Il berlusconismo e' finito
ginopilotino
2011-11-03 10:08:08 UTC
questo gruppo non ha piu' molto senso.

Ciao ... Dino
Ribelle60
2011-11-03 11:27:04 UTC
Post by ginopilotino
questo gruppo non ha piu' molto senso.
Ciao ... Dino
Non credo. Il berlusconismo è parte dell'animo italiano (in senso
deleterio, intendo) e non finirà mai. Al limite cambierà nome.....

Saluti
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
pirex
2011-11-03 12:18:48 UTC
Post by ginopilotino
questo gruppo non ha piu' molto senso.
Ciao ... Dino
E' finito Berlusconi ma per estirpare il berlusconismo ci vorranno
almeno vent'anni, se mai ci si riuscirà;
ormai è entrato a far parte anche del patrimonio genetico di tanti che
si dichiarano di sinistra.
Post by ginopilotino
:|
--
Chi evade le tasse deruba anche te
e ingrassa il Partito Dei Ladroni

No al bavaglio!
http://www.serviziopubblico.it/dove_vedere.html
Pier
I R R I M E D I S B I L E
Pier
2011-11-03 19:15:15 UTC
Post by ginopilotino
questo gruppo non ha piu' molto senso.
meno ancora dopo che avranno finito di fare
M A R A M E O
al cav