malato a non segnarmeli :)
Be' scrivi un libro, Caravaggio. Ti aiuto io. Con questa sinistra, mai
lasciare passare nulla.
Stp® - M.i.R.
2006-05-25 06:49:05 UTC
Post by vel
Post by caravaggio
[...]
era quello che aspettavo per intervenire. buon lavoro, ma fatelo, mi
raccomando: ho una gran voglia di confrontare gli stili!

Stp
vel
2006-05-25 07:12:19 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
era quello che aspettavo per intervenire. buon lavoro, ma fatelo, mi
raccomando: ho una gran voglia di confrontare gli stili!
Stp
Caro il mio puttino. Lo stile è nulla di fronte all'essenzialità.

Non ti lasciare traviare dal tuo Marte in Bilancia che ti richiede una
continua verifica dell'armonia delle forme...lol......

Qui armonia delle forme nun cè nè sta.

velina sintetica nella notte albeggiante di soli eterni.
Stp® - M.i.R.
2006-05-25 07:16:49 UTC
Post by vel
Caro il mio puttino. Lo stile è nulla di fronte all'essenzialità.
Non ti lasciare traviare dal tuo Marte in Bilancia che ti richiede una
continua verifica dell'armonia delle forme...lol......
Ma io aspetto anche l'essenza, l'armonia delle forme la richiedo solo a me
stesso...
Post by vel
Qui armonia delle forme nun cè nè sta.
peccato, renderebbe il tutto più apprezzabile... è per questo che dalla mia
parte stanno i migliori: coniugare stile con contenuti non è da tutti

Stp
Velvet Rose
2006-05-25 07:45:57 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Ma io aspetto anche l'essenza, l'armonia delle forme la richiedo solo a me
stesso...
L'essenza è evidenziata dall'aura. ( non Laura , ma l'aura ) del ng.
Non lo senti, spesso, un imbarbarimento generale, mio bel puttino?
Post by Stp® - M.i.R.
Post by vel
Qui armonia delle forme nun cè nè sta.
peccato, renderebbe il tutto più apprezzabile... è per questo che dalla mia
parte stanno i migliori: coniugare stile con contenuti non è da tutti
Se fosse davvero così....dareste un buon esempio ai miseri, e
singhiozzi di moralità ai derelitti.
Ora megarotfl....non me fà più ripetere.
Stp® - M.i.R.
2006-05-25 07:51:41 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
stesso...
L'essenza è evidenziata dall'aura. ( non Laura , ma l'aura ) del ng.
Non lo senti, spesso, un imbarbarimento generale, mio bel puttino?
Più spesso di quanto tu non creda

Stp
Velvet Rose
2006-05-25 07:58:41 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Più spesso di quanto tu non creda
Accetto la critica. Ben sapendo di doverla anche ai miei lati, per me,
positivi, come al momento.
Ma parlare di questo, adesso, richiederebbe più di un volume.
zano®
2006-05-25 07:23:26 UTC
Post by Stp® - M.i.R.
Post by vel
[...]
Il massimo della libidine: scary pensa e vulva scrive.

vel
2006-05-25 13:04:10 UTC
Post by zano®
Il massimo della libidine: scary pensa e vulva scrive.
Zano....tu non sei capace, nell'ordine:

nè di pensare
nè di scrivere
nè di poter fare altro.

Ma l'amico Stp cosa ne pensa di codesto stile fiorentino? ( da un
vigliacco poi, che non ha il coraggio neanche di dirle in faccia, ste
cose? )
ladytux
2006-05-25 13:14:25 UTC
Post by vel
Post by zano®
[...]
buongiorno, sono la segreteria telefonica di stp...l'ha detto prima che
non c'è perchè tirarlo in mezzo?
per il resto sono mmm.... come voglio dirlo io..meglio di no altrimenti
mi si accusa di volgarità...lo stile fiorentino non lo conosco... ok trovato
per il resto sono "cavolettinini" tuoi e di zano.
non mettere in mezzo gli altri...se gli altri vogliono replicare bene,
ma veditela da sola.
se vuoi sapere visto che sto scrivendo, come la penso io sullo stile non
solo di zano ma anche sul tuo, lo sai sia tu che zano.
e come mi hai detto io sono così...anche zano ha la stessa
giustificazione allora.
non tirare in mezzo gli altri, che brutto vizio!
vel
2006-05-25 13:57:49 UTC
Post by ladytux
buongiorno, sono la segreteria telefonica di stp...l'ha detto prima che
non c'è perchè tirarlo in mezzo?
non tirare in mezzo gli altri, che brutto vizio!
ribadisco lady:

Ho avuto un post stamattina con Stp che trattava di vostra sinistra
superiorità e di stili.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Ma, perchè allora tu ti intrufoli?
ladytux
2006-05-25 14:03:27 UTC
Post by ladytux
[...]
io ti ho detto come la penso io
non mi sono intrufolata ma trovo scorretto fare domande a chi ti dice
che torna lunedì. chiediglielo lunedì o pensi che si legga 1000 post?
so già poi come funziona..tu non mi hai risposto...
non c'è!
telefonagli e chiediglielo.
Pippo_il_Rosso®
2006-05-25 14:10:54 UTC
azz, solo io non ho il numero di telefono di qualche gnoccolona
ladytux
2006-05-25 14:16:54 UTC
vel ha detto che ce l'ha.
Pippo_il_Rosso®
2006-05-25 14:21:39 UTC
Post by ladytux
vel ha detto che ce l'ha.
anche io ce l'ho da quando sono nato, ma Vel è stata a casablanca?
vel
2006-05-25 14:14:01 UTC
Post by ladytux
io ti ho detto come la penso io
non mi sono intrufolata ma trovo scorretto fare domande a chi ti dice
che torna lunedì.
e chi lo ha letto? non io

Post by ladytux
so già poi come funziona..tu non mi hai risposto...
assolutamente no....ti stai facendo troppe domande e ti stai dando
troppe risposte...
Legenda per capirmi:
tutto ciò che dico traspare. Non ho seconde finalità.
e mò che telefono io........
Pippo_il_Rosso®
2006-05-25 14:22:37 UTC
"vel" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@u72g2000cwu.googlegroups.com...

e mò che telefono io........

videochiamami
ladytux
e chiediglielo allora.
caravaggio
2006-05-25 09:24:33 UTC
Post by vel
Be' scrivi un libro, Caravaggio. Ti aiuto io. Con questa sinistra, mai
lasciare passare nulla.
e scendere al livello di follia di questi qui? anche perche, ammesso
che lo facessi, tu pensi che il loro atteggiamento cambierebbe? ma non
hai capito con chi hai a che fare in questo ng? questi negano il padre
ela madre per il partito
ladytux
2006-05-25 09:33:45 UTC
Post by caravaggio
Post by vel
[...]
questi chi? (nomi e cognomi) e chi lo dice?
nonno sindaco dc per almeno 20 anni (se non di più)
babbino sempre stato dc
idem sorella e fratello...
la mia mammina...uh te la raccomando...non lo ha mai ammesso ma secondo
me oltre che di dx, è pure monarchica...
vuoi il resto dell'albero genealogico..?
anche un combattente austroungarico...
mai negati nè rinnegati...e chi c'è ancora io li adoro più di me stessa.
nemmeno una tessera di partito ho io...quindi non ho padroni.
altra castroneria....dai continua che facciamo bingo.
Coccobill
2006-05-25 12:34:07 UTC
Alle 11:33, giovedì 25 maggio 2006, passando per caso da
Post by ladytux
anche un combattente austroungarico...
Adesso ho capito da chi hai preso il
caratterino!!!
;)

zano®
2006-05-25 13:49:14 UTC
Post by Coccobill
Post by ladytux
anche un combattente austroungarico...
Adesso ho capito da chi hai preso il
caratterino!!!
;)
E' una peste. Non le si può dir niente!
E non si fa mai i fatti suoi!!!
Non so quel povero cristo che se la prenderà a mano.
ORRORE!!!

ladytux
2006-05-25 14:34:52 UTC
Post by zano®
Post by Coccobill
Post by ladytux
[...]
mi pare che mi vogliate tutti bene però...
prrrrrrrt!
Pippo_il_Rosso®
2006-05-25 09:38:20 UTC
Post by caravaggio
[...]
tu invece daresti via le chiappe per il nano!!
ma non te ne accorgi che parli solo di lui?
se dovesse scomparire, tu scompariresti
nella tua mediocrità.
Andrea Vanacore
2006-05-25 10:48:52 UTC
Post by caravaggio
Post by vel
[...]
Mentre invece voi....;o)

Allora, sta denuncia, virilissimo ed insigne eroe, senza macchia sulle
mutande?
Pippo_il_Rosso®
2006-05-25 14:02:10 UTC
Post by caravaggio
mi son preso io in questi anni ci scrivo un tomo di 2000 pagine. forse
sono malato a non segnarmeli :)
Be' scrivi un libro, Caravaggio. Ti aiuto io. Con questa sinistra, mai
lasciare passare nulla.
se scrive un libro lui, sempre con parole incazzate, deve
essere un libro di carta soffice, senza costola che quando
glielo tirano in testa gli potrebbe fare male.
Walter
2006-05-24 13:26:36 UTC
Post by ladytux
[...]
< Stragulp ..>
Post by ladytux
[...]
Cough...cough mi devo riprendere ...;-)
Io spero vivamente che la replica sia positiva.... ma conoscendo il "Tipo"
Post by ladytux
ma che ti ci incaponisci a fare, a me li ha negati anche quando
facevo i conti a fine post!
Con certe "persone" è inutile sprecar tanto fiato.... :-/
Bacionissimi, ;-)
Walter
Stradivari
2006-05-24 16:48:23 UTC
Cut
Post by ladytux
[...]
-
Vedi Lady, una cosa così io non la capisco, mi sembra solo una bega tra
bambini.
Mi dispiace ma dovevo dirtelo.
Besos
Gio'
zano®
2006-05-24 20:51:53 UTC
Post by Stradivari
Vedi Lady, una cosa così io non la capisco, mi sembra solo una bega tra
bambini.
Mi dispiace ma dovevo dirtelo.
Non hai tutti i torti, ma se ti dessero del bugiardo, cosa faresti?
Ti difendi o lasci che il tizio continui nella sua filippica nonsense?
Lo lasci perdere se non ti capita più tra i piedi, ma se ti assilla e
non ti molla, ti difendi, soprattutto se vuole anche farti passare per
coglione.

ladytux
2006-05-24 20:54:57 UTC
Post by Stradivari
Cut
Post by ladytux
[...]
tu non la capirai pure ma dopo due anni di pazienza e di "ok spiego" "ok
rispondo..." e c'è chi ti ripete sempre che la sinistra (ma abbiamo
già fatto il partito unico?) offende e sono stronzi di qua e deficienti
dillà, e che si copia incolla e basta...
quando mi si provoca dicendomi trovami un post dove io abbia
insultato...oh e io lo faccio
(nota che non ho tirato fuori il pregiudicato o il prescritto ma un
post..e davvero è stato uno dei primi che ho pescato, dove io perdevo
tempo a rispondere e illustrare e qualcuno inizia ad insultare.)
sarà pure da ragazzini, ma quando ce vò ce vò.
nei nostri discorsi ho sempre risposto? ho mai offeso? ci siamo pure
presi per i fondelli, sono anche scesa a patti con te di non postare
l'unità nelle nostre discussioni...ma allora il problema a quanto pare
non è nè il mio e nè dei comunisti in toto.
fatto bene a dirmelo le critiche costruttive mi piacciono.
besos ;)