Grazie
Pier
2011-11-18 18:41:10 UTC
Per la prima volta dico GRAZIE
a Berlusconi
perchè ha dato le
DIMISSIONI
Fluck
2011-11-18 19:19:30 UTC
Pier
2011-11-20 09:12:11 UTC
Post by Fluck
Post by Pier
Per la prima volta dico GRAZIE
a Berlusconi
perchè ha dato le
DIMISSIONI
Ti quoto con tantissima partecipazione.
Non farti illusioni: sei solo un pirla.
E se pensiamo che il gov Monti è nato non da espressine
popolare, ma da un fallimento , non c'è da farsi illusioni

Inoltre la crisi attuale è 'antropica' e pertanto non risolvibile
coi sitemi consueti; è simile a quella della caduta
dell'impero romano e degli altri della storia
Catalano Rocco
2011-11-19 22:19:26 UTC
"Pier" ha scritto nel messaggio news:ja68s6$nj5$***@speranza.aioe.org...

Per la prima volta dico GRAZIE
a Berlusconi
perchè ha dato le
DIMISSIONI

Anch'io stavo per ringraziarlo per la stessa ragione, ma poi gli ho sentito
dire: "quanto dovrà durare il governo Monti lo deciderò io." E mi son
detto:<<ma, allora non si è tolto dai coglioni! Pensavo che si sarebbe preso
dalla mano con la schiera malvagia "a Dio spiacente e agli amici sui" :
Angelino Alfano, Gasparri, Cicchitto, Bondi, Emilio fede, Ghedini,
Scilipoti, Bossi, con tutti i bossiniani e si andasse a buttare in uno
stagno. Invece è lì a stare a dire che sarà lui a decidere quanto dovrà
durare il governo Monti. Ne vuoi più?>>.
Pier
2011-11-20 07:41:34 UTC
Post by Catalano Rocco
Anch'io stavo per ringraziarlo per la stessa ragione, ma poi gli ho
sentito dire: "quanto dovrà durare il governo Monti lo deciderò io."
Lascialo delirare ancora un poco
e speriamo che Monti non sia impedito dagli altri
Ida
2011-11-20 12:09:23 UTC
Post by Pier
Post by Catalano Rocco
[...]
Chi si prenderà la responsabilità di far cadere Monti, perderà le elezioni.
Non sono così fessi, anche se....
Pier
2011-11-20 12:47:26 UTC
Post by Ida
Post by Pier
e speriamo che Monti non sia impedito dagli altri
Chi si prenderà la responsabilità di far cadere Monti, perderà le elezioni.
Non sono così fessi, anche se....
leggi quì
http://gold.libero.it/Stella112/view.php?nocache=1317050660&ssonc=1787599253
che le cose non stanno come credi perchè la crisi attuale è ANTROPICA non
solo finanziaria

zazy
2011-11-20 12:46:25 UTC
Post by Pier
Per la prima volta dico GRAZIE
a Berlusconi
perchè ha dato le
DIMISSIONI
in realtà hanno deciso le borse e la flessione delle sue azioni.
altrimenti sarebbe ancora li.

purtroppo non è andato via del tutto.
adesso torna con un'altra tv casereccia.
penso che il ripetitore lo metterà tra i lampioni di Tor de Quinto
--
notti di note a tutti. zazy