pecore e montoni
Pier
2011-02-24 17:06:54 UTC
Penso che di fronte ai fatti pessimi che dureranno almeno
una generazione con le conseguenze, e cioè l'accelerazione alla
disonestà e malaffare prodotta dalla deontologia del cav Berlusconi,
la Chiesa , dopo tanti equivoci e intrallazzi, che hanno
anche confuso non poco le persone di buona volontà,
sarebbe più che opportuno lo SCOMUNICASSE ufficialmente,
almeno per dare un chiaro e pulito segnale.
pirex
2011-02-24 19:51:48 UTC
Post by Pier
[...]
Campa cavallo... pensa che la chiesa non ha scomunicato
nemmeno il nazismo
--
"Cavalier Pompetta, cafone, fatti processare!"

Unità senza retorica:
http://www.youtube.td/watch?v=GTw_msunvDA
Ribelle60
2011-02-28 20:49:48 UTC
Post by Pier
[...]
LA CHIESA CATTOLICA???

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha ... burlone.
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.