Chissa che direbbe il Generale Dalla Chiesa della figlia ...
Ribelle60
2011-03-28 08:43:37 UTC
Che lavora per questi veri mafiosi.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/

Robe da pazzi. E senza vergogna.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
Ribelle60
2011-03-28 13:09:48 UTC
Post by Ribelle60
Che lavora per questi veri mafiosi.
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/
Robe da pazzi. E senza vergogna.
Ora anche il siparietto dell'indignata offesa .... una vergogna, davvero.

È l'oppio dei popoli." K. Marx
Ribelle60
2011-03-28 13:47:16 UTC
Post by Ribelle60
Che lavora per questi veri mafiosi.
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/
Robe da pazzi. E senza vergogna.
Dimenticavo...
http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_28/falsi-terremotti-forum-guerzoni_9d3fadd8-590c-11e0-bc5a-84b93b4dfe5d.shtml

È l'oppio dei popoli." K. Marx
J&B
2011-03-28 11:13:04 UTC
Post by Ribelle60
Che lavora per questi veri mafiosi.
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/
Robe da pazzi. E senza vergogna.
Hai ragione la rita e un animale come quelli che lei ama,
sia politicamente che come persona.
Una che augura la morte a uno che aveva investito
un cane , non merita che disprezzo.
Suo padre buonanima riposa a Parma, e sicurammente
si starà rivoltando nelle tomba, nel vedere una figlia, che
praticamente è schierata contro suo padre.
Saluti
Ribelle60
2011-03-28 17:24:14 UTC
Post by Ribelle60
Che lavora per questi veri mafiosi.
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/28/news/finta_aquilana-14169510/
Robe da pazzi. E senza vergogna.
La buffonata prosegue ....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/28/forum-niente-scuse-ma-un-monologo-di-rita-dalla-chiesa/100529/

E pensare che suo padre è morto per mano della mafia.