priapismo
Catalano Rocco
2011-01-24 19:31:13 UTC
Berlusconi su "Repubblica" di oggi:
"Io e Siffredi soffriamo
dello stesso problema, il priapismo". Ma in realtà io faccio sesso la metà
della metà delle volte che lo fa lui.
pirex
2011-01-24 20:25:03 UTC
"Io e Siffredi soffriamo dello stesso problema,
il priapismo". Ma in realtà io faccio sesso la
metà della metà delle volte che lo fa lui.
Ma il priapismo di silvio pare sia del tutto artificiale,
dovuto alla protesi meccanica impiantatagli dopo l'operazione
alla prostata, non per nulla Feltri ha sempre sostenuto che
il vecchio porco sia impotente.
--
RUBY- Il documento ufficiale della Procura con tutte le
intecettazioni:
http://violapost.files.wordpress.com/2011/01/intercettazioni1.pdf
Brezza
2011-02-05 09:50:06 UTC
[...]