renato
r***@libero.it
2011-11-13 17:40:21 UTC
Infatti prodi e' quello che ci f ha dati l'euro a un cambio vergognoso ,
difatti dimezzando la nostra capacita' di acquisto......
J&B
2011-11-13 18:15:01 UTC
OILA' ABBIAMO UNA NUOVA ENTRY........CI MANCAVA........
Sergio Martelli
2011-11-13 18:18:01 UTC
Ribelle60
2011-11-14 09:06:46 UTC
Post by r***@libero.it
Infatti prodi e' quello che ci f ha dati l'euro a un cambio vergognoso ,
difatti dimezzando la nostra capacita' di acquisto......
Fai uno sforzo: vedrai che troverai cazzate vere e non queste stronxate
inventate dal nano....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
r***@libero.it
2011-11-24 23:21:24 UTC
Post by Ribelle60
Post by r***@libero.it
[...]
Non sono leghista ne berlusconino , a proposito ma qui girano ancora
cazzate sulla religione , qual'e l'eta' media di questo ng??
Ribelle60
2011-11-25 10:35:46 UTC
..
Post by Ribelle60
Non sono leghista ne berlusconino , a proposito ma qui girano ancora
cazzate sulla religione , qual'e l'eta' media di questo ng??
Comparabile alla media dei neuroni usati in molti post, pare ....