Chi ha convinto LULA che la nnostra Magistratrura e' politicizzata e inaffidabile?
ernesto
2011-01-04 15:46:52 UTC
Ovvio: Berluskazzzone Silvio, il laido piduista, il rattuso con la
pompetta, corruttore di magistrati, di politici e di testimoni! Il
calunniatore con due condanne, lo spergiuro con una condanna, il
falsario con 5 condanne!

Un vero criminale che dovrebbe stare in galera fin dal 1998: parola di
cassazione a sezioni unite!

Finocchio
2011-01-05 22:56:24 UTC
Brezza
2011-01-06 09:12:58 UTC
Post by Finocchio
parola di cassazione a sezioni unite!
Parola mia, avete proprio cassato 'u cazzo con questo Berlusconi!
HAi notato che il NG si chiama: free.it.politica.berlusconismo??
Ribelle60
2011-01-07 10:20:33 UTC
Post by Brezza
Post by Finocchio
parola di cassazione a sezioni unite!
Parola mia, avete proprio cassato 'u cazzo con questo Berlusconi!
HAi notato che il NG si chiama: free.it.politica.berlusconismo??
E tu hai notato che difende il nano? Quindi chiedergli di vedere l'ovvio
è decisamente non fra le sue possibilità, mi pare .....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Brezza
2011-01-07 12:30:41 UTC
Post by Brezza
Post by Finocchio
[...]
Io ho solo fatto notare che su questo sito si può parlare di B. nel "bene" e
nel MALE, e quindi è ovvio che se parla!!! Certo che ho capito che al
finocchio piace il mafioso.